Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Giugia43    03/12/2012    1 recensioni
Amo il grigio perché per me il grigio non è un vero e proprio colore, io lo considero una sfumatura; e i suoi occhi sono la sfumatura dell'amore..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per tutti il colore dell'amore è il rosso. Tutti lo vedono così. Per Leo l'amore è rosso perché rossi sono i capelli di Beatrice. Bhè, allora per me l'amore è grigio, grigio come i suoi occhi. Perché per me l 'amore è il colore dei suoi occhi. Io amo il grigio perché quando c'è una giornata grigia io sto dentro e il cielo improvvisamente ha il colore dei suoi occhi. Amo il grigio perché una maglietta grigia si abbina a tutti e se io indosso una maglietta grigia ho addosso i suoi occhi. Amo il grigio perché per me il grigio non è un vero e proprio colore, io lo considero una sfumatura e i suoi occhi sono la sfumatura dell'amore: sono amore. Amo il grigio perché grigio è il cuore di chi sente la mancanza di qualcuno. Grigio è il mio cuore quando sento la sua mancanza e non c'è cosa più bella gr avere il cuore dello stesso colore dei suoi occhi. Il grigio non è triste. Grigi sono i suoi occhi e i suoi occhi sono felici e così anche quando sono felice assomiglio un po' ai suoi occhi.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Giugia43