Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Marty_Winchester    02/12/2012    3 recensioni
Angelica e Amber Revolver, figlie di David Jonathan Revolver (cugino di Bobby Singer) sono due gemelle molto speciali, profeti e con poteri eccezionali, sotto la protezione dell'arcangelo Gabriele.
Alla fine della stagione precedente stavano per ricongiungersi con Dean e Sam; adesso scopriremo cosa è successo in questi anni, cosa dovranno fare per cercare di mettere le cose apposto e scopriranno che il potere più grande è quello dell'amore, e che non dipende solo dal legame di sangue.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'two sisters, two brothers, one destiny '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche le anime più pure possono essere piegate, le persone migliori sono più facilmente corruttibili e niente nella vita è eterno.

Non c’è spazio dove il male non si insinui, silenzioso e lento, come un felino che sta per attaccare la propria preda.

Quando tutto diventa scuro, quando la vita perde la sua già debole lucentezza, non c’è animo che non venga mutato.

Quando non riconosci più la tua immagine allo specchio, quando hai sopportato cose terribili, il pensiero di averlo fatto per chi ami non basta a farti dormire la notte.

Quando vedi che i tuoi cari muoiono per salvarti la vita, inevitabilmente ti chiedi "Perchè la mia esistenza è più importante della loro?".

Ho dato la mia libertà per Dean, Sam, Gabriele, Castiel, Balthazar e Bobby come loro hanno dato la loro vita per me.





**angolo dell'autrice**

Eccomi tornata! Questo è solo un piccolissimo prologo, più che altro delle riflessioni.
Scoprirete già nel prossimo capitolo qualcosa in più, il capitolo vero e proprio sarà pubblicato a breve.
Vi aspetto, alla prossima!


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Winchester