Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: M_a_n_i_a_c_a__O_t_a_k_u_    03/12/2012    0 recensioni
Ambientata tre anni dopo la morte del Kishin Ashura...
Parla della vita di una buki, Les e del suo meister Takemaru.
Due caratteri opposti, due anime diverse... una scherzosa ed egocentrica e una timida e insicura; riusciranno a legare veramente? Riusciranno ad affrontare un nuovo nemico?
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° capitolo: PRESENTAZIONI
-Salve a tutti gente! Chi vi parla è la qui presente Lesisty, per gli amici Les e sono la vostra prima protagonista!
Sono una ragazza di 14 anni, e sono in cerca di un meister! Ebbene sì, io sono una buki; un' ascia per la precisione, e mi sono trasferita qui, a Death City dai boschi della Russia solo per andare alla mitica Shibusen! Voglio diventare al più presto una death shyte per poter succedere al posto della' attuale falce della morte russa.
Sono una ragazza dai capelli marroni  ricci e gli occhi metallici, come la lama di un' ascia, ahahah! Sono una ragazza molto virile e in fatto di forza riesco molto spesso a battere i maschi (n.s.Les, sono troppo forte ^__^), ho un solo punto debole... IL CIBO! fortuna che sono una cuoca favolosa!! ahahahahah!!

-B-buongiorno a tutti! Il mio nome è Takemaru, e s-sono il secondo protagonista di questa storia.
Ho 14 anni e sono in cerca di una buki. Ho origini giapponesi ma ho sempre vissuto in America, e il mio sogno è quello di entrare alla Shibusen e riuscire a trasformare un' arma in una falce della morte.
Sono una ragazzo piuttosto timido, e lego non molto facilmente con gli altri. Ho gli occhi blu e i capelli argentei (N.d.Les HAHAHA come un vecchio!!) Provengo da una famiglia che mi ha viziato molto quando ero piccolo, quindi non sono molto abituato a mantenermi da solo.
I miei punti deboli sono gli insetti e i temporali e... basta..credo.

*Spazio Autrice*
Oooooook... questi due soggetti sono i due protagonisti di questa storia; sono due persone completamente diverse, una è estroversa e l' altro è introverso, quindi, dovrebbe nascere un non so che di feeling fra loro due o robe simili. Insomma, le solite smancerie di quando si ha 14 anni.
Oppure Les finirà per dominare l' altro ^^ *espressione sadica mode on
No scherzo, ci sarà il feeling D: *espressione sadica purtroppo off
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: M_a_n_i_a_c_a__O_t_a_k_u_