Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Tao    19/06/2007    6 recensioni
Roy ed Ed sono appena usciti dal Quartier Generale e stanno tornando a casa...
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Title:
Strawberry
Raiting: PG
Pairing: RoyxEd
Summary: Roy ed Ed sono appena usciti dal Quartier Generale e stanno tornando a casa...
Note: i personaggi non mi appartengono etc. etc.


+°+° Strawberry °+°+


"Ma mi sta ascoltando??"
"Sì.." eppure non lo guardava. I suoi occhi erano catturati da qualcosa che il biondo non riusciva a scorgere.
"Non mi pare." borbottò scettico il giovane.
"In effetti no... Aspettami qui!" l'uomo lasciò il suo fianco prima che il compagno potesse dire qualcosa.
"Ma.."
L'uomo sparì dietro un angolo e tornò due minuti dopo. Edward si vide arrivare sotto il naso un cesto di fragole.
"E cosa ci dovrei fare?" Gli occhi perplessi puntati in due pozzi d'ardesia.
"Sai cosa sono, almeno?" sbuffò il più grande trattenendosi dal ridere. A volte Fullmetal era esasperante. Era sempre così diffidente nei confronti delle sue trovate.
"Certo che lo so, sono fragole." La mamma ci faceva sempre la torta, alle fragole.
"E secondo te cosa ci si fa col cibo?"
"La smetta di fare tanto il superiore e mi spieghi cosa cavolo ci devo fare."
Roy fece roteare gli occhi.
"Mangiale e pensami."
"Cosa??"
"Fullmetal?"
"Nh?"
"Apri la bocca."
Senza pensare, Ed socchiuse le labbra e l'uomo ne approfittò per infilarvi delicatamente una fragola.
Il giovane si costrinse a masticare e mandar giù, ignorando il gusto dolce del frutto.
"Cosa pensava di fare??" esclamò una volta inghiottita la fragola, le guance arrossate.
L'altro si limitò a scollare elegantemente le spalle, rivolgendogli un sorrisetto divertito.
"E mi risponda!"
"Dai, non te la prendere - gli passò un braccio intorno alla vita - ti ho mostrato solo un modo più piacevole per mangiare le fragole.". Ne conosceva a bizzeffe, e alcuni non erano molto casti.
"E lei non crederà mica che io la imboccherò?" Domandò scettico l'altro, sollevando un sopracciglio.
"Vogliamo scommettere?"

La sera stessa Edward ammise (a se stesso, non certo al Colonnello) che imboccare Roy Mustang, seduto sul tappeto, tra le sue gambe, e sentirsi accarezzare i polpastrelli dalle labbra e dalla lingua dell'uomo non era poi così male.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Tao