Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: XxThankYouIdolsxX    02/12/2012    2 recensioni
Ero sola a questo mondo oramai da 9 anni e tutto mi sembrava buio.Quante volte ho pensato che finirla era la cosa migliore.Ma poi quando meno me lo aspettavo sei arrivato TU, e hai sconvolto la mia vita.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INTRO:Ciao a Tutti! Mi presento!Mi chiamo Caroline Edwards,sono una ragazza di 18 anni.Orfana di padre e madre.Vivo da sola in casa mia e lavoro in un cafè bar dove ho una preziosa amica che mi è stata vicina nei momenti più difficili della mia vita,il suo nome?Sophie,(Si legge Sofì) è straniera,è arrivata a Londra 10 anni fa con la sua famiglia dalla Francia.La mia vita?La odio!Con tutto il cuore.Le persone a scuola mi trattano bene...Si bhè non proprio tutte...Ma la maggior parte sì.Ma da quando sono cresciuta i miei zii che dalla morte dei miei genitori mi mantenevano sono spariti nel nulla e mi hanno abbandonato al mio destino.Fuori sorrido e sembro felice ma dentro mi me...So solo io cosa ho.

Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin.
Suonò la sveglia.Quella maledetta sveglia che suonava tutte le mattine alle 7.00 precise.
Mi alzai,mi lavai e mi vestii per un'altra giornata di scuola.Non sono più solita fare colazione da quando i miei genitori sono morti.Mi sento troppo sola in quella casa,così piena di ricordi,di gioia ma sopratutto del profumo della mia mamma e del mio papà.Da quando non ci sono più non sono nemmeno più entrata nelle loro camere...Solo passarci davanti mi faceva male...Molto male.Presi le mie cuffie il mio cellulare lo zaino e uscii di casa incamminandomi verso il mio liceo.Lì trovai ad aspettarmi Janette,la mia migliore amica.
Janette:Cucciola Ciauuuuuuuu. Mi corse incontro e mi abbracciò forte ed io ricambiai.
Io:Ciao Jan. Io ero solita chiamarla così.
Parlando del più e del meno ci avviammo in classe.Durante il tragitto molte persone mi salutarono.Ero molto famosa in quella scuola,per il mio carattere,i miei modi di fare..Insomma la gente mi rispettava.
Stavamo per entrare in classe quando la preside mi fermò. 
Io:Cazzo sono fritta. Pensai
Preside:Signorina Edwards,si fermi ho un incarico da darle!. Gracchiò.
Io:Mi dica 
Preside:Ci sono cinque nuovi studenti e sono nel suo stesso corso e nella stessa classe.Vorrei che lei gli facesse da guida per i primi giorni..Per farli ambientare!
Io: Non ho alternative vero?
Preside:No non ne ha! La stanno aspettando in presidenza.E MIRACCOMANDO SIA GENTILE!. Urlò infine.
Mi diressi verso la presidenza...Non è che io sia molto entusiasta di dover fare da guida a questi cinque nuovi ragazzi ma non avevo alternative.Così mascherai la mia svogliatezza con un enorme sorriso ed entrai.
Io:Buongiorno a tutti! Io sono Caroline Edwards e vi farò da guida nei prossimi giorni!
Loro:Piacere!. Dissero in coro
Cavolo erano bellissimi!!!
Louis: Piacere io mi chiamo Louis Tomlison
Harry:Piacere io Harry Styles
Liam:Io sono Liam Payne
Niall: Ed io Niall Horan!
Zayn: Piacere,Io sono Zayn Malik è un onore conoscerti.
Mi soffermai a guardare quest'ultimo era bellissimo,Aveva degli occhi color nocciola e i capelli alzati in un ciuffo biondo mentre gli altri erano tendenti al nero.
Io: P-piacere mio.Adesso andiamo la scuola vi aspetta!
Alla fin fine non era stata una brutta cosa incontrare quei ragazzi erano belli,dolci,simpatici e spiritosi.Inssomma mi stavano proprio simpatici! Ma quel ragazzo...Zayn Malik aveva qualcosa che mi aveva colpito più degli altri.Qualcosa che forse avrebbe compromesso la mia vita da liceale.

SPAZIO AUTRICE***

Bella gente salve a tutti! Questa è la mia prima F.F. E si incentra sulla relazione fra Caroline Edwards e Zayn Malik Ma anche su tutti gli altri componenti essenziali della storia.
Vi chiedi di recensire ma di essere clementi in quanto questa ripeto è la mia prima F.F. UN BACIONE A TUTTE VOI GRAZIE PER AVERE LETTO IL CAPITOLO. A PRESTO <3
xoxoAnnaxoxo

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: XxThankYouIdolsxX