Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: ciamylla    03/12/2012    2 recensioni
vi siete mai chiesti/e cosa e come sarebbe successo se i genitori e il fratello di Bunny venissero a conoscenza del suo segreto ? Una piccola one-shot che vi permette di scoprirlo.
miaa prima storia commentate anche se vi farà schifo grazie e buona lettura :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Usagi/Bunny
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ennesima battaglia, l'ennesima vittoria. Sono contenta di poter fare del bene per le persone che amo, ma questo solo nei panni di Sailor Moon, come Bunny invece sono un completo disastro. Non so cosa darei per dimostrare alla mia famiglia quello di cui sono capace, ma non posso, non posso permettermi di rivelare il mio segreto se lo facessi tutti i miei cari potrebbero essere in pericolo.‎ E' mattina e non devo andare a scuola fortunatamente, andrò in vacanza con i miei e mio fratello, spero veramente che non succeda niente... Siamo alle terme, che relax!! io e mia madre ci stiamo facendo dei massaggi i due uomini non ho la pallida idea di dove siano e sinceramente non mi interessa tanto li rivedremo tra poco, andremo tutti insieme a fare un bagno in una sorgente all'aperto. Finalmente tutti insieme, ci stiamo rilassando per bene tutto tranquillo come sempre o almeno fino a due secondi fa... "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH" un urlo, gente che scappa ma che sta succedendo ? Ed eccolo lì, un nuovo mostro, un nemico, sta facendo danni, devo intervenire ma come ? Se mi trasformo ora la mia famiglia scoprirà che sono Sailor Moon ma se non mi trasformo subito centinaia di persone saranno in pericolo. basta ho deciso scatto in piedi proteggendo la mia famiglia e distraendo il mostro, mia madre urla terrorizzata, mio fratello è senza parole e mio padre cerca di proteggerli. "POTERE ETERNO DEI PETALI DI STELLE VIENI A ME!!" ed eccomi qua: "SONO UNA PALADINA CHE VESTE ALLA MARINARA, SONO SAILOR MOON E SONO QUI PER PUNIRVI IN NOME DELLA LUNA" ecco, il mio segreto è andato a farsi fottere, mi giro velocemente verso la mia famiglia, sono sbalorditi hanno gli occhi spalancati, non dicono niente, ho paura, paura di non essere accettata, paura di essere criticata. ma questo non è il momento per pensarci devo solo proteggere le persone per me importanti. la battaglia non è molto impegnativa, tanto che riesco a sconfiggerlo da sola e senza difficoltà. quando lo scontro è terminato mi giro verso i miei caari, mi fissano, ho paura. "BEH, ECCOMI QUA: SAILOR MOON, STRANO VERO ?" lo ho solo sussurrato ma tengo lo sguardo fisso su di loro. "PERCHÉ' NON CE LO HAI DETTO ?" mia madre mi pone la domanda... tanto vale essere totalmente sincera "AVEVO PURA CHE MI AVRESTE GIUDICATA, CHE NON MI AVRESTE ACCETTATA O CHE MI AVRESTE TRATTATO COME UN FENOMENO DA CIRCO CREDEVO CHE..." ma non riuscii a finire la frase che due braccia mi avvolsero subito, era una conferma, mi accettavano, mi avrebbero sempre voluto bene e poi potrò continuare a proteggerli questo è quello che conta.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ciamylla