Storie originali > Horror
Segui la storia  |      
Autore: Ice98    04/12/2012    2 recensioni
Un ragazzo di 16 anni, un coniglio misterioso ...come diceva quel detto? Ah si "le apparenze ingannano..."
Genere: Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                         SMILE BUNNY
 
 
“Death, death, death the little pig, death, death, death ,death the little pig….”
Questa canzone risuonava cupa nel bosco dove un coniglio, un enorme coniglio con un sorriso folle e due occhi scintillanti nell’oscurità fissava il maialino che si dimenava tra le sue zampe rosse e bianche, strepitando e gemendo dalla paura.
“Fermo piccolo maialino” il sorriso si allarga sul suo volto, prende il pugnale dal fodero nella maglietta colorata a mosaico “buono piccolo non urlare” ride malvagio, non ci pensa due volte e gli fa uno squarcio sullo stomaco con un urlo del animale, il temporale iniziò imperioso e continuò tutta la notte….
 
Casa di Jake
“Maaaaaaaaa!!!! ESCO!!!”
“Si va bene caro”
Un ragazzo di 16 anni, capelli castani, ciuffo a coprirgli gli occhi neri ,cappuccio costantemente calzato e cuffie a tracolla.
Esce sotto la pioggia passando per il bosco dietro casa sua, dopo dieci minuti a terra vede una palla poco più grande della sua mano, bianca e pelosa. “Ma che…???” lo sollevò, la palla si schiuse, due occhietti neri dolci e coccolosi, in un musetto sporco di sangue lo fissano calorosi, sotto di lui il corpo mezzo mangiucchiato di un maialino.
“Ma che cazzo?!” si allontana portando con sé il coniglio torna a casa e corre in camera, poggia l’animale sul letto, che si guarda in torno sorridendo. Il ragazzo lo pulisce ma una macchia permanente rimane sul orecchio sinistro.
“Tzè è impossibile toglierla, chi sa cos’avrai passato piccoletto!”
Lo mette in una gabbia , “Tesoro è pronta la cena!”
“Arrivo” chiude la gabbia e se ne va.
‘Oh simpatico questo umano’ apre la gabbia con le zampe leste e ormai abituate ad usare lame di vario tipo, esce inquadrando male i pupazzi. Essi lo fissano con i loro occhi neri e freddi.
Un sorriso sadico sfigura il viso del coniglio che sta dritto sulle zampe posteriori, sfila un coltellino da una fodera nascosta e inizia a “squarciare” più che aprire i pupazzi, preso da una malsana follia ‘smile bunny,  smile, smile, smile bunny!!!’
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Ice98