Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Antonietta92    02/12/2012    4 recensioni
Salve a tutti. Questa storia nasce dopo la 4x07. Ho deciso di scriverla perché questa cavolata dell'asservimento proprio non l'ho digerita. Così ho deciso di sfruttare questo avvenimento a nostro favore e che il legame che unisce Damon ed Elena è molto più profondo.
Toccherò anche altri argomenti e avranno spazio anche gli altri personaggi. Ed arriverà a Mistic Falls anche un nuovo personaggio.
Spero che vi piaccia. Fatemelo sapere. Un bacione.
Buona lettura:)
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 1

Giornata rovinata…

 

Damon's pov

Il risveglio più bello della mia vita,in assoluto. Elena é qui che dorme nel mio letto,accanto a me,abbracciata a me. Si questo è decisamente il risveglio più bello della mia vita; venuto dopo la notte più bella della mia vita.

Se Elena non fosse nel mio letto,completamente nuda,e non avessi ancora il suo odore addosso,su tutto il corpo, crederei che questi ricordi siano legati ad un sogno. Questa però è la realtà. Elena è davvero nel mio letto e questa notte ci siamo davvero amati. Passione,desiderio,sentimento si sono fusi insieme creando un composto esplosivo.

"Buongiorno" si è svegliata

"Buongiorno dormigliona,finalmente si è svegliata"

"Beh. La colpa è sua signor Salvatore. È stato lei a sfinirmi" Ci scherza su. Sono sollevato. Ma non riesco a non avere paura. Ho paura che tra qualche istante nei suoi occhi leggerò pentimento. Non riuscirei a sopportarlo.

"Non sono pentita Damon". Fantastico ora mi legge anche nel pensiero " Ho semplicemente dato ascolto al mio cuore. Mi sono lasciata andare,ho fatto quello che desideravo. Quello che desideravo da molto tempo,ma che non ho mai avuto il coraggio di ammettere".

Senza nemmeno rendermene conto un sorriso da ebete si dipinge sul mio viso. Sono felice,sono veramente felice dopo... Sono felice come non lo sono mai stato.

 

 

 

Elena è tornata nella sua camera. Stefan sta per tornare e vorrei evitare un combattimento. A dire il vero vorrei evitare qualsiasi cosa che possa rovinare questa giornata perfetta.

Eccolo,ha appena parcheggiato l'auto davanti al vialetto. -Mi raccomando Damon comportati normalmente, cerca di non gongolare troppo- penso tra me.

Arrivo in fondo alle scale mentre mio fratello apre la porta. Ha un'aria strana,più del solito. Sembra preoccupato,ma al contempo soddisfatto.

"Damon"

"Stefan"

Va in salotto,lo seguo. Si versa del bourbon,ne offre un bicchiere anche a me. Muove il bicchiere come se volesse simulare un brindisi. Ora sono più convinto che mai che ci sia qualcosa di strano. Nasconde qualcosa.

Dei passi che si avvicinano,Elena è arrivata in salotto. Mi sforzo di non voltarmi a guardarla, non posso farlo. So già cosa accadrebbe se lo facessi. La divorerei con lo sguardo; e Stefan capirebbe ogni cosa. Ha il diritto di sapere,ma non oggi. Oggi è la mia giornata e nessuno la rovinerà. Devo pensare ad altro.

"Allora fratellino,a cosa dobbiamo questa tua espressione da ho un asso nella manica?"

"Beh diciamo che ho fatto una scoperta interessante"

"Che hai intenzione di condividere con noi,oppure no?"

" Beh se devo essere sincero non saprei". Stavo per perdere la pazienza,stavo decisamente per perdere la pazienza.

"Avanti Stefan,non tenerci sulle spin" Lo esorta Elena,anche lei visibilmente infastidita dal suo atteggiamento.

"Visto che insistete ve lo dirò.... Elena tu non sei innamorata di Damon,sei semplicemente asservita"

Non mi frega più niente di nessun proposito. Devo guardarla. Mi volto verso di lei ed ha la mia stessa impressione. Scioccata e incredula.

"CHE COSAA???!?" Esclamiamo insieme.

Ed ecco che la mia giornata perfetta va a farsi benedire...

 

 

 

 

SALVEEEEE

Ho iniziato questa storia in seguito ad un attacco di follia scoppiato dopo aver guardato la 4x07.

Dopo aver visto quella super-grande cavolata dell’asservimento avrei voluto uccidere la nostra cara Julie Plec. Poi però mi sono calmata un attimo, mi sono detta: “perché, anzicchè commettere un omicidio, non utilizzare questa storia a favore.

Così ho buttato giù questo capitolo e quello successivo (che posterò in seguito). La mia storia parla del legame tra Damon ed Elena. Legame che va oltre l’asservimento.

Se la storia vi piacerà (fatemelo sapere attraverso le recensioni, please) andrò oltre questi due capitoli e cercherò di portare a termine questa avventura, se dovvessi notare che non vi piace smetterò di darvi fastidio. PROMESSO ;)

Un bacio a tutti. Ci aggiorniamo alla prossima.

CiaoooJ

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Antonietta92