Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: layla84    03/12/2012    3 recensioni
Il rapporto tra Merlin ed Arthur, descritto attraverso brevi scorci della loro vita. Perché a volte non bastano nemmeno mille parole per riuscire a descrivere certi legami.
Dal primo capitolo: "Quello che prova per Arthur, invece, non ha una definizione precisa, è anche amore, ma non solo."
Storia partecipante al contest “Il contest dei colori” indetto da Morganalastrega98 sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating della shot: verde
Elemento del prompt utilizzato: Mura di notte
Note: 100 parole esatte (contatore Word)






 
Camelot di notte è silenziosa e buia. Merlin la attraversa, seguendo l’ombra del Re che costeggia le mura della città, nascondendosi fra le sue ombre, furtivo.

L’Asino si dirige dritto verso l’ennesimo pericolo e Merlin non può far altro, come sempre, che seguirlo, in silenzio e nell’ombra, per proteggerlo anche questa volta.

Arthur non fa una piega quando, poco dopo, se lo ritrova affianco: la presenza dell’altro vicino a sé è ormai talmente scontata che nemmeno ci fa più caso.

Merlin è un po’ come le mura di Camelot: una solida, onnipresente difesa, che veglierà su di lui, per sempre.





  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: layla84