Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewshope    03/12/2012    1 recensioni
Tratto dalla storia:
- Non possiamo più stare insieme Justin.. - dissi io accarezzandolo dolcemente con una mano.
- Ma perchè non possiamo? Io ti amo, lo capisci?! - disse lui cercando di trattenere le lacrime, ma avevo visto che stava per scoppiare.
- Anche io ti amo, ma apparteniamo a due mondi diversi. Devi dimenticarmi Justin.. - dissi io, togliendo la mia mano dal suo volto.
- Non ci riuscirò mai, non voglio farlo.. Ormai sono innamorato. - esclamò Justin, lasciando scendere una lacrima sul suo viso. Non lo avevo mai visto piangere..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come già sapete, sono una ragazza di quasi sedici anni di nome Jessica. Ho sempre avuto una vita 'infelice', se possiamo definirla così. Non ho mai visto i miei genitori abbracciarsi, ridere o scherzare insieme. Li ho sempre visti litigare davanti ai miei occhi teneri, lucidi, quegli occhi che solo una bambina di quattro o cinque anni può avere. La sera sentivo mio padre urlare contro mia madre, lo vedevo alzare le mani contro di lei. Sentivo dalla mia piccola cameretta i singhiozzi di mia madre, quei singhiozzi..quei maledetti singhiozzi che ancora oggi a volte mi vengono degli incubi. Quando sentivo che tutto era finito, mi mettevo sotto le coperte del mio letto, in attesa che mia madre mi venisse a dare il bacio della buonanotte. 

Ricordo ancora le parole, le poche parole che ci scambiavamo la sera.
- Mamma che succede? Perchè piangi? - chiedevo io con voce innocente.
- Non è nulla bambina mia, vai a dormire che domani devi svegliarti presto per andare all'asilo. - diceva lei, facendo un finto sorriso.

Mentre mi parlava, le accarezzavo il viso e sentivo ancora le lacrime che scendevano. Facendo finta di niente, mi feci dare il bacio della buonanotte e la lasciai andare nella sua stanza. La mia infanzia continuò così per molti anni, ma c'è una cosa chè rimase impressa nella mia mente, una cosa che disse mia madre una sera prima di uscire dalla mia stanza.
- Mamma non piangere più, ti prego. - dissi con voce tremolante.
- Tranquilla, un giorno tutto questo finirà. - disse lei sorridendomi e uscendo dalla mia stanza.
Ero una bambina, non capivo cosa volesse dire con quella frase, la capì solo pochi anni dopo quando, dopo l'ennesima discussione tra i miei genitori, mia madre chiese il divorzio. Sono ormai 8 anni che i miei genitori hanno divorziato e io non ho mai potuto avere un'immagine di una famiglia felice, poichè mia madre iniziò a bere e mio padre si trasferì in Canada, creandosi una nuova famiglia. Io ho sempre provato qualcosa per mio padre, ma questo sentimento non era amore, non era stima. Era solo odio e rancore. Forse proprio perchè non l'ho mai visto come 'mio padre', lo vedevo semplicemente come 'il mostro' che ogni sera picchiava mia madre. E anche se in questi ultimi anni era cambiato grazie alla sua nuova famiglia, io decisi che lui non doveva fare più parte della mia.

A causa di questa mia situazione familiare, venivo presa ancora più di mira dagli altri bambini..e lo sono tutt'ora. Mi dicevano che avevo la madre alcolizzata, che avevo un padre manesco, praticamente un bastardo che non aveva rispetto per le donne, nemmeno per la propria moglie o la propria figlia.
Ok, tutte queste cose erano vere, ma che bisogno avevano gli altri di venire da me e dirmele in faccia? Non avevo bisogno dei loro continui insulti per ricordarmi cosa erano o non erano i miei genitori. Insomma, ero un bambina indifesa, avevo anche io dei sentimenti. Ma sembrava che agli altri non importasse. Anche ora, quelli che conoscono la mia storia, mi ricordano ogni giorno che non ho un padre, che non l'ho mai avuto, e che per quel poco tempo che l'ho avuto ha rovinato la vita sia a me che a mia madre.
Continuavo a sentire queste cose ogni singolo giorno e man mano saliva sempre di più la rabbia e l'odio verso quell'uomo che fino a pochi anni fa chiamavo 'papà'.



Ecco qua ragazze la storia, la vera storia di Jessica. Oddio sono troppo emozionata per quando posterò i capitoli in cui ci sarà anche Justin adshahs quindi continuate a seguire la mia storia e se vi va lasciate una piccola recensione c:
ciao a tutte *ww*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewshope