Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: Matthew_11_    02/12/2012    0 recensioni
PRESENTAZIONE
Un ragazzo di 19 anni che vive a Lucentis un mondo bellissimo. Sta per diventare un guerriero e il suo saggio e giovane maestro Asim lo sta istruendo per farlo diventare il più forte di tutti. Ma come tutte le storie succedono degli scontri mozzafiato e in qualche pezzo la suspense non guasta poi così tanto. Ma ci sono anche dei pezzi in cui i lettori possono rimanere stupiti, bè io come autore non riuscivo neanche a scrivere delle parti però per continuare la storia questo è quello che uno scrittore purtroppo deve fare .
Nel libro troverai tanti combattimenti fra il bene e il male,infatti oltre a esserci i buoni con il mondo lucentis pieno di luce ci sono anche persone malvagie che sono governate da Taides che è il sovrano del mondo Atros un mondo di buio e terrore e squallido per tutte le persone cattive che ci vivono.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Capitolo: l’allenamento 14 Agosto,anno 3012,mondo Lucentis:ore 10.30 di mattina … Matthew un ragazzo di 19 anni dai capelli neri come la notte , con sfumature tendenti al blu e il corpo asciutto e slanciato,era all’allenamento con il suo giovane e forte maestro Asim dai capelli di rosso carminio e uno sguardo infuocante a ogni occhiata che ti lanciava. Matthew guardava stupito il suo maestro, ammirando l’abilita con cui maneggiava la sua spada,l’oggetto più potente di tutto il mondo Lucentis: era nera e spessa cosi da spezzare tutto ciò che si avvicinasse, la sua potenza era indescrivibile, aveva la forza di 2000 guerrieri messi insieme. La leggenda narrava che chi avesse trovato e impugnato quella potentissima arma, avrebbe avuto la forza di dieci vite. Asim la maneggiava con destrezza e felice che la aveva trovata. Infatti il maestro la trovo quando era ancora un ragazzo, vicino ad un grotta piena di tesori, ma visto che a Asim non interessava la ricchezza. Lascio stare tutte le altre cose e la prese. <> chiese il giovane maestro . Il ragazzo annuì con la testa e impugnò la sua spada e cominciò a combattere con tutti i guerrieri che si ritrovava davanti il giovane si difendeva e attaccava abbastanza bene ma non riusciva sconfiggerli . Alla fine stremato e con le gambe che si reggevano in piedi a malapena , riuscì a sconfiggerli. E ala fine arrivò il capo dei soldati. Il combattente si avvicinava sempre di più e il respiro di Matthew si faceva più intenso come se avesse paura , ma quando lo scontro iniziò si sentiva solo il rumore delle spade che si scontravano con potenza, Matthew si destreggiava abilmente ma il guerriero era troppo forte per lui. Dalla fronte del giovane fuoriusciva il sudore e dentro di lui crebbe un grido di dolore,dalla stanchezza i suoi occhi si stavano chiudendo lentamente, allora il guerriero colse quell’attimo di stanchezza e colpì Matthew nella schiena facendolo cadere a terra. Asim spense l’allenamento virtuale e aiutò il ragazzo rialzarsi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Matthew_11_