Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: dilpa93    03/12/2012    7 recensioni
'Afferrò il telecomando, incastrato tra il bracciolo del divano e il suo corpo, e spense il televisore.'
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Afferrò il telecomando, incastrato tra il bracciolo del divano e il suo corpo, e spense il televisore.
Con la mano sinistra sfiorò il corpo della donna ancora rannicchiata accanto a lui con la testa poggiata sulle sue gambe, per poi sfiorarle la fronte con un bacio.
“Allora, ti è piaciuto?”
“Mmm, non male.” Rispose reclinando la testa cercando di guardarlo negli occhi.
“Non male? Kate, questo film è semplicemente geniale!”
“È solo un film di fantascienza.”
Scosse la testa incredulo “Solo un… Serenity non è solo un film di fantascienza, è il miglior film di fantascienza mai fatto.” Disse ferito dall’affermazione della sua compagna. “Ha azione e humour, è comico, ironico, a volte quasi pungente, ma anche romantico e sentimentale.” Questa reazione costrinse la donna a sedersi per fronteggiarlo con lo sguardo. “Ah, non male…” Le fece infine il verso.
“D’accordo, lo devo ammettere, avevi ragione tu Castle, merita tanto.”
“Poi quell’attore è, è… è pazzesco.” Era eccitato come uno scolaretto. Non lo aveva mai visto così.
 
Bè, mai forse non era proprio esatto; certe notti, quando lo sorprendeva mettendosi a cavalcioni su di lui, tirando fuori dal comodino le manette… Eccome se si eccitava.
 
“Chi, Nathan Fillion?”                                
“Si! Recita in modo così naturale, riesce a rendere ‘normale’ ogni cosa che fa. Sai, mi hanno detto che gli somiglio molto.” Aggiunse dopo un attimo di pausa.
“Nei tuoi sogni Castle.” Lo schernì alzandosi fingendo di essere scocciata rivolgendo gli occhi al cielo.
“Magari potrei esserlo nei suoi detective…” Suggerì lui malizioso attirando la sua attenzione.
“Non lo so, hai un vestito da cowboy spaziale?”
“Si dia il caso che la risposta sia si.”
“Allora se ne può parlare.” Adorava provocarlo; cominciò lentamente a muoversi verso la camera da letto. Lui la seguiva con lo sguardo, ammaliato da ogni sua mossa, ogni sua curva, nessuna fuori posto, totalmente perfetta. La vide fermarsi, e quando si girò, incatenando i suoi occhi in quelli dell’uomo, la sentì sussurrare famelica “Tu non vieni?”.
 
 
 
ANGOLO AUTRICE:
Vedere troppe volte lo stesso film fa male :P
Che dite, anche secondo voi Castle somiglia a Nathan Fillion?  :)
Buona serata
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: dilpa93