Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Me91    22/06/2007    29 recensioni
C'è sempre una prima volta per tutti! Anche per un Trunks diciannovenne... [...] "Ehilà, Trunks! Cos'era tutta questa urgenza di vedermi?" Goten si mise seduto sul letto, di fianco a Trunks. Quest'ultimo, tutto rosso in faccia, mostrò un timido sorriso. "Ecco Goten... io... io l'ho fatto!"
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io... io l’ho fatto!

 
“Ehilà, Trunks! Cos’era tutta questa urgenza di vedermi?” Goten si mise seduto sul letto, di fianco a Trunks. Quest’ultimo, tutto rosso in faccia, mostrò un timido sorriso.
“Ecco Goten... io... io l’ho fatto!” Trunks trasse un sospiro di sollievo. Si... c’era riuscito. Era riuscito a dirlo a Goten. Quindi Trunks si voltò verso l’amico e si stupì dell’espressione neutra di Goten.
“Beh?” gli chiese Trunks “Non dici niente?”
“E cosa dovrei dire?” rispose Goten alzando le spalle “Trunks, hai diciannove anni. Io per la tua età arriverò a quota 50, di questo passo. Era ora che tu lo facessi.”
Trunks arrossì ancor di più. Allora Goten avvicinò la testa all’amico e gli sussurrò:
“Allora? I dettagli? Come è stato?”
“Ecco...” la faccia di Trunks avvampò “E’ stato... è stato eccitante! Si, una sensazione bellissima!”
“E chi sarebbe la fortunata?” domandò ancora Goten, anche se s’immaginava già una risposta... e quella risposta fu.
“Ma come chi?!” esclamò Trunks “Marron, naturalmente!”
“Ooooohhh!” fece Goten, fingendosi sorpreso “Con Marrroooonnn???”
-_-
“Si, esatto!”
“Ma dimmi, come avete...?”
“Beh, quanti modi conosci?”
Goten lo guardò storto e disse con tono neutro:
“Stai scherzando, spero.”
“Comunque!” riprese Trunks ignorando l’amico “Ci siamo visti e... beh... mi sono fatto avanti io!” 
^_^’
“E... poi?”
“E poi, con una gran presa di coraggio, lo abbiamo fatto... cioè, ho iniziato io e lei ci è stata.”
“E dove lo avete fatto di preciso?”
“In piazza. Al centro.”
“In mezzo alla piazza?!” esclamò Goten più che stupito.
“Si, certo.” rispose Trunks come fosse la cosa più logica del mondo.
“E... c’era tanta gente?”
“Ma certo. Oggi è lunedì, sai quant’è affollata la piazza di lunedì. C’è pure il mercato.”
Goten rimase in silenzio qualche istante a fissare incredulo l’amico, poi, sospettando qualcosa, ripeté ancora:
“In piazza.”
“Si, in piazza.”
“E... cosa avreste fatto di preciso tu e Marron?”
“Ma ancora non hai capito?! Sei proprio ottuso! Cosa si fa nel bel mezzo della piazza quando si incontra una persona che si conosce? Poi... soprattutto una persona che ti piace? La saluti, no? E oggi... oggi l’ho salutata! Ho preso coraggio e... l’ho salutata! E lei ha fatto altrettanto, sorridendomi! Capisci, Goten? Mi ha sorriso! ... Goten...? Goten, va tutto bene?”
“Tutto benissimo, Trunks.” 
-_-‘

 

Salve! Una piccola storiella su un timido Trunks! Vi è piaciuta? Beh, lo spero! Ciao, ciao!    

  
Leggi le 29 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Me91