Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Nay Nay    01/12/2012    1 recensioni
Vi è mai capitato di scrivere una lettera? Beh.. Jake l'ha scritta, solo che, non l'ha mai potuta consegnare di persona..
_____
Non chiedetemi da dove sia uscita xD
By
NayNay
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jake Puckerman, Kitty Wilde
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Crazy.
 

Pazzo. Ecco cosa sono. Sono un pazzo.. pazzo di te, o pazzo semplicemente perché, non ho niente da salvare. Niente da perdere, al di fuori di te. Mi hai reso pazzo, mi hai reso fuoco. Mi hai buttato nell'olio bollente, come una goccia d'acqua ho iniziato a scoppiare e a far male alle persone che mi erano attorno, semplicemente perché non avevo te. Mi hai reso intoccabile, perché la mia mente era sempre nella tua.. mi hai reso dipendente da un corpo che ormai non ho più.. è inutile dire che sento su di me il tuo profumo, le tue labbra, le tue mani che mi accarezzano. E inutile dire che mi mancano i tuoi respiri, i tuoi “ti amo” appena sussurrati, e i tuoi baci vellutati. Inutile dirti che.. che mi sento come un bambino senza la sua Mamma senza di te.. se solo sapevo a cosa venivo in contro, non mettevo la mia vita in gioco, ma di più.. Eppure, dovrebbero usare un detto su di me: “Uomo avvisato, mezzo salvato”, mentre tu, senza alcuna pietà, mi hai ucciso completamente. Un giorno, tempo prima che ti conoscessi, incontrai una persona. Una signora che mi prese per il braccio e mi tirò a se. I suoi occhi erano spaventati, e agghiacciante era la sua voce, voce che mi sussurrò tremante una frase:

Si può amare da morire, ma morire d'amore no..

Sembrava al quanto comica, ma se solo sapessi ciò che sto sacrificando per te.. ma lo scoprirai. Quando avrai letto questa lettera, io sarò ormai un ricordo, un ricordo che sorriderà sempre per te. Sarò quel che la gente chiama “L'amore infinito”.. perché sarò aria, ma sarò amore per te.. Sarò ciò che hai sempre desiderato. Sarò ciò che i tuoi occhi chiedono. Sarò quel pretesto per sorridere, quel sentimento che ti sbatte in petto. Sarò quel nodo alla gola che senti.. E sarò con te, nelle notti che ti sentirai sola, nelle giornate che sembra esserci solo il grigio attorno a te. Sarò quelle lacrime che stai cacciando, quel sale che ti riga le guance, e sarò li per baciartele e ricordatelo, ad ogni lacrima, e un Ti Amo detto con il battito del mio cuore.. Anche se ora ha smesso di battere, dentro di te, sentirai anche il mio che ti terrà compagnia nelle notti buie, quando avrai paura di rimanere da sola..

 

Ti chiedo solo di, non dimenticarti di me.. Kit.

 

Tuo, per sempre..
Jake..

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Nay Nay