Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Yunachan    06/07/2004    0 recensioni
Seconda mia ff yaoi^-^è prima basata su un pensiero di un personaggio e poi su quelli della'ltro e poi..LEMON*ç*
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutte le volte che chiudo gli occhi penso a te

Tutte le volte che chiudo gli occhi penso a te..

tutte le volte che ti avvicini sento il tuo calore..

tutte le volte vorrei che toccarti quelle labbra..

tutte le volte vorrei farti mio..per sempre..

e tutte le volte vorrei gridarti TI AMO..perchè io ti amo veramente..

Il mio carattere non mi permette di manifestare i miei sentimenti come vorrei che fosse..

non mi permette di coccolarti, viziarti, baciarti..mi permette solo di fare il freddo..di essere distaccato da tutti e soprattutto da te..

ma so anche che non sono più come prima..grazie a te, al tuo sorriso, sono cambiato..vorrei solo dimostratelo e dirti ti amo..chissà se mai lo accetteresti..se lo accetteresti sono sicuro che cambierei ancora di più..e questo come sempre solo grazie a te..se però non lo accetteresti saprei anche che non mi rideresti mai in faccia..magari ti sentiresti in colpa per non contraccambiare i miei sentimenti..ma per ora posso domandarti solo..mi ami?io sì..e da impazzire..

 

Il silenzio nella stanza è assordante..in più anche imbarazzante..come al solito non riesco mai a prendere sonno e perdo le ore a pensare a te e a pensare a quanto sono stupido io a non dirti quello che provo..ma ho un orgoglio da difendere..a anche se volessi buttarlo giù non ci riesco mica..mi giro dalla tua parte e ti osservo mentre dormi beatamente avvolto dalle coperte..il destino ha voluto che capitassi in camera con te nella tua casa..ma il destino mi ha aiutato o no?da un lato sì..posso starti vicino anche di notte..ma da un lato no..mi fa pensare ancora di più la mia situazione..e non poterti toccare, baciare oppure coccolare mi pensa ancora più di giorno..che cerco già di starti il meno possibile vicino..stare lontano da te da un lato mi distrugge, dall’altro mi aiuta..mi viene anche da ridere..a pensare che il grande Kei Hiwatari soffra d’amore e combatta contro il suo carattere..sono cambiato nel tempo..e me ne accorgo sempre di più ogni giorno che passa..e confermo ancora una volta che tu mi hai cambiato..tu mi hai reso felice..ma riuscirò mai ad averti?a farti mio per sempre?queste sono le domande che percorrono giorno e notte nella mia testa e anche se mi sforzo non posso ottenere due risposte, una così diversa dall’altra, una dolorosa, l’altra no..eppure so che mi sto spingendo da solo dalla parte più dolorosa..e continuo a chiedermi se tu mai mi salverai..se mi porterai nella vita felice assieme a te..oppure se dovrò morire per te..mi rigiro distogliendo lo sguardo dalla tua figura e mi metto ad osservare il muro bianco della stanza..fuori c’è vento, lo sento dal continuo scrosciare delle foglie..qualunque sarà la tua scelta..io ne sarò comunque felice..perché in qualsiasi caso tu..per un breve minuto, un breve secondo o anche solo un attimo avrai pensato solo a me e a nessun altro..finalmente sento un po’ della stanchezza che sto accumulando da tempo impadronirsi di tutto il mio corpo..e sento gli occhi farsi pensanti mentre li socchiudo abbandonandomi completamente al silenzio, al vento e al rumore di piccole gocce d’acqua che stanno cadendo fuori e al tuo dolce respiro..i miei ultimi pensieri mentre mi addormento e i primi che ho durante e solo in tuta la giornata sei te..mio Takao!

 

 

Capitolino corto sui pensieri di Keiuccio^-^allora il prossimo capitolo tratterà:

*I pensieri di Takao

*Dolce baciuzzo tra i due

Poi ovviamente ce ne sarà un altro!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Yunachan