Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: SenzaPH    03/12/2012    2 recensioni
Che dire? tutto quello e sottolineo tutto è realmente accaduto e i personaggi comprendono me e i miei compagni di classe durante le fantomatiche gite d(')istruzione, ovviamente i nomi verranno cambiati sia mai che su EFP sia registrato qualche mio compagno! Comunque sia vi parlerò di avvenimenti/ragazzate dove io ero protagonista/succube/osservatrice, spero di farvi ridere.
SenzaPH
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le Giovani Marmotte... invadono la Discoteca!

Bhè che dire, il titolo è abbastanza eloquente! Ma andiamo con ordine avevamo lasciato i nostri eroi alle prese con un professore salterino, una volta tornati andammo a letto... no no ragazzi sono tutte cazzate non andammo a fatto a letto al contrario facemmo un festino privato! Arrivati nelle nostre stanze ci facemmo una bella doccia e mettemmo il pigiama, poi furtivamente cercammo di arrivare nella suit di Dario dove ci aspettavano gli altri << forza Martina sbrigati e fa silenzio >> (era Martina quella petulante? scusate ma con i nomi finti inventati sul momento, ricordare la rispettiva corrispondenza diventa un'impresa lol) << si ma dopo torniamo a dormire in camera vero? >> chiese con quell'assurda voce da gatto castrato misto allo stridio di un pipistrello stonato: i tre giorni più stressanti della mia vita... mi faranno santa! << si tranquilla... >> la rassicurai mentre con passo furtivo scendevamo la scala a chioccia (per fortuna eravamo solo noi su un intero piano!) << ssssh fa silen... >> non finii la frase che ruzzolai giù per le scale ma aggrappandomi alla ringhiera riuscii a non fare casino. << Che cazzo ridi tu! >> obbiettai a denti stretti continuando a scendere fino ad arrivare al muretto, mi appiccicai ad esso e sporsi la testa come fossi uno 007 in missione << qualche problema? >> mi chiese la titolare dell'Hotel puntandomi la sua torcia a 30.000 led! Ecco era un faro un maledettissimo faro puntato sugli occhi alle 03.00 di notte << vabbè e che caz...niente stavamo andando dai nostri compagni >> decisi di dire la verità << ok ma non fate baccano, tranquilli non diciamo niente ai professori >> e ci mancherebbe altro! Arrivammo nella camera di Dario e tutti bevevano (gli alcolici che avevamo comprato <3) e ridevano come matti, toast e nutella << miii io pure voglio un toast! >> piagnucolai << fattelo! li sul tavolino c'è tutto! >> rispose con estrema finezza il vecchio Dario, mi diressi al tavolino e affondai il coltello nel barattolo della nutella... dura come la pietra << ok chi è stato il genio e mettere la nutella nel frigorifero >> feci stizzita, tutti mi guardarono e scoppiarono a ridere << quindi voi speravate che stando semplicemente all'aria aperta diventasse di nuovo cremosa?! capre ignoranti! >> andai nel loro bagno (con vestiti, calzini e mutante disperse ovunque) e presi l'asciuga capelli << ecco si fa cosi! >> puntai l'asciuga capelli con aria calda dentro il barattolo di nutella facendola sciogliere a poco a poco. E quella notte passò.

La mattina invademmo Lipari esplorando come delle giovani marmotte ogni anfratto, scendemmo al pare, al porto e prendemmo il sole poi andammo a pranzare << perfetto ragazzi ora torneremo in hotel, preparate gli zaini che usciremo alle 17.00 ma torneremo alle 23.00 >> tornati in albergo ci sistemammo ma erano solo le 15.30 e cosa poteva fare la vostra Daniela nell'arco di un'ora e mezza? Decisi di andare nel solarium, mi distesi sui lettini prendendo il sole, ci fu solo un problema: mi addormentai sotto al sole e quando mi sveglia (grazie alla sveglia puntata 10 minuti prima delle 17.00) mi trovai la testa incandescente, il viso mi bruciava, tornai in camera barcollante e guardandomi allo specchio urlai come una matta, la mia faccia era tutta rossa e mi ritrovavo la sagoma degli occhiali (modello reyban quindi avevo due rettangoli sugli occhi!) in faccia... Si cari miei mi ero abbronzata anzi mi ero bruciata dato che ho la pelle chiarissima. Ma come si dice in certi casi: lo spettacolo deve andare avanti. La nostra gita in barca andò bene non senza la giusta dose di sfottimento da parte di Rinaudi e dei miei compagni ma comunque, verso sera ci posizionammo in mare per vedere gli schizzi del vulcano: grandissima cagata non c'era niente di affascinante infatti lo spettacolo arrivò dopo al ritorno ormai a sera inoltrata, era tutto buio attorno a noi, l'acqua nera (per fortuna non c'era vento e mare mosso!)  poi i nostri occhi furono rapiti da uno spettacolo magnifico: la barca lasciava una scia schiumosa (capirai direte voi) la cosa fantastica era che quella scia fosse illuminata, tutto il mare dietro la barca era illuminato! piccole sfere fluorescenti che brillavano sotto all'acqua come stelle nel cielo, in una parola: meduse. Si le meduse illuminavano il mare come led ne fummo affascinati.

Tornati eravamo ovviamente sfiniti << vogliamo andare a dormire... >> ci lamentavamo << ma come ragazzi e la discoteca?! >> protestò Rinaudi, le nostre orecchie si drizzarono << discoteca? professore una doccia e siamo pronti! >> filammo nelle nostre camera come ratti impazziti e ci lavammo alla velocità della luce, a mezza notte taxi privati ci vennero a prendere e a noi toccò il tassista più figo: Tommaso.

Tommaso era un matto da legare, ci aveva acceso la radio con la musica a tutto volume, faceva le curve a tutta velocità e se la musica gli piaceva STACCAVA le mani dal volante e le agitava in alto mentre noi gli gridavamo << il volante cazzo! il volante! >> arrivammo sani e salvi e poi ecco la la sorpresa, fino alle ore 01.00 c'era l'open bar: ci addossammo al bancone come api sul miele e poi c'era Rinaudi che ghignava soddisfatto << eeeh Daniela cosa stai prendendo? >> arrivati a questo punto uno studente ha due possibilità:
1- cerchi di convincerlo che sia analcolico
2- dici la verità
io non seppi scegliere << eeeeehm >> lui mi guardò << no no Daniela non ci siamo non ci siamo! devi assolutamente provare il pescalemon! >> (dove si è sentito mai che un professore ti consiglia su gli alcolici da prendere? ecco questo è Rinaudi) << oh professore >> al bancone ordinammo 10 pescalemon per tutti e santo cielo se non era buono: vodka alla pesca e qualcosa al limone, semplicemente divino. La serata degenerò, gente ubriaca ovunque e finito l'open bar Rinaudi diede dei biglietti per 4 consumazioni gratis << perfetto ora che siamo decisamente andati andiamo a ballare! >> urlò Dario e poi vedemmo Serena, la dolce e tenera del gruppo che si strusciava con un tizio non bene identificato << Denise! ma l'hai vista? >> << oddio si si l'ho vista vi prego aiutatemi a tenerla o a quella cretina le succede qualcosa! >> << ma ha bevuto molto? >> un minuto di silenzio << no solo un bicchierino di vodka secca >> perfetto la nuova missione era proteggere Serena.

Iniziammo a ballare attorno a lei impedendo a chiunque di avvicinarsi, giuro che in un primo momento ho seriamente temuto che mi picchiasse ma riuscimmo a trattenerla << perfetto ce l'abbiamo fatta, gli ubriachi molestatori sono andati via... ragazzi datemi un 5 alto! >> esultai felice << ma... dov'è Serena? >> attimi di panico e poi la vedemmo sul palco a ballare attorno al palo per la pole-dance << oddiiiiio! >> e la situazione peggiorò quando ragazzi sconosciuti salirono sul palco << Dario, Ivan, Marco, Luca... salite su quel palco e portatela giù a costo di schiaffeggiarla! >> ordinai ai miei fedeli soldati e loro eseguirono. Tutto finì era ora di tornare, Serena era stata contenuta adesso dovevamo occuparci di Silvia... << perfetto mi serve un nome con la T... >> disse davanti a Tommaso che cercava di farla entrare in auto << no non mi toccare! >> disse isterica lei poi lo guardò << mi serve un nome con la T... Bruno! >> scoppiammo a ridere eravamo proprio andati. Tornati in Hotel avemmo il tempo di metterci il pigiama, poi crollammo nei letti.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: SenzaPH