Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SenzaPH    04/12/2012    0 recensioni
La presente storia ha ottenuto il 5° posto e il Premio Speciale "Miglior Titolo" nel contest "Niente è come sembra"
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10416819&p=1
Mi è stato chiesto di scrivere una storia illusoria che stupisca il lettore confondendogli le idee e che quindi venga indotto a rileggere tutto da capo per capire meglio. Commentate in tanti se vi aggrada.
Elizabeth, normale 18enne è tormentata da strani sogni dove compare sempre un ragazzo dai tratti irreali. C'è solo un problema, Liz non riesce a capire quando sogna o sta sveglia...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kyle

<< Credevo di avertelo già detto: sono tutto quello di cui hai bisogno e niente che tu abbia >> rispose lui alla mia domanda << si fino a qui c’ero arrivata ma perché sogno te e non che ne so Raul Bova o Brad Pitt …? >> cercavo di dare un senso a quei sogni mentre guardavo un limpido cielo stellato sotto una morbida coperta di lana al sicuro nel suo abbraccio << ah ah ah questa è divertente, bè tu sogni me perché sono più bello di loro >> lo guardai divertita << si e anche più modesto >> lui rise << no seriamente, insomma perché proprio te >> lui ci pensò su << perché sono l’uomo della tua vita, perché sono tutto quello di cui hai bisogno, perché solo io so come amarti, perché tu riesci ad amare solo me, perché ti conosco e tu conosci me, perché ho promesso di amarti e onorarti per tutti i giorni della mia vita, in salute o in malattia, in ricchezza o povertà finché morte non mi separi da te … >> mi guardò accarezzandomi il viso e giocando con i miei capelli << perché anche tu hai promesso di amarmi e onorarmi per tutta la tua vita finché morte non ti separi da me … Liz devi svegliarti … Ti amo e non è ancora tempo di separarci … >> mi sussurrò dolcemente. Non riuscii a capire cosa intendesse dire ma di una cosa ero certa: amore, il nostro era amore, non convenzionale certo, ma era amore, un amore bianco, puro, semplice, senza pretese che mi faceva stare bene, un amore cosi perfetto da sembrare irreale ma era amore.

Ti-tì, ti-tì

Mi svegliai con uno strano presentimento, Kyle era sembrato più preoccupato del solito e quella mattina avevo una strana sensazione. Mi vestii e dopo la colazione aspettai Sarah come di consueto << hey bradipo sono arrivata! >> esultò felice lei, uscimmo da casa incamminandoci per la scuola << domani c’è il compito di matematica ed io mi ritrovo di nuovo nella merda >> si lamentò lei << no, non cosi nella merda c’è sempre Gabriele che sta messo peggio di te >> cercai di farla ridere riuscendoci, eravamo quasi arrivare quando tutto rallentò intorno a me << Kyle! >> gridai felice nel vederlo dall’altra parte della strada, nell’esatto punto dove lo vidi la prima volta ma questa volta era diverso, aveva gli occhi gonfi e rossi, i capelli corti tenuti ordinati con del gel, la barbetta biondiccia e poi il suo volto … Era più maturo come se fosse improvvisamente invecchiato di 10 anni: continuava ad essere bellissimo.

Attraversai la strada << no ferma, fermati attenta a dove cammini! >> mi supplicò lui in lacrime facendomi fermare in mezzo alla strada << per favore svegliati, per favore >> tutto vibrò scomparendo << Liz attenta! >> mi voltai: rumore di freni, un rumoroso botto, vetri rotti ed io in un lago di sangue.



Nota autrice: complimenti siete arrivati al penultimo capitolo, a breve verrà postato l'ultimo.
Un saluto,
SenzaPH
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SenzaPH