Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: hummelssmythe   Capitolo: 1
{Huntbastian (Hunter/Sebastian) con strifylover}
Il blazer era molto più di quanto non si aspettasse al primo sguardo: non era semplicemente una divisa; in quel momento, rappresentava il potere. Indossarlo non significava essere un Usignolo, non per lui; significava essere un leader.
Era stato abituato da un’accademia militare, era stato abituato all’ambizione, e non ci aveva messo molto prima di convincersi del fatto che quel coretto di uccelli canterini avesse bisogno di un vero capo.
Erano bastati un paio di giorni di osservazioni silenziose per comprendere Sebastian Smythe: tutto fumo e niente arrosto. Il classico cattivo da truffa che non riusciva neanche a far guadagnare al proprio team la vittoria con i propri loschi trucchetti di basso livello e che si limitava semplicemente a fare un bel po’ di scena, a qualche battuta pungente.
Il classico finto cattivo.
Hunter era qualcosa di più di questo e ne era consapevole.
Personaggi: Hunter Clarington, Sebastian Smythe
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: hummelssmythe