Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: cutsdeepinside    03/12/2012    1 recensioni
« Perché non parli? Parlare aiuta, allevia il dolore. »
« Perché ho paura.»
« di cosa? »
« della gente. Quando sanno quello che hai passato o lo usano contro di te, o ti guardano con quei loro occhi pieni di pietà. »
« E tu hai paura che possano usare la tua stessa storia contro di te? »
« Io ho paura della pietà. »
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

Like Diamonds in the Sky.



Sabato è passato da due settimane ormai.
Mitchel il ragazzo che lavora nella caffetteria dell'università mi versa altro caffè e resta qualche secondo a guardare l'ammontare di
appunti che sto studiando, gli sorrido e torno sui libri.
E' dalle tre che sono qui dentro, ed ha appena iniziato a nevicare.
Finisco di ripassare per la millesima volta tutto, e poco prima di cena tornando a casa mi fermo al fastfood e prendo qualcosa da mangiare.
La neve attecchisce al suolo mentre scende costante.
Il telefono vibra, e io premo il pulsante del bluetooth, così da poter guidare e parlare.
« Pronto? Chi parla? » Domando imboccando la superstrada verso casa.
L'odore delle patatine calde mi sale nel naso quasi distraendomi.
« La signorina Mcevoy? » una voce femmile familiare pronuncia il mio cognome.
« Sono io, posso sapere chi parla? »
« Abbiamo avuto il suo numero dal Signor Sheer.. » guardo il telefono per qualche secondo e tra me e me faccio una smorfia.
Qualche secondo di silenzio e la voce femminile riprende.
« Siamo l'Elite Model Menagement, e volevamo sapere se era disponibile per un servizio. Il signor Sheer, William è stato davvero molto convincente quando ci ha parlato di lei ».
Annuisco, poi mi ricordo di essere al telefono: « Potrei passare domani nel pomeriggio.. ».
Sento rumore di carte dall'altra parte del telefono: « Andrebbe benissimo alle 6 meno un quarto, le abbiamo mandato anche un paio di E-mail dove troverà l'indirizzo.»
Convenevoli a parte stacco al telefono e parcheggio nel viale di casa.

Arrivo a casa e controllo la segreteria telefonica.
Ho un messaggio di Piccio, un compagno d'università che mi avverte che domani il progetto di letteratura è spostato.
Apro la busta del Mc, ancora fumante e mi siedo sul divano, con il telecomando a portata di mano inizio a fare zapping e a mangiare.

___________________________



E' CORTO E FA ANCHE ABBASTANZA SCHIFO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
IL PROBLEMA E' CHE QUESTO PER ME è COME SE FOSSE L'ULTIMA PARTE DELLA PREFAZIONE, QUINDI DICIAMO CHE I PRIMI TRE CAPITOLI NON SONO PROPRIO CAPITOLI MA SONO TIPO UNA REVIEW, UNA PREFAZIONE A CIò CHE ERA PRIMA.
QUINDI DICIAMO CHE IL VERO E PROPRIO CAPITOLO SAREBBE IL PROSSIMO, IN CUI TUTTO CAMBIA, UNO SGUARDO AL FUTURO.
UHM VABBE' NON VI ANTICIPO NULLA, MA MI FAREBBE PIACERE RICEVERE QUALCHE RECENSIONE PER SAPERE COSA NE PENSATE DI TUTTO.
ANCHE SE NON VI PIACE.


-SOPH.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: cutsdeepinside