Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |      
Autore: Envy99    20/06/2007    5 recensioni
Una serie di scommesse innocenti ma divertenti tra questi due, che li porteranno a trovarsi in situazioni a dir poco imbarazzanti!!!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scommesse1

Tutto ebbe inizio una mattina soleggiata d’estate, in cui Ed e Al avevano fatto una scommessina innocente che il maggiore dei due aveva vinto.

Era tutto contento della sua vittoria e girava per il quartier generale trionfante, con il petto in avanti e l’aria davvero soddisfatta.

Al colonnello Mustang la cosa dava sui nervi, non accettava che quel piccoletto si desse tante arie!

-Fullmetal!

Il ragazzo si girò di scatto verso l’uomo.

-che vuole colonnello?

-ti vanti troppo!-rispose l’altro.

-lei dice?

-assolutamente! Avrai battuto tuo fratello, ma non riusciresti mai a battere il sottoscritto!

-WAHAHAHAHAHAH!! È la cosa più assurda che abbia mai sentito!

-vedi, ti vanti troppo, tel’ho detto acciaio!- fece il moro con aria pacata che ne nascondeva una tronfia.

-Bene allora! Scommettiamo!- fece il più giovane puntandogli il dito contro.

I militari si girarono un attimo a guardarli, ma continuarono il loro lavoro constatando che era solo una delle loro solite litigate.

-a cosa ti riferisci Fullmetal?-chiese l’altro con l’aria da finto tonto.

-non faccia finta di non aver capito! Facciamo una scommessa!

-e cosa vorresti vincere sentiamo?

-io? Nulla, solo il piacere di sbatterle in faccia la mia vittoria schiacciante!!-annunciò il biondo.

-ci sto!

AL-LA MOR-RA CI-NE-SE!!!!!!...

Questo era il modo “maturo” e “intelligente” per decidere chi avrebbe inventato la scommessa.

-ah! Cominciamo bene Acciaio! Ho già vinto io!!

-stia un po’ zitto! Qual è la scommessa?

Il colonnello pensò un po’ alla sua infanzia e ad una cosa che aveva imparato a fare benissimo fin dalla tenera età. Un sorriso maligno si dipinse sul suo volto.

-facciamo una scommessa a chi beve di più!

-ma io sono minorenne!

-oh…ma non intendo alcolici! Io dicevo pura e semplice acqua!

-ah…OK ACCETTO!

-colonnello…-lo prese in disparte il tenente Hawkeye…

-si?

-non crede di essere poco giusto?

-no! Ai mocciosi si deve far capire chi comanda! Tu lo dovresti sapere no?

-io non ho figli…

-ma no, parlavo del tuo cane!

-non stavamo parlando di Edward?

-è quasi la stessa cosa!

La donna tirò un sospiro…sapeva benissimo le intenzioni del colonnello!

Il giorno dopo era quello deciso per la scommessa, così Ed si presentò nell’ufficio del colonnello.

-sono qui!-annunciò seccamente il biondo.

-bene Fullmetal…hai sete?-lo stuzzicò l’altro.

Ed non prese bene la battutina, ma si sedette alla scrivania davanti a circa una decina di bottiglie d’acqua.

L’uomo gli piantò davanti un bicchiere e lo avvertì di tenere il conto dei bicchieri che beveva senza barare.

-primo bicchiere Fullmetal…hai già segni d’incontinenza?

-faccia poco il sarcastico!!

Dopo un po’ i bicchieri diventarono 5….

Poi 10…

E 15…

Ed stava per scoppiare, mentre Roy sembrava solo leggermente stufo di bere.

-problemi Fullmetal?- chiese lui come se non avessero mai bevuto niente da ore.

-sc…scherza?-

-sembri a disagio…!-

-non è assolutamente vero!!!-

In realtà lo era…incrociava le gambe tenendole strette…di lì a poco sarebbe davvero scoppiato.

Era davanti al suo 19 bicchiere colmo di quel liquido che tra poco avrebbe odiato più di quanto odiava il latte.

Lo prese con la mano tremolante e il viso disgustato, buttandolo giù a forza!

Il colonnello lo bevve tranquillamente, come se avesse davvero sete.

Ecco il fatidico ventesimo bicchiere!!!

Il solo sentire il suono dell’acqua uscire dalla bottiglia e frangersi sulle pareti del bicchiere, gli provocava spasmodicamente il pensiero che avrebbe dovuto berla, ma ancor di più, l’irrefrenabile voglia di andare in bagno.

-ventesimo Fullmetal! Sei stanco?

-n…no!

-bene allora!

Bevve anche quello con una facilità incredibile.

In quel momento Ed volle ammazzarlo, come faceva???

Prese a forza il bicchiere in mano, lo avvicinò alla bocca, ma la natura chiamò più insistentemente di tutte le altre volte…altri cinque secondi e si sarebbe pisciato addosso!

Lasciò cadere il bicchiere sulla moquette e corse verso il bagno come un pazzo!

……

-visto Fullmetal? Ho vinto io!

-stia zitto!

-sicuro che non ti serva un pannolino…magari imbottito..così tiene di più?

-SO IO DI COSA IMBOTTIREI QUALCUNO!!!!

Il colonnello si mise a ridere e quando Ed uscì dal bagno lo guardò con aria di superiorità.

-ora mi deve spiegare come ha fatto!!!

-semplice!-iniziò il moro –ho sempre saputo che, da piccolo, avere in casa un solo bagnoe un padre con problemi di stitichezza…mi avrebbe aiutato in una situazione del genere!^^

Ed stava per uscire sbraitando un’incomprensibile valanga di offese a Mustang.

-dove scappi Acciaio??

-che vuole ancora??

-hai perso…c’è la penitenza!!

Ed sbiancò di botto e si trascinò fino alla scrivania del moro…

-che penitenza sarebbe?...

-mh…dimmi, di che colore porta l’intimo la tua ragazza?

Il biondo arrossì violentemente e poi sudò freddo pensando alla penitenza possibile con l’intimo femminile.

-d…diciamo che è vario!

-ancora meglio! Avrà un completino rosa…tu che dici?

-s…si…perché???

……forse…chiedere di bere il latte…sarebbe stato meno doloroso!

Immaginate Edward Elric, il “grande” alchimista d’acciaio…in mutande e reggiseno rosa…

Che corre per i corridoi del quartier generale di Central City.

Ray:O_O

Militari:O_O

(fangirl di Ed:*ç* ….che c’entrano?:nd io)

Il colonnello sorrise compiaciuto e, quando Ed ebbe finita la sua corsetta e rimessi i vestiti, gli si avvicinò.

-sai Acciaio…

-…

-batterti…è stato facile come bere un bicchier d’acqua!!!

Fine

Ecco la prima di una serie di scommesse…ho già in mente la prossima e sarà anche meglio di questa!!

Spero tanto che sia piaciuta! Recensite!!!!!!!^^

p.s.(avrei continuato cenerentolo…ma ho un blocco psicologico per quella fic! Appena posso pubblico il seguito!!!)

bacioni Envy99!!!

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy99