Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: heycalif0rnia    04/12/2012    4 recensioni
Bethany e Justin, che si incontrano di nuovo dopo tanti anni. Che succederà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kiss me underneath the mistletoe

Era la vigilia di Natale e mi trovavo lì seduta davanti alla caffetteria. Faceva freddo e nevicava, stavo completamente congelando. I fiocchi di neve cadevano leggere e la strada cominciava piano piano a diventare bella bianca. Ero da sola immersa nei miei pensieri bevendo un bel bicchiere di cioccolata calda quando qualcuno mi toccò la spalla.
“Bethany? Bethany Smith? Non ti ricordi di me? Sono Justin, Justin Bieber”
“Oh, ciao Justin” risposi sorpresa.
Ricordavo il suo nome, ricordavo di averlo conosciuto alle scuole medie tanto tempo fa ma era completamente diverso. I suoi capelli erano diverti, ora aveva un bel ciuffo tirato su con il gel e non più il suo bel ciuffo che li compriva metà fronte... beh alla fine senza contare questo era praticamente uguale. Ricordavo anche di avere una cotta per lui, ma naturalmente non ricambiata. Come faceva un bel ragazzo come lui ad amare una ragazza sfigata come me? Non poteva funzionare.
“Come stai Beth? E’ da tanto che non ci vediamo”
“Bene grazie, tu?”
“Benissimo anche io, grazie. Che ci fai tutta sola qui a sorseggiare una cioccolata calda la vigilia di Natale?”
“Sai, i miei genitori si sono concessi una bella vacanza nel Sud Africa. Non hanno mai fatto una luna di miele e se la sono concessi quest’anno. Se lo meritano. Comunque sono a casa sola soletta in questo periodo”
“Ah capito”tossì “Oddio, che sbadato. Non vi ho neanche presentate. Beth, questa è Selena. Selena, Beth”
“Piacere cara”mi rispose
“Piacere”le dissi con un falso sorrisetto sulla faccia.
Dopo averlo rivisto dopo tanti anni non mi aspettavo di provare ancora qualcosa per lui. Hanno proprio ragione: il primo amore non si scorda mai. Ad un certo punto suonò il cellulare, quello di Selena.
“Pronto? Si, ho capito. Arrivo subito”e chiuse la chiamata “Scusa Justin, ma ora devo andare. Mia mamma ha bisogno di me in questo momento. Usciamo un’altra volta, che ne dici?”
“Si certo, ci sentiamo okay?”
“Okay”e dopo averli scoccato un bacio sulla guancia se ne andò.
Ero seccata. Lo ammetto, vederli baciare mi dava fastidio.
“Tu e Selena, ehm… siete fidanzati?”
“No, ma che dici. Stavamo solo uscendo un po’. A dire la verità non volevo neanche uscire con lei ma ho dovuto. E’ la sorella di un mio amico e questo era il suo “regalo di natale” se possiamo definirlo così”
“Justin! Santo cielo non sei cambiato per niente!” gli risposi.
“Ah davvero? Buono a sapersi. Cambiando discorso, ti piacerebbe andare a fare un giro per i mercatini di Natale? Non ho proprio voglia di tornare a casa in questo momento”
“Si certo Justin, andiamo”risposi emozionata.
Cominciammo a camminare per le bancarelle natalizie dove c’era di tutto: dai cibi tipici natalizi fino alle decorazioni più grandi e belle. Ad un certo punto Justin mi prese la mano, mi guardò negli occhi e mi sorrise. Io feci lo stesso. Quei maledetti occhi color cioccolato mozzavano il fiato ogni volta. Continuammo a camminare e ad un certo punto ci imbattemmo in una bancarella che vendeva cappelli strani. Cominciammo a provarli e a ridere come matti
Sai Justin, con quel cappello sembri proprio Babbo Natale” e cominciai a ridere
“Aspetta, non hai ancora visto niente”e dopo queste parole si mise anche una lunga barba bianca.
“Oddio”dissi continuando a ridere come una pazza.
“Sei carinissima quando ridi”mi disse
“Grazie” risposi timidamente arrossendo come un peperone.
“Juss? Juss!”sentimmo una voce arrivare da lontano, ma che si faceva sempre più forte. Eravamo confusi fino a quando vedemmo Selena arrivare di corsa.
“Mia mamma non ha più bisogno di me, quindi possiamo stare ancora un po’ assieme, che ne dici?”
“Sarebbe perfetto”rispose.
Scusa? Justin, ci sei o ci fai? Ero paralizzata. Pensavo che si divertisse passando del tempo con me e invece? Accetta l’invito di quella Selena senza problemi. Io in quel momento ero in secondo piano, ero invisibile. Come lo sono sempre stata infondo. Mentre loro parlavano di quello e di quest’altro me ne andai in silenzio. Tornata a casa mi sedetti sul divano. Avrei passato il giorno di Natale da sola. Che divertimento. Secondo me non si sono neanche accorti che me ne sono andata, saranno seduti vicini vicini in una panchina a bere cioccolata calda pensando ai fatti loro.
I miei pensieri però furono interrotti quando qualcuno suonò il campanello. Andai ad aprire
“Lei è Bethany? Bethany Smith?”
“Si sono io”
“Questo è un pacco per lei, firmi qui per favore”
“Okay”risposi firmando il foglio del postino.
Salii al piano superiore e aprii la scatola. Dentro c’era un vestito bellissimo. Era un vestito corto di colore verde scuro. Era quello che avevo visto in una vetrina mentre ero con Justin. Notai che c’era anche un biglietto e cominciai a leggerlo
“Ciao Beth, spero che ti piaccia questo regalo. Vorrei tanto vedertelo addosso. Ti aspetto davanti al pub alle 19.00. Non mancare, Justin xx”
Oh, che dolce che era stato. Adoravo quel vestito e senza esitare mi preparai. Decisi di indossarlo con delle belle carze nere sotto, faceva un freddo terribile e quel vestitino mi copriva appena metà gamba. Quando fui pronta mi diressi verso il pub. Arrivata lì trovai Justin con una rosa rossa in mano. Il pub aveva cambiato aspetto, totalmente: c’erano luci accese dappertutto, alberelli di natale e vischio ovunque.
“Ti aspettavo Beth”disse dandomi la rosa rossa
“Ciao Justin, sei stato dolcissimo. Grazie per il vestito”
“Figurati, è il tuo regalo di Natale”e dopo mi baciò. Le sue labbra toccavano le mie e mi sentivo in paradiso. Avevo freddo, ma grazie a lui ora ero calda, calda dentro. Sentivo che finalmente un vuoto dentro di me era stato colmato… dal suo amore.
“Justin, è dalla prima volta che ti ho visto che provo un grande sentimento nei tuoi confronti”
“Anche io Beth, anche io dalla prima volta che ti ho visto non ho mai smesso di pensarti. Aspettavo questo momento da una vita”
“Ti amo Justin”
“Ti amo anche io Beth” e dopo questo ci baciammo ancora e solo dopo che le nostre labbra si divisero mi accorsi che sopra di noi c’era un vischio.
Chissà, che significasse qualcosa?

 



UNICORNII*_*
bene, i'm back con una nuova one-shot. si avvicina il natale e mi è venuta questa idea.
spero che vi piaccia e mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate.
recensite, io sarò felice di seguire i vostri consigli ;)
un bacione a tutti
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: heycalif0rnia