Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Laurana Lauranthalasa Efp    01/12/2012    4 recensioni
Breve racconto ispirato all'incontro amoroso di due amanti al calar del giorno.
Di tipo introspettivo.
"Ti guardo.
Da sempre e per sempre i tuoi occhi neri mi catturano.
Sono pozze scure che inesorabili, mi attraggono.
Gli ultimi raggi di sole gettano ombre dorate sul tuo corpo e I tuoi capelli si colorano di riflessi rossastri.
La mia mente si incendia di desiderio e mi sento ardere, bruciare, ridurre in cenere."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sunset

 
 
I vestiti caduti a terra sono come foglie sparpagliate dal vento.
L’ansia e i timori sono stati dissolti dal tocco sapiente delle tue mani.
Il respiro brucia sulla pelle, le dita si intrecciano le une alle altre mentre il corpo danza in un ritmo ancestrale.
 

“Sei sicura? E’ questo che vuoi, che desideri?”
 

Ti guardo.
Da sempre e per sempre i tuoi occhi neri mi catturano.
Sono pozze scure che inesorabili, mi attraggono.
Gli ultimi raggi di sole gettano ombre dorate sul tuo corpo e i tuoi capelli si colorano di riflessi rossastri.
La mia mente si incendia di desiderio e mi sento ardere, bruciare, ridurre in cenere.
 

“Amami, ti prego”
 

La voce sussurra una preghiera.
Quando la tua bocca tocca la mia non esiste altro che il fuoco di questo amore
desiderato, aspettato, implorato.
Chiudo gli occhi e ti sento mio.
Nulla ha più importanza.
Nel giorno che fugge, il tempo presente sei tu.
 
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Laurana Lauranthalasa Efp