Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Rosaspina7    02/12/2012    3 recensioni
Una semplice drabble sugli ultimi pensieri di Finnick per Annie. SPOILER per chi non ha letto il terzo libro.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Finnick Odair
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Salve a tutti, è la mia prima ff su Hunger games. Che devo dire, la morte di Finnick mi ha spezzato il cuore (T.T) poi un giorno mi è venuta l'idea per questa drabble e allora eccola qui :)
Spero che vi piaccia!

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Suzanne Collins; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

 

-----------------------

 

Sento gli ibridi che mi assalgono e capisco che è finita.

Continuo comunque a lottare, perché l'ultima cosa che posso fare per Katniss e gli altri è rallentare questi mostri e perché non sono il tipo che muore senza combattere.

Il mio pensiero corre ad Annie, a come potrà sopportare questo ennesimo shock. Non me lo perdonerei mai se impazzisse a causa mia. Non che io abbia molto tempo per pentirmi di qualunque cosa, adesso.

Non arrenderti Annie, ti prego, non arrenderti; io lo so che puoi farcela.

Sento le fauci dell'ibrido che si chiudono sulla mia testa e capisco che sto per andarmene.

Ti amo.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Rosaspina7