Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Lily Juvenile    02/12/2012    11 recensioni
E se Sierra, per il suo compleanno, organizzasse un pigiama party e invitasse le sue amiche del reality? E se Gwen e Courtney e Heather e LeShawna fossero costrette a stare tutte nella stessa stanza? E se per caso Geoff e Duncan venissero a sapere di questa festa e avessero un piano?
Beh, ce ne saranno delle belle!
Dedicato alla mia amica Sara che ha compiuto gli anni :D
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Courtney, Duncan, Geoff, Gwen, Sierra | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Image and video hosting by TinyPic

Le ragazze si calmarono e vennero messe a debita distanza.
Così finalmente iniziammo a rilassarci.
Bridgette, Katie e Sadie, Gwen e Izzy si misero a sgranocchiare i brownies, mentre Lindsay e Heather leggevano una rivista.
Sierra si spazzolava i capelli viola seduta sul letto mentre chiacchierava con la bionda e l’asiatica.
Io scrivevo sul mio diario da sola.
 
Caro diario,
sono appena arrivata a casa di Sierra, che ha fatto un pigiama party per il suo compleanno.
C’è anche la darkettona. Questo non mi piace, ovviamente non ho ancora dimenticato quello che lei e Duncan hanno fatto…
Prima Heather e la darkettona si sono tirate lo smalto addosso a vicenda.
È stato divertentissimo vedere Gwen ricoperta di smalto nero, eheheheh!
Ora ci stiamo solo rilassando, sono qui vicino al letto di Sierra e sto ascoltando la conversazione fra lei e Heather e Lindsay.
In pratica l’argomento è Cody, come sempre.
Di notte ho intenzione di disegnare i baffi a Gwen con il pennarello, semmai dormiremo.
E le dipingerò tutto il corpo! Eh sì, sono proprio cattiva. Vorrei fare una lista di tutte le cose che non mi piacciono di lei, ma mi stanno chiamando.
A dopo,
Courtney.

 
Sierra mi stava chiamando.
-Ragazze, facciamoci i capelli!-
Vidi Lindsay che strabuzzava gli occhi dalla gioia.
Allora tutte si misero a coppie e presero i capelli della compagna.
Mi guardai intorno: Lindsay e Heather, Katie e Sadie, LeShawna e Bridgette, Sierra e Izzy…la dark era da sola, come me.
Oh, fantastico.
Guardai le altre con rabbia: ero sicura che l’avessero fatto apposta.
Ovviamente non mi sarei mai fatta toccare i capelli da Gwen.
Bridgette cercò di convincermi.
-No! Mai e poi mai!-
-Ti prego!-
-NO!-
Non c’era verso.
Gwen era piuttosto a disagio, poi si avvicinò a me.
-Courtney?-
Girai la testa dall’altra parte.
-Visto che siamo rimaste solo noi due, posso acconciarti i capelli, se vuoi.- disse con un sorriso ingenuo, ma comunque a disagio.
-E cosa ti fa pensare che io lo voglia?- domandai brusca.
La gotica sospirò.
-Senti, lo so che sei ancora arrabbiata con me, ma…mi dispiace.-
Era l’ultima cosa che mi sarei mai aspettata che dicesse.
Non mi aveva neanche chiesto scusa dopo il tradimento, ero arrabbiata anche per quello.
Per un attimo mi intenerii, meno male che lei non poteva vedere visto che ero girata. Le davo le spalle.
Mi girai e la guardai negli occhi, senza dire niente.
-Sì, mi dispiace. Non avrei mai voluto farlo, è stato Duncan a baciarmi. Non volevo che accadesse in questo modo, avevamo pianificato che lui ti avrebbe lasciata e che si sarebbe messo con me. Come sai anche tu, non rispettò l’accordo e mi baciò in mondovisione.-
Io non fiatai.
Era così che era andata allora: Duncan avrebbe voluto già lasciarmi.
-Questo non cambia le cose.- dissi in tono distante.
-Lo so, ma vorrei almeno esserti ancora amica.-
Io abbassai lo sguardo.
-Cominciamo con piccoli passi, Gwen. Sono ancora arrabbiata con te.-
Gwen sorrise.
-So che non ammetterai mai che ti manco.- Gwen ridacchiò.
-No.- dissi con tono di superiorità, ma sorridendo. –Mai!-
E scoppiammo a ridere.
Alla fine accettai di farmi acconciare i capelli da Gwen.
La gotica non aveva molta esperienza, mi mise qualche bigodino sbilenco e alcune perle nei capelli.
Alla fine, però, il risultato non era male.
Anche io le arrotolai i capelli dei bigodini, ma molto meglio di quello che fece lei.
Lasciai i ciuffi davanti liberi e legai qualche bigodino con un nastrino rosa.
Gwen, alla fine, sembrava una di quelle bambole di pezza tutte frù-frù con cui le bambine giocano, con l’unica sola differenza che le bambole non hanno i capelli neri con le meches blu.
Gwen si guardò allo specchio e storse la bocca.
-Sembro appena uscita da un salone di bellezza, che schifo!- ma lo disse scherzando.
Finito, ci mettemmo a leggere una rivista.
Sierra ci portò una tazza di cioccolata calda e ci mettemmo a scherzare tutte quante.
Poi vidi Bridgette che prendeva in mano un pupazzetto.
All’inizio non lo notai, ma assomigliava a Cody.
-Cos’è? Chiesero in coro Katie e Sadie.
-Oh, questo? È un pupazzetto di Cody! L’ho fatto io!-
-Oooohh, ne voglio uno anche io di panci-Owen!- gridò Izzy felice.
Sierra prese tutto l’occorrente e insegnò a noi come si faceva.
Le altre si misero all’opera, tutte tranne me.
Vedevo piano piano che i pupazzetti prendevano le somiglianze dei fidanzati delle altre, ma io rimasi ferma.
Io non avevo un fidanzato.
Notai che Gwen non aveva fatto assolutamente niente, se ne stava semplicemente a guardare le altre, con due paia di bottoni colorati in mano, un paio verde e uno azzurro.
Strisciai sul pavimento fino ad arrivare a lei.
-Perché non fai niente?- chiesi.
-Potrei farti la stessa domanda.- rispose in tono piatto.
-Io non ho un fidanzato. Tu sì. Perché non fai il pupazzetto di…- mi venne un groppo alla gola. Non potevo dirlo.
-No.- aprì il pugno e mi mostrò i bottoni azzurri. Aprì anche l’altro dove c’erano quelli verdi.
Alla fine mi porse quelli azzurri.
-Non so se faccio bene, non so se starai male. Ma questi sono perfetti come occhi.-
Poi capii.
I bottoni azzurri erano gli occhi di Duncan. Quelli verdi di Trent.
Perché aveva voluto tenere quelli di Trent, se era fidanzata con Duncan?
Mi voltai, stranamente presa dalla malinconia.
-Penso che farò Justin.- dissi.
Ero girata, ma potevo benissimo immaginarmi Gwen che strabuzzava gli occhi.
-Justin? Sai che non te li ho dati per questo.-
Ruotai la testa e le lanciai i bottoni.
-Tieni.-
Gwen mi mostrò quelli verdi e scosse la testa, poi me li tirò indietro.
Questa volta, però, me li tenni.
Iniziai a lavorare al mio pupazzo.
Fu abbastanza facile, tranne quando dovetti attaccate i fili verdi in mezzo a quelli neri per i capelli.
Per i vestiti ci volle un po’ di tempo, visto che dovevo cucire bene il teschio della maglia.
Il mio mini-Duncan era venuto perfetto. Anche Gwen aveva finito, il suo mini-Trent era adorabile. Aveva fatto perfino una chitarra per lui.
Gwen si avvicinò a me.
-Che bello, Courtney.-
Sorrisi.
-Anche il tuo. Tieni.- le porsi il mini-Duncan.
Le lo accetto. Una parte di me sperava che non lo facesse, ma sapevo che era meglio così.
Senza che Gwen potesse parlare, mi appropriai del mini-Trent, ma lei me lo tolse di mano e mi lanciò il mini-Duncan.
-Perché hai scelto Trent, se stai con Duncan?- era da tanto che volevo chiederlo.
Gwen alzò le spalle. Non feci domande.
Anche le altre avevano finito e io ammirai il loro lavoro.
Lindsay ne aveva fatto uno di Tyler, come al solito i vestiti le erano venuti molto bene. Izzy giocava con un fagotto rotondo e pensai fosse Owen.
Gwen faceva suonare la chitarra al mini-Trent con un velo di tristezza negli occhi.
 
 
Image and video hosting by TinyPic  

Fissai la riproduzione i miniatura di Duncan e pensai a quanto fosse maledettamente realistico.
Non lo volevo, no di certo. Non volevo assolutamente tenerlo.
Heather non aveva fatto nulla, non voleva ancora ammettere che era innamorata persa di Alejandro.
E Sierra teneva in mano l’ennesimo mini-Cody, mentre Katie e Sadie lottavano per la riproduzione di Justin.
Sentii un gelido vento sulla pelle e solo in quel momento mi accorsi che la finestra era aperta.
-Strano.- e corsi a chiuderla.
 
 
Image and video hosting by TinyPic  
 
-Duncan, che cazzo fai?!- sussurrò Geoff al mio fianco.
-Geoff, sto solo dando un’occhiata!-
-Dentro alla casa delle ragazze?! Sei impazzito??-
Alzai gli occhi al cielo.
-Non preoccuparti. Guarda! Ci sono Gwen e Courtney sedute vicine!-
Il biondino si mise a ridere.
-Sì, certo come no…-
Io indicai dentro, mentre lo tiravo per il colletto.
Gwen e Courtney chiacchieravano l’una accanto all’altra.
Ci volle almeno un minuto buono prima che Geoff si riprendesse.
-Senza tirarsi qualcosa a vicenda?!-
Ghignai soddisfatto.
-Ok, Geoff. È ora di mettere in atto il nostro piano. Vedrai, non ti annoierai più…-
Geoff prese il cellulare digitò il numero di Bridgette.
-Oooh, sì- mi disse. –sarà uno sballo!-
 
 
Angolo Autrice
 
Il secondo capitolo!!! Che bello, Courtney e Gwen sono tornate amiche, moooolto OOC. Ma non disperate, i litigi torneranno!
Scusate se nella battuta di Geoff sono stata un po’ volgare, ma voglio iniziare a far dire ai miei personaggi quello che un normale ragazzo direbbe.
Certo, senza esagerare.
Lily 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Lily Juvenile