Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: LaliPitt03    01/12/2012    1 recensioni
questa storia parla di Lali e Peter due ragazzi che amano la musica e che insieme a Euge,Gas e Nico formeranno la band ma la loro storia è speciale loro non si sopportano ma tutto questo odio si scorpirà che è amore
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nero

Lali  è una ragazza di 20 anni famosa nel mondo dello spattacolo, infatti ha insieme ad altri quattro ragazzi una band I Teen angels formata durante una serie televisiva gli altri membri erano: Eugenia la sua migliore amica, Gaston il suo migliore amico, Nicolas il ragazzo di Eguenia e per ultimo e meno considerato da lei era Peter un ragazzo a parer suo sbruffone e donnaiolo senza alcun valore.
Lo odiava dal profondo del suo cuore spesso si era chiesta come  aveva fatto a fare tutte quelle scene di amore nella serie Casi Angeles quando avrebbe solo voluto insultarlo tutto il tempo.
Non ha mai accettato Peter nella band anche se ammetteva che era un bel ragazzo: alto,muscoloso,capelli mori leggermente lunghi, i suoi occhi verdi o marroni a seconda della luce e i suoi nei che lo rendevano terribilmente sexy,però lei era sempre stata immune a quel fascino per questo gli stava il più lontano possible evitando così di cadere nella sua trappola.
Suona la sveglia a casa Esposito, la ragazza si alza contro voglia non voleva andare all'incontro della band le pareva inutile discutere sui costumi da mettere per il concerto tanto era certa che lei e Euge avrebbero deciso tutto, solo Peter era contrario alle sue scelte sembrava lo facesse apposta per provocarla, ogni sua proposta veniva bocciata da lui così che la costringeva a fare dire tutte le sue idee a Euge che prendendosene il merito riceveva tutti consensi.
Lali immersa nei suoi pensieri decise di mettere una mini di jeans e una maglietta particolarmente attillata dopo l'incontro sarebbe dovuta uscire con il suo ragazzo Benjamin Amadeo,lo adorava però in cuor suo sapeva di non amarlo gli voleva bene come a un amico qualsiasi però la paura di ferire una persona così dolce la spaventava.
Accese la macchina e si avviò verso la casa di Gaston  a tutta velocità non facendo attenzione a ciò che le stava intorno quando poi all'improvviso sente un gran botto e il buio si fa strada nei suoi occhi...
RAGAZZI è LA MIA PRIMA FANFICTION SPERO CHE IL PRIMO CAPITOLO VI PIACCIA RECENSITE... 





 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: LaliPitt03