Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: vertedelejos    03/12/2012    2 recensioni
Questa è la storia di Taylor,una ragazza molto dolce e simpatica che si troverà a doversi trasferire per il lavoro di suo padre,sua madre morì dandola alla luce.
In Inghilterra,a Londra,incontrerà tanti amici,ma anche nemici,così come l'amore..ma sarà il VERO amore?!
Scrivo questa storia perchè mi piace l'idea di condividere i miei pesieri con i vostri.Ciao.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 QUel QuQuel 30 novembre,io (Taylor) fui costretta a trasferirmi dall'Italia nella mia città natale ovvero Londra.
Ero spaventata per questo trasferimento,non sapevo chi avrei incontrato,e come sarebbe stata la vita li.Non avevo mai messo piede fuori dall'Italia se non per andare in vacanza.Non riuscivo proprio ad immaginre cosa mi aspettava,finchè non arrivò mio padre.
-Sei pronta tesoro?-
-Si papà,arrivo-risposi,non volevo andar via,l'Italia era la mia casa.
Così presi le mie valige e scesi.
-Eccomi papà-dissi.
-Benissimo tesoro,Lucilla,Matias,siete pronti?-continuò chiamando,la governante e l'autista.
-Si,sono pronta-rispose Lucilla.
Così partimmo arrivammo all'areoproto e presimi l'aereo che ci portò diritti a Londra.

-Eccoci,siamo arrivati-dissi con una voce motlo triste.
-Tranquilla tesoro,ti ambianterai presto.-rispose papà.
-Si come i pesci si abituano alla terra ferma.-replicai

Matias l'autista ci portò a casa.

-Eccoci arrivati-disse l'autista.
-Grazie Matias-disse suo padre.

Filai diritta in camera mia senza dire una parola,sapevo che il giorno dopo sarebbe stato il mio 'primo giorno di scuola',sistemai le mie cose nella mia camera,scesi per la cena e poi tornai su.
Sistemando la mia camera,guardando vecchie foto,mi ricordai di Federico,il mio EX ragazzo..

-Com'era bella la vita in Italia-pensai.

Continuai a sistemare le mie cose,fino a chè non fu ora di andare a letto.

-Spero che domani tutto vada per il meglio-pensai.

Mi misi a dormire,e ,mi risvegliai il giorno dopo alle 8.30.

-In ritardo il primo giorno di scuola.Perfetto!-dissi.

Scesi di sotto e senza far neanche colazione,e volai a scuola..

Stavano per chiuedere i portoni,ma poi arrivai,correvo come una matta quando mi cadde il diario,un ragazzo della scuola che aveva visto il diario in terra,andò a prenderlo.

-Questo è tuo?!-Mi disse
-S-s-s-si! Grazie-
-Entriamo dai!-

Entrammo insieme,una volta dentro..

-Sei la ragazza nuova,vero?!-
-Si,io sono Taylor-
-Molto piacere,io sono Edward,Harry per gli amici-
-Piacere Harry-

Entrammo in classe e...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: vertedelejos