Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: crazybulma    20/06/2007    16 recensioni
Riviviamo la saga di Majin Bu attraverso gli occhi di Bulma e Vegeta.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bared on your tomb I

Bared on your tomb I'm a prayer for your loneliness

- 7 -
She

Ero sicuro che sarei morto per sempre.
Ma chi governa le leggi della vita e della morte, del paradiso e dell'inferno, mi ha implorato di tornare sulla Terra per sconfiggere Majin Bu, o sarà la fine per qualsiasi forma vivente.
Io non ci guadagno nulla, solo qualche ora in più.
Qualche ora in più con questo mio corpo.
Qualche ora in più su l'unico pianeta in cui io mi sia sentito veramente a casa.
Forse avrò anche il tempo per salutare Bulma, se Majin Bu non mi ammazza prima.

E poi ecco che rivedo Kakaroth. Quest'orrido Kakaroth che continuo a trovarmi sempre tra i piedi. In vita e in morte.
Mi parla di unire le forze, di combattere insieme, di fonderci e creare un unico guerriero.
Ma a me che importa? Ormai sono un morto, sono uno spettro, sono uno zombie. Non lo so neanche io cosa sono. Ma so che mai mi unirò a Kakaroth, che odierei me stesso se lo facessi.
"Stammi a sentire!" Come osa alzare la voce con me, che sono il suo principe!
"Tutti i nostri amici sono stati mangiati da Majin Bu. Crilin, Chichi, e anche... anche la tua Bulma!"
Ci guardiamo.
Io lo guardo. Con gli occhi spalancati di sorpresa, di stupore, di orrore.
Lui continua a parlare ma io non lo sento più.
Il cielo è azzurro sopra di noi, il sole è caldo, ed io ho brividi di freddo in tutto il corpo.
Che ti succede, Vegeta? Non lo avevi previsto? Come hai fatto a non capire che sarebbe successo? Credevi forse che tuo figlio e Bulma fossero immortali? Erano niente senza di te.
E non gridare, Vegeta. Soprattutto non gridare, non davanti a Kakaroth. Rimani qui, con gli occhi aperti sul nulla.
E piangi, se ci riesci. Piangi, da qualche parte dentro di te. Accusandoti tutto il tempo che è colpa tua!
Tu hai riportato alla luce Majin Bu.
Tu. Io. E' colpa mia! Non sono riuscito a proteggerli. Nemmeno dando la mia vita.
Me ne sto qui, coperto di spine, sporco di fango, e con questo sapore di sangue amaro in gola. E tutto ciò a cui aspiro è la normalità...
Vorrei che fosse un giorno qualsiasi... svegliarmi accanto a lei, litigare perchè non ho fatto quello che mi aveva chiesto, o perchè ho distrutto qualcosa, guardarla mentre si veste e prepara la colazione. Allenare Trunks, insegnargli tutto quello che so, sentirlo frignare perchè vorrebbe qualcosa che io non gli darò... Bambino mio. Il mio erede, il mio sangue.
E vorrei stare con Bulma. Bulma che ride, che sogna, che soffre, che fa le smorfie, che urla, che non mangia perchè è a dieta, che lavora. Bulma che mi ama. Sembra incredibile, vero? Eppure lei mi amava.
Come posso continuare a combattere ora? Ora che sono in preda ai rimorsi?

No!
Devo trovare un modo per salvare Bulma e Trunks.
Rifletti, Vegeta. Che al contrario di Kakaroth tu ce l'hai un cervello.
Rifletti. Se sono stati mangiati da Majin Bu significa che sono dentro il suo corpo... Se mi facessi mangiare anch'io potrei andare a recuperarli.
Ma.
Da solo.
Non so se potrei farcela. Ed è la prima volta dopo anni che non mi sento sicuro delle mie capacità.
Se... Se facessi la fusione con Kakaroth una speranza in più ci sarebbe.
Ma io non voglio fondermi con lui, dannazione! L'unica persona con cui potrei fondermi è Bulma. Sul nostro letto. Gustare le sue labbra, immergermi tra i suoi capelli, essere in lei. Ma ora non c'è più. Poi penso a Kakaroth. A Goku o come diavolo si chiama. Penso al nostro primo incontro, o sarebbe meglio dire "scontro". Ripenso a cosa abbia significato lui per me, in tutti questi anni. All'odio. Al rancore. E ora non posso farlo. Non voglio farlo. Unirmi a lui sarebbe come arrendermi per sempre. Però...
Bulma e Trunks devono essere vendicati! Ed io, uno schifoso corpo morto con un'aureola in testa, non posso fare niente da solo. Mio malgrado, ho bisogno di Goku.
"Presto, dammi quell'aggeggio. Dammi l'orecchino!"


Shari Aruna: la tua recensione mi ha lusingata, non credo di meritare tanti complimenti. Ma sono felice di averti fatto emozionare a tal punto. Grazie.
Erika93: La morte ha il sapore del cioccolato perchè Bulma viene trasformata in una tavoletta di cioccolato! Sì, come metafora fa schifo, lo so! U_U Baci.
ChibiChu: Evviva, qualcuno che conosce anche i miei fumetti. Grazie di averli letti! *-*
BulmaV: Dai, dai! Manca davvero poco al lieto fine! ^_^
Majin: Bèh, credo che tutti si siano commossi con Bambi! XD Anch'io sono dalla lacrima facile.
Francyssj: Non volevo deprimerti ancora di più. Ti prometto che il prossimo capitolo ti farà sorridere.
Grazie a Millissima, Mery, Sakijune, Samaun (ti vi bi ç_ç), Liri, Michi90, Aras, Bulma92, Elly e MarinaHeart... Mi dispiace di avervi fatto piangere! ^^''
Il prossimo capitolo sarà anche l'ultimo, perciò non perdetevelo!
Grazie di cuore a chi lascerà una recensione.

Cibbì

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: crazybulma