Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: _jawaadmylove    02/12/2012    3 recensioni
Hai mai provato??
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete mai provato la sensazione di vuoto? Sì, quella che si prova quando ti manca qualcuno. Una persona che lascia in voi dei ricordi, forse irremovibili. Ed è proprio lì che ti senti strana, quasi stupida perché sai che forse la causa dei vostri litigi, delle vostre incomprensioni, sei proprio tu. Allora poi ti odi per quello che hai provocato, ti chiedi se sia giusta questa fine… ci pensi e ci ripensi ma finisci sempre per affogare nei tuoi pensieri, nelle tue domande, cui non puoi dare una risposta. Oppure inizi a chiedere il perché di tutta questa storia, di questa mancanza, di questo ‘addio’. Ti domandi se la vostra amicizia, la vostra storia sia stata solo una presa in giro oppure ti affidi alla solita frase “era scritto nel destino”. Ma poi se ti soffermi su questa frase, il destino cos’è? Perché è pieno di queste delusioni, sofferenze? E qui ti immergi ancora una volta, in pensieri forse insensati o forse senza risposte. 

-Raffa
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: _jawaadmylove