Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Needless Emotion    04/12/2012    28 recensioni
Questa non è una storia come tutte le altre.
25 nazioni si ritrovano a dover affrontare giochi ed enigmi per poter sopravvivere.
Ma gli assassini sarete voi.
E sarete voi a decidere chi far morire e chi lasciare in vita.
Ne rimarrà uno solo.
Genere: Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SURVIVAL GAME, storia interattiva.

 
Questa non è una storia come tutte le altre.
25 nazioni si ritrovano a dover affrontare giochi ed enigmi per poter sopravvivere.
Ma gli assassini sarete voi.
E sarete voi a decidere chi far morire e chi lasciare in vita.
Ne rimarrà uno solo.
 
 
 
Premessa:
Allora, non so se mi sono spiegata bene nell’introduzione.
Questa storia parla di 25 nazioni che, ignare di tutto, si ritrovano a dover lottare per salvare la propria vita.
Ma non è tutto così semplice.
Infatti morirà una nazione per ogni capitolo.
E sarà deciso in base ai vostri voti.
Quindi, nelle recensioni, dovete scrivere il nome di chi volete far uscire dal gioco nel prossimo capitolo.
Siete pronti?
 
 


Capitolo 1 - L’inizio dell’inizio.


 
Le nazioni si guardano intorno, spaesate.
Nessuno ha idea di come sia finito lì.
Non si ricordano nulla.
-Lud…dove pensi che siamo?
-Ancora una volta, Feliciano! Ti ho detto che non lo so!- sbuffa esasperato l’interpellato.
-Aaaaah, bastardo mangia patate! E’ ovviamente tutta colpa tua!- grida qualcuno.
-Ehi, Romano…calmati, non è mica colpa sua…
-Zitto tu, bastardo!
-Oh, mon dieu, smettetela di gridare in questo modo, non siete per niente eleganti!
-Ehi! Tranquilli! Io sono l’eroe, vi salverò da questa situazione!
-Il magnifico me risolverà tutto quanto!
-E-ehm…scusate…io avrei una cosa da dirvi…- balbetta Giappone, alzando timidamente la mano.
-Lasciate parlare il mio amico Kiku!- dice Herakles, cercando di sovrastare le altre voci.
-Tuo amico? MIO amico, vorrai dire!- ribatte Sadiq, rivolto ad Herakles.
-Che cosa?! Lui non sarà mai tuo amico! Lui preferisce me, ovviamente!
-Ho fame…
-HO DETTO CHE C’E’ UNA COSA CHE DEVO DIRVI!
Tutti si bloccano e si voltano in direzione di Kiku.
-Ha urlato? Giappone che urla?
-Bene. Ora che ho attirato finalmente la vostra attenzione, vorrei farvi notare una cosa. Ossia che laggiù- si gira, indicando la parete alle proprie spalle –ho trovato una lettera attaccata al muro. Quindi adesso vorrei leggerla, se non vi dispiace. Penso che possa aiutarci a capire qualcosa in più sulla situazione in cui ci troviamo.-
Giappone si schiarisce la voce e inizia a leggere la lettera che ha in mano.
“Care Nazioni.
A quanto pare siete già arrivate tutte.
Ero preoccupato perchè, per colpa dei vostri battibecchi, potevate anche non notare la lettera prima dell’inizio dei giochi.
E questo non sarebbe stato bello, no?
Per fortuna Giappone è molto attento riguardo tutto ciò che lo circonda.
Comunque…volete sapere perché siete qui?
Questo è un gioco di sopravvivenza.
Esatto, avete capito benissimo.
Dovrete usare la forza, l’ingegno,la velocità, il sangue freddo e la furbizia per poter continuare a sopravvivere.
Vi chiedete il perché di tutto questo?
Beh, semplicemente…mi annoiavo.
Buon divertimento!”
 
Le nazioni si guardano, sconvolte.
Nessuno riesce a pronunciare neanche una parola.
-E-e…quindi, adesso cosa succederà? Moriremo tutti?- sussurra piano Feliciano, rompendo il silenzio.
-Non so cosa dirti…l’unica cosa che possiamo fare è aspettare.- risponde Ludwig, guardandosi attentamente intorno.

Qualche stanza più in là, qualcuno ridacchia, felice.
Osserva lo schermo davanti a lui.
-Allora…ci sono tutti? Mmm, vediamo…Germania, Giappone, Nord e Sud Italia, Prussia, Spagna, Francia, Inghilterra, America, Canada, Cuba, Grecia, Turchia, Norvegia, Finlandia, Svezia, Islanda, Danimarca, Cina, Svizzera, Liechtenstein, Austria, Ungheria, Belgio, Olanda.- si scrocchia le dita, soddisfatto. –Perfetto, ci sono tutti e venticinque.
Un sorriso sadico gli attraversa il volto.
-Bene…e adesso…da chi comincio?
 
  
Leggi le 28 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Needless Emotion