Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: SelHorStyGom    02/12/2012    9 recensioni
Per la seconda volta in quel giorno, mi sentì picchiettarmi sulla spalla.
Zayn: Ciao sono Zayn, ma tu questo già lo sai.
Io: Vai al punto ragazzo dai capelli strani.
Zayn: Non ti piacciono i miei capelli?
Si sistemò il ciuffo con le mani.
Io: Sì, cioè no, cioè… ma sei venuto qui per parlare di capelli?
Zayn: Certo che no! Volevo solo presentarmi.
Io: Bene. ci sei riuscito. Buonanotte.
Così girai i tacchi e cercai di andarmene.
Zayn: Ehi aspetta!
Io: Mi dispiace Malik, ho cose da fare più importanti che vantarmi con te.
Zayn: Cosa c'è di più importante di me?
Io: Bhè… per esempio… la nutella che ho lasciato sul mobile mi attira più di te. Buonanotte.
Zayn scoppiò a ridere e mi fece l'occhiolino.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mattina seguente...

 

Selena si stiracchiò e si sedette sul letto. Quel giorno era sabato e ciò significava niente scuola! Involontariamente apparse sul suo volto un sorriso sincero, che trasformò subito in uno malefico appena vide Eleonor dormire beatamente nel letto accanto al suo.

Attenta a non far rumore, si alzò dal suo comodissimo letto e si avvicinò a quello di Eleonor. Con una spinta veloce fece cadere la compagna di stanza per terra, facendola svegliare di colpo. 

Selena scoppiò a ridere, asciugandosi talvolta una lacrima.

Eleonor: Ahi! Cazzo Selena, potevi fare più piano!

Selena: Ma così mi levi tutto il divertimento! Forza, alzati, c'è la gita in quel noioso museo per scoprire quei noiosi quadri e fossili di dinosauri.

Eleonor: Quadri e fossili di dinosauri?

Selena: Qualcosa del genere…

Eleonor:Ok,va bene,però vado io in …

Non riuscì a finire la frase che Selena la spinse per poi fiondarsi in bagno e chiudere la porta a chiave.

Eleonor: Grazie per avermi ascoltato!E poi la doccia è…

Selena: Oddio! Un topo, aiuto, un topo!!!!

Eleonor: E' infestata da un malefico,orrendo topo.

Eleonor sorrise immaginando la faccia dell'amica.

 

 

Selena, dopo essere uscita di scatto dal bagno, decise che quella mattina avrebbe rinunciato alla calda doccia e si vestì insieme ad Eleonor.

Selena: Presideeee!-urlò la mora, facendo grandi passi e chiudendo le mani in pugno- cosa ci fa uno schifoso topo nella mia doccia? 

Mrs. Blanket:Ragazze, presto arriveranno i disinfestatori.Nel frattempo Eleonor, tu puoi stare nella camera 235; lì ci vivono dei musicisti, vedrai che ti accoglieranno benissimo! Tu,Selena, nel frattempo puoi stare nella camera 346. E' abitata da ragazzi, ma le stanze per le femmine sono terminate!

Selena: Ragazzi?

Mrs Blanket annuì. 

Selena: Perfetto! Non vedo l'ora di conoscerli!

Mrs Blanket :E ora andate a preparare tutte le vostre cose per il trasferimento.

Eleonor: Ma è momentaneo, giusto?

Mrs Blanket: Sì signorina Calder. Il tempo di cacciare via quel topo e tutto ritornerà come prima!

 

 

Eleonor arrivò alla sua nuova stanza. Sentì il suono di un flauto e di un pianoforte e sorrise. Adorava la musica, la rilassava.

Bussò educatamente e uno dei musicisti la invitò ad entrare.

Eleonor:Ciao sono Eleonor …

Una ragazza: Si si, lo sappiamo chi sei.Ora se non ti dispiace, dovremmo continuare a provare.

Eleonor annuì e posò le sue cose vicino la porta. 

Dopo di che si avviò verso l'uscita del college. 

 

 

Selena si trovava di fronte alla porta della sua nuova, ma momentanea, camera. Entrò senza bussare e si maledisse poco dopo.

Zayn se ne stava seduto sul letto indossando soltanto il pantalone di una tuta e Liam leggeva un libro seduto sulla scrivania.

Selena: Scusate, avrò sbagliato stanza! 

Fece per chiudere la porta, quando una voce la fece fermare.

Zayn: No Gomez, dovrai stare qui. 

Selena strabuzzò gli occhi e poi scoppiò in una risata isterica.

Selena: Starai scherzando spero! 

Zayn: Ti sembra che io stia scherzando? A nessuno dei tre piace l'idea che tu resti qui, ma mi hanno promesso di non bocciarmi alla fine dell'anno e quindi ho accettato.

Liam: Ehi, parla per te! A me piace l'idea che Selena stia qui. E' la prima persona con cui ho fatto amicizia!

Zayn: Oh andiamo Liam! Ma se è una pazza psicopatica, viziata e prepotente?

Selena finse un colpo di tosse, come per richiamare l'attenzione su di lei.

Selena: Scusate se interrompo la vostra discussione sul mio carattere, ma io sono qui!

Liam le sorrise e la aiutò con le sue cose.

Selena: Grazie Liam! Dove dovrei dormire?

Zayn: Secondo te? 

Il moro indicò il letto sopra di lui e sorrise. 

Selena:Io-io-io non ci dormo lì sopra!!! Insomma, è alto e poi ogni mattina rischierei di svegliarvi facendo rumore con la scala!

Selena fece una faccia da cucciolo che intenerì Liam.

Liam: Non ti preoccupare, sono sempre io il primo a svegliarmi.

Zayn: Altrimenti potresti dormire con me. 

Zayn fece una smorfia maliziosa.

Selena: Chi mi aiuta a salire? 

Liam scoppiò a ridere e diede una pacca sulla spalla all'amico.

Liam: Oggi non è la tua giornata! 

Zayn: A che ora vai a dormire la notte?

Selena: Gli orari non li decidiamo noi, genio! 

Zayn: Sì ma a me la scuola non mi spaventa, quindi di solito ci addormentiamo verso l'una di notte.

Selena: Che cosa?!? 

Liam: Già, vero. Selena, un'ultima cosa: in questa stanza è vietato portare, usare e addirittura pronunciare la parola 'cucchiaio'.

Selena: L'hai appena pronunciata idiota!

Liam: Cosa?

Selena: La parola 'cucchiaio' ! 

Liam urlò spaventato e si aggrappò a Zayn.

Liam: Ti prego non farlo più!

Selena: Cosa non devo fare? Non devo dire 'cucchiaio'? Non devo prendere il mio cucchiaio dalla borsa? Non devo puntartelo al collo per minacciarti come sto per fare?

Zayn scoppiò a ridere mentre Liam guardava terrorizzato Selena.

Zayn: Liam ha la fobia dei cucchiai, ha la  "cucchiaiofobia"!

Zayn scoppiò per l'ennesima volta a ridere, ricevendo un'occhiata strana dai due coinquilini.

Selena: Credi davvero di far ridere?

Zayn: Perché, non è così?

Liam: Zayn, diciamo che fare le battute non è il tuo più grande talento!

Selena: Perché, lui ha dei talenti?

Questa volta fu il turno di Liam che cominciò a ridere.

Selena:E questo Toy Story? Di chi è?

Liam finì di ridere.

Liam:E' mio e lascialo stare.

Selena rise e lo posò sul mobiletto.

Selena: E tu Zayn? Hai nascosto da qualche parte il cd di Barbie?

All'improvviso sentimmo bussare la porta e Liam andò ad aprire.

Louis:Hey bro'! Ah ciao Selena!

Niall:Ciao Zayn,ciao Sel,ciao Liam!!!

Selena fece un cenno del capo.

Louis: Non ci saluti neanche?

Selena: Vi ho fatto un cenno col capo, accontentatevi.

Louis:Oh ma come siamo gentili stasera!

Selena: Hai visto? E' un trattamento che riservo solo a te e ai tuoi amici.  

Niall scoppiò a ridere.

Selena: Niall è inutile che ridi, mi riferivo anche a te!

Zayn accennò un sorriso e Selena si soffermò per la prima volta sul viso di Zayn. Gli occhi, neri come la pece, erano decorati con le lunghe ciglia e le sopracciglia, piuttosto folte, rendevano il tutto più misterioso. La mascella, a dir poco perfetta, era di un colore olivastro e le labbra, incurvate in un sorriso, erano soffici e calde. Per un secondo Selena ebbe il desiderio di volerle toccare.

Il suono della porta la fece sobbalzare e si diede della stupida.

Eleonor: Cazzo ragazzi siamo in ritardo! Zayn mettiti quella fottu… ah ciao Louis!

Il tono della ragazza era diventato più dolce e docile.

Louis: Ciao Eleonor, come va?

Eleonor: Va una meraviglia, grazie.

Selena: Ok, se avete finito di mangiarvi con gli occhi, noi dovremmo scendere!

Eleonor: Cosa? Ehm… sì giusto. La professoressa ci sta aspettando.

    

 

 

 

 

 











Ciao ragazze!!
Scusate per il ritardo (molto ritardo) ma ho avuto moltissimi impegni.
Spero che il mio capitolo vi sia piaciuto (a me ha fatto scompisciare dalle risate XD)
Come sapete io per aggiornare ,vi prometto non in ritardo,ho bisogno di 4/5 recensioni.
Io vi saluto con Gangman Style 
Ciao e Baci da

GSK_Gomez <3 <3  <3 <3 <3 <3   :D
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: SelHorStyGom