Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: he_ismysmile    01/12/2012    0 recensioni
Ognuno di noi ha un sogno. E anche Amber ne ha uno. Sono ormai due anni che sogna di poter incontrare il suo idolo, Justin Bieber. Le hanno detto più volte che questo non accadrà mai, ma lei non si arrende. Si, perchè Amber è una ragazza come tante che crede nel 'never say never'. E lei ci riuscirà, lo abbraccerà, realizzerà il suo sogno. E allora la sua vita si completerà. I sogni possono realizzarsi. Non smettere mai di crederci.
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, Lemon, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia suona un'altra volta, come ogni giorno. E io la spengo. Mi sveglio alle otto, è tardissimo, la campanella suonerà tra un quarto d'ora. Mi vesto e dopo cinque minuti sono già sull'auto. Il mio nome è Amber. La mia famiglia ha origini inglesi. I miei nonni abitvano ad Oxford, ma in seguito mia mamma mentre era in gita ha incontrato  Stefano, mio padre. Erano appena maggiorenni e tra loro è stato un amore a prima vista. Solo due mesi dopo era già incinta e sono nata io, la sua unica figlia, quando mia madre aveva solo diciannove anni. Allora è stata costretta ad abbandonare  la scuola e dopo essersi diplomata in ragioneria non ha mai lavorato. Doveva pensare a me. Si era trasferita a Roma. Era felicissima, aveva tutto quello che voleva. Amava mio padre. Le cose andavano bene, fino a due anni fa. Papà non lavorava più, aveva il vizio del gioco e tornava ogni sera ubriaco. Ancora  oggi la situazione è la stessa. La mamma non mi ha mai raccontato niente ma io sento tutto. Ogni sera è costretta a concedersi a mio padre. La sento gridare, soffre. Subisce una violenza incredibile, ma sta zitta, non ne parla con nessuno. Mio padre è molto possessivo. Con me non parla mai, è sempre assente. Io lo odio, è come se non esistesse, torna solo la sera e quando mi sveglio alle sette è già andato via.
Oggi mi accompagna mamma. Ha trentaquattro anni ed è la donna più dolce del mondo. Si chiama Emily ed è capace di darmi forza, sempre. Ha gli occhi lucidi, ma non le dico niente. Stiamo in silenzio.
Arrivata a scuola mi affretto ad andare in classe e ad occupare il solito banco. Vado all'alberghiero, al secondo anno. Vorrei diventare un'hostess, per avere la possibilità di viaggiare e magari di andare a vivere in America. Comunque odio andare a scuola, non perché non mi piaccia ma perché devo subire ogni  giorno le angherie dei miei compagni. Sono sola, non ho nessuna migliore amica e non parlo mai. Mi definiscono un'asociale ma non capiscono che sono timida. Preferisco starmene da sola ad ascoltare musica. Già, Justin è capace di non farmi mai sentire sola, mi fa sorridere, mi fa piangere. E' qualcosa di meraviglioso, è la persona migliore del mondo. Il silenzio non dura molto. Ci risiamo, mi riprendono in giro. -'Ehi, Amber, che brutta che sei! Non ti vorrà mai nessuno! Ma non mangi? Sei anoressica? Sembri un cadavere!'
Sono le parole che sono costretta a sentire ogni giorno, solo perchè sono un pò sottopeso. Ma non è vero che non mangio, loro non lo capiscono. Io comunque cerco di trattenere le lacrime mentre continuo ad ascoltare Fall. Chiudo gli occhi e sogno di trovarmi tra le braccia di Justin. Lui, il mio cavaliere, il mio eroe. Sono una Belieber da due anni, l'ho sempre amato e ci sono sempre stata, fin da quando aveva i capelli con la frangia. Mi ricordo la prima volta che vidi One time. Ero a casa di mia cugina e appena guardai il suo viso pensai: -'Cavolo, ha una voce meravigliosa, questo ragazzo è perfetto, è speciale'. Ed è meraviglioso esserci ancora oggi. Sono cresciuta con lui. Ancora non sono stata a nessun concerto. Ma non perdo le speranze per il ventitrè marzo, spero di trovare un biglietto, lo spero davvero.
Torno a casa e passo il pomeriggio su Twitter, almeno c'è qualcuno che mi capisce.  Cavolo, sono già le nove, domani di nuovo scuola, che palle. Mi sa che andrò a dormire. Metto l'album My world e mi addormento con la sua voce, sulle note di Common Denominator. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: he_ismysmile