Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: maximumlt    02/12/2012    0 recensioni
Taemin,Minho,Key,Jonghyun e Onew,,,gli SHINee più una ragazza che si daranno da fare per vivere ogni giornata nel miglior modo possibile.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*driiiiiiin driiiiiiiiiin* Ma che cazz...oh sono già le 5.00!! Ma perchè ieri ho fatto tardi?!? Scendo dal letto, mi scaravento letteralmente nel bagno, mi lavo e poi mi fiondo in cucina. Arrivata lì trangugio una tazza di latte...sto per ritornare in camera mia quando sento una mano che mi afferra la spalla e mi spinge sul divano.
-Key!?! Si può sapere cosa stai facendo? Scendi da sopra di meeee.-
-Stai calma Mi...ho visto che la mia bambolina non ha mangiato come doveva...no no no..non si fa cosi cara.-
Comincia a farmi il solletico e io mentre rido e soffro mi dimeno come una pazza tanto che caschiamo dal divano e ci ritroviamo nella posizione contraria per terra. Mi trovavo a cavalcioni sopra Key. Gli presi le mani e le strinsi insieme tenendole con la mia mano,. L'altra intanto si muoveva dalla pancia a collo, con il dito percorrevo il suo petto per poi fermarmi su quelle bellissime labbra a cuore. Intanto lui mi guardava con faccia corrucciata e con un sottile sorriso ammaliatore come se dicesse vediamo cosa sai fare.
-AH AH AH...ora sono io sopra cara omma... quindi ti conviene ascoltarmi!!-
-Oh bè il tuo ditino non mi sembra tanto pericoloso per ora...però devi mangiare Mi sul serio, sei troppo magra, poi rischi di stare male.-
-Non ti preoccupare cosi tanto Key, non ho più 12 anni!!E  poi ho bevuto il latte, quindi non rompere più di tanto- guardai l'orologio in cucina e mi accorsi che ero in ritardissimo- Cazzo sono in ritardo devo andare alle prove con il gruppo cavolo- cosi dicendo stavo per alzarmi quando però fui aniticipata da due enormi mani che mi tirarono su come se fossi una piuma e mi depositarono sul divano.
-Minho! Sei tornatoooo....ci sei mancato tantissimo- uralmmo insieme io e Key, saltandoli praticamente in collo.
-Yaa ragazzi! Sono tornato ora e mi ritrovo due che fanno cose sconcie già alle prime ore del mattino! Veramente non ho parole- tutto questo mentre sorrideva con il suo sorriso incredibilmente divino che ti frantuma il cuore quando lo guardi.
-Minho...ha cominciato questo tizio qui accanto..mi ha buttato sul divano e ha cominciato a palparmi ovunque-
-Ma che cazzo dici..non è veroo, solamente questa brutta nanerottola non mangia e io non voglio che finisca come 5 anni fa che per colpa del troppo allenamento e del mangiar poco stette in ospedale per tantissimi mesi. -
-Mi su questo ha ragione Key non puoi saltare pasti con tutto quello che fai, e poi guardati sei un ramoscello.-
-OHHHHHHHHHHH..basta!! Ne ho abbastanza ok? non succederà come 5 anni fa. Sono cresciuta anche io lo sapete? Quindi fate poco i rompicoglioni e lasciatemi preparare.-
Intanto mentre noi discutevamo, si svegliarono anche Tae, Onew e Jjong.
- Cos'è 'sto fracasso a quest'ora del mattino! C'è gente che vuole dormire lo sapete?!?!-
-Calmati Onew, è appena tornato Minho, e inoltre...- ma io velocemente tappai la bocca a Key; non volevo che anche loro cominciassero a farmi la ramanzina sul mangiare e bla bla bla. Va bene, hanno ragione, quando sono entrata come traineer nella SM a 12 anni ho avuto problemi con la salute per l'eccessivo ritmo degli allenamenti a cui mi dovetti abituare ma ora sto bene, ho 17 anni e ormai il ritmo non è più un problema, inoltre sto per debuttare e non lascerò che nulla mi possa intralciare! Nulla nemmeno me stessa!!
Key intanto mi stava leccando la mano  con dei movimenti che lasciavano intendere che nei giochi di lingua ci sapesse fare alquanto bene. Lo so benissimo che questo dannatissimo ragazzo è uno che ci sa fare alla grande perchè ormai è da 5 anni che vivo con tutti loro, cioè gli SHINee. Vivo con loro perchè per me non c'era posto nel dormitorio del mio gruppo, in cui io sono entrata solo 3 anni fa e visto che loro avevano una stanza libera e che ormai eravamo diventati inseparabili il direttore approvò la nostra convivenza. Ritornando al discorso di Key, dicevo lo so perchè ha sempre una fila di ragazze e ragazzi incredibile e inoltre un giorno mentre giocavamo al gioco della bottiglia, lo so penoso come gioco  ma eravamo piccoli..cioè quasi due anni fa, io e lui ci siamo dovuti baciare e devo dire che è stato uno dei baci più incredibili che ho avuto. Ma ritorniamo alla realtà...allora io ormai avevo tolto la mano dalla bocca di quel ragazzo e stavo andando in camera mia per prepararmi. Per arrivare in camera devo passare attreaverso la camera di Minho, che in queste settimane è stata vuota perchè lui era occupato a filmare un film non so bene dove.
MI giardai allo specchio nuda; sono magra in effetti ma a me non mi sembra un problema, il mio seno non è nemmeno troppo piccolo e per essere alta 1,70 sono proporzionata mi sembra. Ho i capelli di un biondo castano con delle meches rosse che mi arrivano a mezza schiena e gli occhi di taglio occidentale di marrone niente di speciale,,,però se devo dire la verità mi sembra di essere abbastanza figa diciamo. Ero ancora intenta ad osservarmi quando la porta si apre ed entra di botto Taemin che si gira e..
-Oddio Mi...ehm...io...ecco...stavo scappando perchè ho tirato una cuscinata a Jnghyun e...si mi stava rincorrendo...ecco io...ehm-
-Tae cazzo sei un maniaco- mi ero nascosta dietro un'anta dell'armadio- esciiiiiiiiiiii subito se non vuoi che ti arrivi una scarpa in quel bel faccino che ti ritrovi!!
-Si si si ora me ne vado- ma mentre stava per uscire una voce spaventosa venne da dietro la porta- Teminnie lo so che sei lì...vieni fuori piccolino-
Tae si butto nel mio letto e si intrufolò nelle mie coperte- Mi, perfavore, proteggimi, solo un attimo poi esco- *faccia da cucciolo*
-Sei un bastardo lo sai che non resisto a quella faccina...ho capito però infila la testa sotto le coperte cosi finisco di prepararmi e NON SBIRCIARE capito?!?
-Si si non ti preoccupare- Detto questo mi infilai muatande, reggiseno e sopra jeans abbianati a un golf rosso davvero stupendo.. per ultimi delle scarpe che mi aveva ragalato Key con il tacco.-Bene Tae ho finito, puoi uscire, mi girai ma vidi che era gia fuori- Hey ma allora mi hai spiato!!-
-Eddai su appena appena, devo ammettere che sei davvero bellissima!.
Felice di quel complimento però incazzata per il fatto che mi aveva spiato, mi buttai su di lui e cominciai  a picchiarlo...l'unico effetto che però ebbi fu la sua risata da pazzo. -Tae sei davvero un cretino, ora devo andare, tanto Jonghyun se ne sarà andato ormai-  gli detti un bacio sulla fronte e mi alzai. Si alzò sìanche lui e mi dette un bacio sulla guancia con tanto di pacca sul culo -YAAA Tae...ma ti piace essere picchiato?-
-Non sai quanto, specialmete quando sei tu con le tue manine che stai sopra di me!
Non c'è  niente da fare quel figliolo è davvero un pervertito. Esco finalmente dalla camera, con borsone per il cambio, cappotto e cappello. Saluto tutti con un bacio e mi dirigo verso la macchina che mi aspetta, per andare alla sala prove. Miriam è pronta ad affrontare un altro giorno, LET'S GO!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: maximumlt