Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: MishAlo    01/12/2012    1 recensioni
È il bacio più bello della mia vita. E il mio cuore che batte furiosamente ne è la prova più dolce.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Love on Train OnlySlash'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Done! Cazzo, dove sei?- urla una voce dall’ingresso. 
-Qui!- sbuffo spazientito. Ci manca solo una litigata con Leonardo a far peggiorare questa giornata.
Il nano entra nella mia camera e, senza una parola, mi si avvicina e mi abbraccia. 
Ero in piedi, sul tappeto, a mettermi la maglietta e adesso mi ritrovo quel puffo con le braccia sulla mia schiena nuda, il suo corpo attaccato al mio e la sua testa mora proprio sul mio cuore.
L’unica cosa che penso è: sente il mio cuore battere impazzito? 
E sì, lo sente, lo vedo dal suo sorrisino appena accennato. 
-C-che ci fai qui?- chiedo con voce roca. Ma da quando cazzo balbetto?! 
-Tutto quello che hai visto oggi era solo un malinteso, lo sai, vero? Done, forse tu pensi che quello che ti abbia detto era solo per prenderti in giro o per vedere che effetto fa scoparsi il proprio migliore amico. Ma no, io sono innamorato di te. E mai, mai, potrei farti del male.- dice Leo con gli occhi chiusi, sul mio petto. 
Le parole sono borbottate e poco chiare, ma le sento entrarmi dentro con una forza tale da farmi boccheggiare. 
-Mi a-ami, ma non… non avevi detto che ti piacevo e basta?- bisbiglio, mentre le mie mani, prima lungo i fianchi, si mettono per volontà propria sulla schiena del moro. 
La presa è forte sia da parte mia sia da parte di Leo. 
-Non volevo spaventarti, Marco, o farti scappare- sospira, alzando i suoi occhi marroni per piantarli nei miei verdi scuro. 
Mi chiama Marco solo quando è davvero serio, cioè quasi mai.
Quindi crede davvero in quello che dice? Dovrei credergli? Abbandonarmi totalmente a lui? Dichiaragli quello che provo da tanto, troppo? 
Mi risveglio dai miei dubbi quando sento il suo corpo staccarsi dal mio. 
Il suo sguardo è a terra, ora. 
Ma non lo lascio andare e lo stringo a me più forte. 
È sorpreso, ma non dice nulla, mi guarda aspettando una mia mossa.
-Anche io, Leo. Ti amo anch’io- sussurro prima di chinarmi a baciarlo. È il bacio più bello della mia vita. E il mio cuore che batte furiosamente ne è la prova più dolce.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolino di Batti
Sciao belli blink
Questa è un'altra coppia della serie.
Temporalmente (?) è circa di 2-3 mesi prima rispetto all'altra.
Bhe, buona lettura honeys
-B
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MishAlo