Fumetti/Cartoni americani > Spider Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Terra    19/06/2007    9 recensioni
Tutti abbiamo degli antipatici datori di lavoro. Potrà mai Parker dargli torto?
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'inutile Super Eroe

L'inutile Super Eroe

Giorno Primo

Spiderman - Piacere, sono Peter Parker. Sono appassionato di giornalismo e mi piace moltissimo il vostro modo di...

Capo - Sì, tanto piacere. Non mi frega nulla delle tue passioni. E se sei qui per credere di fare il giornalista, imbocca la porta e vattene. Qui devi fare le pulizie, capito? Ma non come capita e in base a quanta voglia hai: la mia scrivania deve essere sempre lucida, la macchina del caffè profumata e i vetri devono essere così trasparenti che voglio sentire il rumore dei piccioni che ci sbattono contro!

Spiderman- Poveri piccioni!

Capo - Non ho abbastanza tempo per occuparmi degli stupidi. Se scambiano la mia finestra per uno spazio aperto, problemi loro. Tu sei uno stupido?

Spiderman - No, signore.

Capo - Sei assunto.

 

Giorno Secondo

Capo- Tu!

Spiderman- Sì?

Capo - Non voglio vedere persone sbadigliare qui dentro, capito?

Spiderman - Sì, scusi, è che ieri ho fatto un po' tardi per via...

Capo - Non mi interessa. Anche se sei stato al capezzale di tua cugina morente tutta la notte, la mattina devi essere sveglio qui dentro. Gli sbadigli sono contagiosi, e tu pulisci le scale ma qui dentro ci sono giornalisti che lavorano seriamente e non possono perdere tempo a sbadigliare. Ci siamo capiti?

Spiderman- Sì, capo.

Capo - Un'ultima cosa: bene così con i vetri. Lavali tutti i giorni. c'è un fottuto uomo ragno che si diverte a lasciare impronte sui vetri delle persone.

Spiderman - Ma lui...

Capo - Non ho chiesto la tua opinione.

 

Giorno Terzo

Capo- Tu!

Spiderman - Sì?

Capo - Non voglio vedere occhi gonfi qui dentro, hai capito?

Spiderman - Sì, solo che...

Capo - E' morto il tuo migliore amico?

Spideman - A dire il vero, è proprio così. Lui si è scontrato contro un nemico...

Capo - Comprati il copriocchiaie e truccati, come le donne. tanto quello è morto. Invece tu sei qui e domani dovrai pagare l'affitto e le bollette, quindi questo lavoro ti serve!

 

Giorno quarto

Capo - Sai già cosa ti voglio dire, vero?

Spiderman - Sì, che non vuole vedere labbra sanguinanti qui dentro, perchè faccio impressione ai clienti.

Capo - Precisamente. Ogni giorno ne hai una, chi diavolo ho assunto, Batman?

Parker non riesce più a sopportarlo. Si apre la camicia e mostra il suo costume da uomo ragno. Aspetta che il capo inizi le scuse, pianga e gli baci la mano. Ma non succede nulla di tutto questo.

Capo - Parker, non me ne frega un emerito se sei un super eroe. Io ho bisogno di qualcuno che pulisca le scale e passi l'asprapolvere e sia in grado di passare il lucido sulla mia scrivania senza graffiarla. Sei un super eroe? Non sono affari miei. Il mondo non ha bisogno di super eroi, ha bisogno di lavoratori che non rompano le palle e sono rari. Fuori dai piedi, Parker, tu e la calzamaglia! Devo lavorare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Spider Man / Vai alla pagina dell'autore: Terra