Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: itsmegiulia    01/12/2012    6 recensioni
Song-fic Delena sulla 4x07 [SPOILER] ispirata dalla canzone Madness dei Muse.
Ricordo questo, ricordo lui, ricordo me, ricordo noi, ricordo l'amore.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Is this real love or is it just madness?'






I need to know, is this real love or is it just madness keeping us a float?





 


Caro diario.. sì, lo so, da quando sono cambiata, da quando sono una vampira – mi fa ancora strano dirlo –, non ti sto più dedicando il tempo che ti dedicavo una volta, quando ero solita scriverti ogni sera per raccontarti la mia vita da umana, e questa mattina sto provando a rimediare.
Ieri sera mi sono trasferita nella tenuta dei Salvatore perchè, beh, Jeremy ha provato ad uccidermi; più vampiri uccide e più ne sente il bisogno.. sono davvero preoccupata per lui, non vorrei mai che diventasse come Connor.
Come stavo dicendo, arrivata qui, Stefan se ne è andato, lasciando me e Damon da soli. Ero triste per lui, sì, ma l'idea di me e il 'fratello cattivo', non so, mi piaceva. Avevo in bocca un sapore amaro ma dal retrogusto piuttosto dolce che riusciva a coprire tutto, come se la sola presenza di Damon bastasse a farmi sentire al sicuro da qualsiasi cosa, come se lui fosse la risposta ad ogni mia domanda, come se fosse stato sempre lui e non Stefan.
Lo so cosa starai pensando – anche tu, come gli altri – “Ma sei impazzita, che fine ha fatto la vecchia Elena?” e come ho risposto a Stefan, ti dico che quella Elena è morta quando è caduta dal Wickery Bridge, quando si è sacrificata per il suo amico Matt, quando sarebbe dovuta essere morta da anni ormai, insieme ai suoi genitori.
E invece il destino mi ha dato quest'altra vita, se così si può chiamare.. quest'altra esistenza, ecco, grazie al Suo sangue, al sangue di Damon. Lo stesso Damon che ora sta riposando accanto a me.


Lo guardo col sorriso sulle labbra, come se finalmente avessi trovato il mio posto in quel mondo nuovo e pieno di misteri. Poso la penna e il diario, senza fare rumore, e poi gli accarezzo i capelli corvini, con dolcezza, attenta a non svegliarlo, mentre vedo le sue spalle possenti alzarsi ed abbassarsi ritmicamente per respirare. Dopo qualche secondo, se non qualche minuto, riprendo il diario e la penna e riprendo a scrivere.

È così bello, così perfetto, così.. mio. Perchè l'ho fatto aspettare così tanto? Perchè sono stata così stupida, cieca, a non accorgermi di quanto mi amasse e di quanto lo amassi a mia volta? L'importante, però, è averlo capito.
Continuando a raccontarti di ieri, abbiamo iniziato a ricordare i 'vecchi tempi', quando avevamo ballato insieme al concorso di Miss Mystic Falls e, con mia grande sorpresa e gioia, Damon si è alzato e mi ha invitata a ballare, così, in salone, davanti al cammino, senza musica. Solo noi due e i nostri sentimenti ancora celati.. ma per poco. Di punto in bianco, neanche so come, quando e perchè, mi sono ritrovata a baciarlo, quasi con disperazione, come se fosse l'ultima volta per farlo. Come se il mondo dovesse finire da un momento all'altro, separandoci per sempre. Come se fosse un addio. Ma invece era un 'ciao', era un saluto, era un 'benvenuto'. Sì, 'benvenuto nel mio cuore e nella mia vita, nel mio mondo e nei miei pensieri'.
Ricordo di averlo spinto contro il muro, di non aver mai smesso di baciarlo, di esser arrivata nella sua camera da letto senza neanche accorgermene. Ricordo le sue labbra, così morbide e delicate, ma anche aggressive e passionali. Ricordo le sue mani, dai tocchi leggeri ai tocchi più possessivi. Ricordo il suo corpo, bello quanto una statua di un dio greco, adagiato sopra il mio a completarlo. Ricordo questo, ricordo lui, ricordo me, ricordo noi, ricordo l'amore.


Buongiorno, Elena.” sento sussurrarmi, mentre un Damon appena sveglio – ma con l'immancabile sorrisetto stampato sul volto – si siede accanto a me. Chiudo subito il diario, poggiandolo sul comodino affianco al letto, per poi portare lentamente le braccia attorno al suo collo e guardarlo dolcemente. Mi sento così leggera, così.. viva. Sì, viva.. proprio come ha detto lui. “Ben svegliato.” sussurro a mia volta, dandogli un bacio leggero per tornare a perdermi nei suoi occhi chiari.

Una folata di vento e trovo Stefan a sovrastare Damon, dopo averlo spinto verso la parete della stanza, tenendolo per la gola e ringhiando arrabbiato.

Come hai potuto?! Tu lo sapevi, oddio, tu lo sapevi! L'hai fatto di proposito, bastardo!” continua ad urlargli contro, mentre una Caroline nel pieno di una crisi varca la porta.
Elena, allontanati da lui, non merita di averti al suo fianco!” mi dice, anzi, mi comanda, venendomi a prelevare lei stessa dal letto.
Che succede? Cosa volete? Caroline, sei impazzita?!” Balbetto, non capendo più nulla. Cosa ha fatto Damon? Perchè è un bastardo? Perchè non mi merita? Cosa gli farà Stefan? Non voglio pensarci. Ho solo bisogno di risposte; la preoccupazione mi sta inghiottendo, è amplificata come non mai.
Cosa succede, Elena?! Sei asservita a Damon!” mi urla contro Caroline, scuotendomi.
..Cosa? No.. non è possibile. Io-io non sono un ibrido, lui non è Klaus.. Non capisco, io..” Cosa va farneticando la mia – quasi ex – migliore amica? Non posso essere asservita a lui. Il nostro non è un legame di asservimento, è amore, vero amore.
N-non.. so.. di.. c-cosa.. parli.. Stefan..” mormora Damon, ormai stremato dalle torture del fratello minore. Negli occhi di questo si accende una luce, come se nella sua testa si sia accesa una lampadina. Lascia andare il fratello maggiore, che si accascia a terra, per poi girarsi verso di me. “Va bene, magari non ne sapeva nulla, magari è un caso.. ma sei asservita a lui. Ti ha detto che avresti potuto bere solo direttamente da una vena, è così è stato. Ti ha detto di uccidere Connor, e l'hai fatto. Ha detto di preferire il vestito rosso, e l'hai preferito anche tu. Ti ha detto di stare tranquilla per Jeremy, e ti sei tranquillizzata. Qualcosa non quadra, Elena. O sei asservita a lui, o sei asservita a lui. Non c'è nessun'altra spiegazione.”

Mi sento cadere il mondo addosso, non può essere così. Io provo dei sentimenti davvero forti per lui, io sono innamorata di lui, è tutto ciò di cui ho bisogno.
Caroline e Stefan mi guardano, si aspettano che io parli, ma non so cosa dire. Anche Damon mi guarda, quasi supplichevole, chiedendomi di non lasciarlo.


Mi ama, è evidente, ma ora ho dei dubbi: è vero amore o è solo follia?



- - - - - - - - - -

Spazio autrice.

Ieri sera, dopo aver visto la 4x07 di TVD, mi son sentita quasi in dovere di scrivere qualcosa sugli avvenimenti Delena. Ho provato ad immaginarmi un'Elena che finalmente trova la felicità, come in una specie di paradiso, ma che poi viene riportata nel 'mondo delle tenebre' da una notizia sconvolgente, uno Stefan furioso, un Damon confuso e disorientato e una Caroline che cerca di riportare indietro la sua vecchia amica. E invece è uscita 'sta schifezza. :')

Seriamente, spero che si sia piaciuta almeno un po', e mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate attraverso una piccola recensione.

Un bacio, Giulia.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: itsmegiulia