Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: DoraInPoi    04/12/2012    3 recensioni
Un po' di sano erotismo non guasta mai, soprattutto se i protagonisti sono Arthur e Merlin
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti/e, ringrazio chi a commentato semplicemente letto le storie pubblicate in precedenza. Ho tante idee per la testa ma solo raramente riesco a trascriverle come vorrei. Spero di non deludere nessuno, i consigli in caso di errori sono sempre graditi.

Prima di eclissarmi vorrei lanciare un messaggio: ho notato che ultimamente la sezione Merlin è abbandonata a se stessa, ci sono pochi autori che pubblicano storie su questo bellissimo telefilm, vorrei poter incitare gli appassionati di Merlin a ripopolarlo come un tempo. Nel mio piccolo e senza pretese mi accingo a dare il mio contributo.

BUONA LETTURA!











Prima volta








Artù non aveva mai visto nulla di più eccitante.
Il corpo che si prestava a far diventare suo era pallido e sinuoso ma morbido al tatto.

Nella stanza priva di luci Artù conobbe sotto i polpastrelli la bellezza e la dolcezza di quel corpo che tanto bramava.
Le labbra carnose, i capelli sottili e folti, le gambe snelle e le natiche sode dimora di quella apertura ancora inviolata
.
Stretta, troppo stretta per il suo membro duro e pulsante.

Artù preparò con cura quel corpo tanto delicato, lasciandosi scappare gemiti feroci, bruciando di aspettativa.
E poi, si prestò a far suo ciò che gli apparteneva da sempre.

Merlino alla prima spinta si contorse dal dolore, sussurando piano il suo nome e Artù rallentò quelle successive per paura di causargli troppo malessere.
Lo amò per ore con gesti a lui sconosciuti, lasciandosi raziare l'anima, riscoprendo con il tatto le linee dei suoi fianchi, la consistenza della sua bocca dischiusa in cerca perenne di ossigeno.

Merlino perse se stesso in quell'atto d'amore, perse ogni consistenza e si lasciò toccare, aprire e riempire
. E mentre gemeva disperato il suo nome, il nome del suo principe si lasciò travolgere da un orgasmo potente quanto la sua magia.

Artù con i muscoli serrati e le braccia tremanti, venne con una profonda spinta, riversandosi dentro quel corpo scossa da brividi. 
Per nulla intenzionato a sfilarsi da lui, Artù riprese  a baciarlo con tocchi delicati imprimendo sotto la pelle quell'odore travolgente che sembrava provenire direttamente dalla pelle sudata del suo valletto.
Un profumo denso e dolce.
Un profumo sensuale e innocente.
Proprio come lui, come il suo Merlino che ancora sotto di lui faticava a tenere sollevate le palpebre appesantite dalla stanchezza.

Artù l'osservò sorridendo, ascoltando il suo respiro appensantirsi.
Poco prima dell'alba si sfilò da Merlino ancora pronfondamente addormentato e con le braccia nuovamente libere di muoversi andò a cingere i suoi fianchi magri facendo aderire i loro petti e cullandolo dolcemente lo ragguinse nel mondo dei sogni.





 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: DoraInPoi