Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: fiordicampo    01/12/2012    2 recensioni
io sono...tantissime cose ma se volete farla semplice dovete leggere per entrare nella mia mente e scoprire cosa realmente penso dia di me stessa sia delle persone che mi stnno accanto.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sono ….. tante cose messe assieme per esempio :

-un studente che non si applica a scuola , che non presta attenzione.

-una lettrice la quale perde il suo tempo a leggere le vite di altre persone . lettrice accanita “che non fa altro che perdere il suo tempo “ mi definiscono quelli che non capiscono niente di sentimenti visti in terza persona .

 -una scrittrice che non verrà ricordata .

-un amica che è stata tradita troppe volte e che ancora ripone la sua fiducia nelle persone sbagliate. ma allo stesso tempo ha capito molto bene le persone che non la considerano e le voltano le spalle e si è stancata di coloro che la fanno sentire fuori posto . Per fortuna ha trovato qualcuno che forse , si dico forse perché nella vita non si è mai sicuri di ciò che accadrà, le vuole bene e non l’abbandonerà (anche tu che forse mi conosci anche dietro lo schermo del tuo pc puoi ritrovarti in queste frasi e se ti riconosci fatti un esame di coscienza e cambia un po’ ) .

-una figlia che porta solo delusioni e non viene mai accetta per quello che è ma paragonata sempre al 2 genito che è il massimo ma anche di lui possiamo discutere.

-una sorella sempre presenta ma che puntualmente viene rifiutata da chi le dovrebbe stare vicino .

-un amante spirituale di tutta la vita con le sue bellezze e difficoltà, visto che non sono ancora diventata un amante carnale mi faccio bastare questo.

-una padrona per tutti gli animali che accolgo nella mia casa.

-una persona con sentimenti controversi che pensa a sé stessa e alle altre persone.

io che sotto tutte le cose possibili ed  immaginabili brutta ,bella ,alta , tappa,….. ma alla fine a ci importa io sono io e nessun altro tu che cosa pensi ?


autrice:
se in alcune di queste categorie ,che non mpossono ma hanno tentato di accogliere tutta me stessa, vi siete ritrovate allora fatemi sapere cosa ne pensate e su cosa vi ho fatto ragionare con il mio sproloquio(?).
per chi se lo osse chiesto l'iris mi rappresenta ecco perchè è li :)

pubblicità:se volete leggere un altra mia storia ecco ì siamo noi (clicccate sopra :) ) una long.

ps:se volete seguirmi su twitter eccomi!! @fioremio2397
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fiordicampo