Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: ElisaPazzoide    04/12/2012    2 recensioni
Saliamo su una bellissima limousine (conoscendo Dunkino, credo che l'abbia noleggiata, ma comunque...) e arriviamo al ristorante dopo 10 minuti...
Ci sediamo nel tavolo più lussuoso, e dopo aver ordinato, ci teniamo mano nella mano, a guardarci negli occhi, sorseggiando Champagne...
-Allora, Principessa, contenta di essere qui con me?-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, sono Courtney...sì, Courtney!
La ragazza perfettina che ha partecipato al famoso programma di A Tutto Reality!
(ehm...non credevo che mi sarei mai chiamata "perfettina", ma in fondo, è quello che dicono anche i fans...ma sì, ammettiamolo...un po' perfettina lo sono...okay, forse molto perfettina...molto...molto...ma comunque, sempre Courtney sono, o no?!)
Tornando a noi, adesso che mi sono presentata, ho bisogno di un consiglio...oggi devo andare ad un appuntamento con Duncan....sì, il punkettaro con i percing che è stato il mio fidanzato e che ho conosciuto ad A Tutto Reality...sì, quello che faceva il duro e che mi ammaliava con i suoi bellissimi occhi azzurri, e...ehi!
Un momento!
Ma che cavolo dico??!!
Eh, si vede che sei proprio cotta Courtney, non c'è niente da dire...
Ah, l'amore, cosa fa...
Coooomunque, stasera devo uscire con lui...ha detto che ci sarà una sorpresa...
oh, forse c'è la buona probabilità che mi chieda di sposarlo!!!!
Okay, sono agitatissima, e quando sono agitata vado nel panico, perchè non so più che pesci pigliare!!!
Okay, okay, Courtney, sta calma!
Mantieni il controllo della situazione, e analizza i fatti: devi uscire con il tuo innamorato dagli splendidi occhi azzurri, ma prima di questo devi scegliere un abito adatto per l'occasione...tutto chiaro? Bene!
L'appuntamento è alle 20:30...sono le 19:00...devo ancora scegliere l'abito e farmi la doccia...no, ma che dico!
Ho appena fatto la doccia!!!
Caspita, il tempo e la mente volano quando si è innamorati!!!
Apro il guardaroba....
...Mmmm...
...Tutti i vestiti sono bellissimi, ma sceglierò fra i tre che mi piacciono di più...allora...
Prendo il bellissimo vestito nero, con dei motivi brillantinati bianchi che mi ha regalato Gwen, la mia migliore amica, come scusa per avermi rubato Dunkino a Tutto Reality Il Tour...l'ho perdonata, tanto avremmo fatto pace comunque!!Inoltre le ho dato una mano a rimettersi con Trent ,che ha sposato sei mesi fa, e ora lei e lui aspettano un bambino!Beati loro!
Sull'abito, oltre ai motivi brillantinati, c'è anche una bellissima rosa bianca sulla parte sinistra del seno...e ha un'abbondante scollatura, ma non volgare, anzi...molto shik ed elegante... anche sulla schiena, una spaccatura arriva poco più sopra del giro vita.
Poi prendo l'abito che mi ha regalato Heater per la mia laurea...eh, si!
Sono un avvocato, adesso! 110 e Lode!!
(E tutte le cause sono mie!!!!)
Okay, chiusa parentesi, continuiamo...
L'abito di Heater è rosso porpora, quasi aderente, che cade perfettamente sulle mie morbide curve, e una lunga spaccatura che parte dal fianco e arriva un po' più sopra della caviglia (non so se ho reso l'idea...)
Inoltre, le spalle sono libere e in abbinamento c'è anche una bellissima pochette con una rosellina come chiusura. Senza dimenticare le scarpe (rosse) con 9.5 centimetri di tacco.
Ed infine, l'abito regalatomi da Bridgette per il mio ventunesimo compleanno.
Bianco avorio, cosparso di brillantini sui bordi della spaccatura della schiena, le spalline in tulle, brillantinate, e dei "fronzoli" di stoffa (rigorosamente brillantinati d'argento!!) dal girovita in giù.
E' difficile da descrivere come abito, ma spero comunque di aver dato l'idea...
Mmm...il bello è che sono tutti e tre abiti bellissimi, e non so assolutamente quale scegliere!
Accidenti!!
Devo sbrigarmi, Duncan verrà a prendermi tra poco, e io devo ancora vestirmi e truccarmi!
Bhe, a questo punto, credo che sceglierò l'abito di Bridgette.
Devo essere molto elegante, come sempre, d'altronde!
Mi vesto, prendo le scarpe, la borsa, metto i guanti, indosso i miei orecchini e la mia collana preferiti, appena in tempo per sentire il suono del campanello.
Scendo le scale di corsa, apro la porta...il mio amore indossa un bellissimo completo scuro, con un fiore bianco all'occhiello...sorride.
-Buonasera principessa...sei bellissima, come sempre...-
-Per te vestirei anche gli abiti più costosi del mondo, caro il mio punkettarino!-
-"Punkettarino"? Da quando ho un nuovo soprannome?- chiese lui divertito
-Da quando sono scoccate le 20:25 di sta sera, cioè cinque minuti fa precisi!- sorrisi io dandogli un buffetto sulla guancia.
-Vogliamo andare?- dice baciandomi la mano.
-Certo..-
Saliamo su una bellissima limousine (conoscendo Dunkino, credo che l'abbia noleggiata, ma comunque...) e arriviamo al ristorante dopo 10 minuti...
Ci sediamo nel tavolo più lussuoso, e dopo aver ordinato, ci teniamo mano nella mano, a guardarci negli occhi, sorseggiando Champagne...
-Allora, Principessa, contenta di essere qui con me?-
-Non potrei essere più felice di così...ho un lavoro, una casa, e un uomo fantastico, tutto per me! Cos'altro potrei volere, di più?...- rispondo di rimando....
-Io voglio solo restare con te...per sempre....-
-E allora per sempre sarà...-
Arrivato il dolce, lui prende una piccola scatola dalla tasca dei pantaloni, si avvicina, si inginocchia, apre la scatolina blu...al suo interno c'è un anello d'oro, con una pietra trasparente che brilla alla luce delle candele...forse, un diamante?
Mi prende la mano, e dice:
-Principessa...è da molto tempo che ho aspettato questo momento...ed è da tre settimane che mi porto dietro questa scatolina blu...io voglio chiederti...se tu...mi vuoi sposare?...-
Lo sapevo...sapevo che questo giorno sarebbe arrivato!!!
Sono al culmine della felicità!!!!
-Lo voglio, lo voglio!!!!- rispondo, e lo bacio appassionatamente, lui ricambia...
La gente nel ristorante applaude, e molti ci fanno i complimenti, tra cui anche alcuni fan di A Tutto Reality che ci hanno riconosciuti.
Usciamo...l'aria è frizzantina, il cielo coperto di stelle...bellissimo.
Mi sta riaccompagnando a casa, e camminando mano nella mano, mi sussurra parole dolci, come non mi aveva mai sussurrato prima.
Mentre attraversiamo la strada, due luci mi abbagliano gli occhi, Duncan urla... un forte dolore al fianco... buio...
Dopo un tempo che sembra infinito, proprio quando credo di essere...una debole luce irrompe nei miei pensieri.
Sento qualcuno che dice:
-Incredibile che sia sopravvissuta! Ci è voluto un miracolo, ma ce l'ha fatta!-
Apro lentamente gli occhi...sono all'ospedale.
Il fianco mi fa male, e un rivolo di sangue mi scende dalla fronte.
Gwen siede vicino a me, un medico mi guarda...sembra stanco.
-Ben svegliata! Ci è voluto un po', ma alla fine sono riuscito a riportarti sul pianeta Terra...-
-Oh, Courtney, ero così in pensiero!- mi dice Gwen, abbracciandomi...
Improvvisamente ricordo tutto...il vestito giusto, il ristorante, la richiesta di matrimonio...Duncan...oddio, dov'è Duncan?
-Gwen, dov'è Duncan?...-chiedo allarmata...
Gwen ha gli occhi rossi....non mi rispose subito...
-Dov'è Duncan? DIMMI DOV'E'!!!!!!- urlo in preda al panico...
-Courtney, tesoro...Duncan...per salvarti...ti ha spinto via dalla strada...e...
Non ce l'ha fatta...la macchina l'ha travolto in pieno...mi dispiace, Courtney...-
...E' come se il tempo si sia fermato...
Immagini confuse compaiono nella mia mente...
..E ad un tratto realizzo...
No... non può essere!
NO, NON E' VERO!!!!!
Il mio Duncan, lui no, non può!!!!
NO, NON PUO'!!!!
-No...no...NO! Com'è successo??!! No, mi stai mentendo!!!! STAI MENTENDO!!!- urlo in preda alla follia cieca e al dolore...capisco che Gwen non mente...capisco che non potrò avere il futuro che voglio...capisco che non potrò sposarmi...capisco che non avrò mai la famiglia che desideravo...capisco...e...lui nn c'è più...
-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! DUNCAAAAAN!!!!!!- sono disperata, e vorrei morire anch'io...
Gwen mi abbraccia in lacrime...e io piango con lei...straziata dal dolore...
Prendo a botte il cuscino, continuo a ripetere "No, no, non è vero!!!", come se sapessi che se continuo a dirlo, forse ci sarà una speranza che lui torni...ma lui non tornerà...perchè non ci si può sottrarre al destino...
Lui ha sacrificato la sua vita per salvare la mia...ma non è riuscito a salvare il mio cuore...che adesso...dal dolore...è spezzato.

Mi sveglio di soprassalto, il cuore, il tumulto, i sudori freddi...sono a casa...lui è vicino a me, sul letto...un incubo, niente di più...nessun vestito bianco, nessun anello, nessun incidente, nessun ospedale...
Guardo sul comodino la foto delle nostre nozze...mi guardo la mano, e trovo la fede dorata, con su scritto il suo nome...

E' stato solo un incubo...


<  Angolo autrice >
Scusate e ancora scusate per gli errori di battitura e tutto il resto...è la prima ff e fa schifo lo so...ma migliorerò...chiedo scusa a tutti quelli che si sono dovuti leggere la storia senza codice html...lo so che senza è illegibile...baci!!;)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ElisaPazzoide