Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Never Let Me Go    02/12/2012    2 recensioni
Damon ed Elena, davanti al camino.
Una piccola flashfic nella quale ho voluto raccontare la scena della 4x07, e alla quale ho aggiunto qualche dettaglio mancante, da Delena sfegatata la quale sono. :)
Enjoy it!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Damon ed io balliamo, in mezzo al salone della pensione dei Salvatore. Tutto è così splendido, così surreale.
I movimenti che i nostri corpi eseguono, mi fanno tornare in mente quando, tre anni prima io e lui ballammo a Miss Mystic Falls.
Quando ancora tutto questo era così lontano, distante, che a pensarci in questo momento mi viene da piangere e di accasciarmi a terra, travolta dall’agonia.
Così tanto tempo sprecato, lontana da lui e dal suo caldo ed invitante abbraccio. I miei sentimenti, così diversi, come lo è adesso la mia natura.
Sono contenta di essere un vampiro: non mi sono mai sentita più viva di quanto lo sono adesso, mentre Damon mi fa girare su me stessa e la passione ci travolge in un bacio voluto da troppo tempo, pieno di desiderio e amore.
Ecco, quello che ci è mancato. L’amore.
E l’abbiamo ritrovato, su questo letto, adesso.
Mentre facciamo l’amore e ci promettiamo di appartenerci per sempre, tra i nostri sospiri e i ti amo fuggitivi che le nostre labbra non potranno più riacchiappare.
Ma non siamo pentiti di averlo detto: adesso non possiamo più fare l’uno a meno dell’altro.
Ci apparteniamo.

















Angolo dell'autrice.
Ragazze lo so, fa schifo. E' corto e magari non è proprio quello che vi aspettavate, magari non riesco nemmeno a trasmettere quello che avrei voluto. Ma l'ho voluta pubblicare lo stesso ( non so nemmeno perchè e_e)
Anyway, spero che almeno un pochino sia piaciuto, siate clementi! 
Fatemi sapere cosa ne pensate:)
Magari nessuno leggera mai questa Flashfic e parlerò sola.... oddio, sono tragica. Va beh, basta XD
Adiosssss, besos! :D

P.S.
Per chi segue la mia FF.. Lo so, vi aspettavate un nuovo capitolo.Lo scriverò, promesso. Devo avere solo ispirazione, visto che si tratta di un capitolo importante.
Ma tornerò, la scuola mi sta dando tregua e mi dedicherò a voi pulzelle:)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Never Let Me Go