Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Metalotaku    20/06/2007    5 recensioni
Bulma si risveglia dopo un terribile incubo e quello che trova al risveglio...è anche peggio
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dragonball D-Episodio 1 Bulma si svegliò di scatto madida di sudore ed esclamò: "Vegeta!". Si guardò intorno, vide che era nella sua stanza e si calmò. Era stato solo un incubo, soltanto un bruttissimo incubo. Si voltò verso il lato in cui dormiva il marito e vide con orrore che non c'era. Si alzò rapidamente e iniziò a cercare Vegeta per tutta la casa...senza trovarlo.
"Che cosa succede, mamma?" chiese Bra con voce assonnata.
"Sto cercando tuo padre. Ho fatto un incubo orribile su di lui e ho paura che non sia stato solo un incubo!" rispose Bulma, agitatissima.
"Non preoccuparti sarà uscito per allenarsi come al solito" la rassicurò Bra.
"Forse hai ragione tu...forse mi preoccupo per niente"
"Comunque se sei preoccupata per papà possiamo chiedere a Trunks di localizzare la sua aura"
"Sì, buona idea! Andiamo a svegliarlo!"
Madre e filgia si recarono nella stanza di Trunks dove quest'ultimo ronfava come un ghiro.
"Trunks, svegliati" disse Bulma.
"Lasciatemi dormire" bofonchiò Trunks.
"Ci penso io a svegliarlo" disse Bra e subito dopo scaraventò il fratello giù dal letto. Il sayan si rialzò massaggiandosi il naso dolorante.
"AHIA! Ma sei impazzita?!"
"Zitto e ascolta quello che ti deve dire la mamma!"
"Ascolta Trunks, potresti localizzare l'aura di tuo padre?"
"Nessun problema"
Trunks si concentrò e provò ad individuare l'aura del padre.
"Devo aver sbagliato..." mormorò il sayan dopo un po'.
"Che succede?" chiese Bulma.
"Niente, devo aver commesso un errore. Adesso ci riprovo..."
Trunks tentò di nuovo di rintracciare l'aura del principe dei sayan, ma....
"Ma che cosa sta succedendo?!" esclamò il sayan dopo qualche minuto.
"Che succede?!" chiesero Bulma e Bra all'uninsono.
"L'aura di papà...è scomparsa!"

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Metalotaku