Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Genim    05/12/2012    5 recensioni
ecco a voi la mia prima fan fiction, un viaggio nella mente di derek hale in cui si scoprirà cosa lo ha fatto innamorare di stiles perchè ciò che prova non è solo attrazione fisica ma molto di più
un grazie a persychan per avermi fatto da beta reader, e se recensite sarebbe assai gradito vista la mia inesperienza
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei steso sul tuo letto, avvolto dai tuoi pensieri, tra i resti carbonizzati di quella che era la tua casa, l’odore di bruciato permane e con esso il ricordo della perdita che ti ha segnato a vita, ma per questa sera non te ne curi, c’è altro nei tuoi pensieri, una rivelazione che ti ha sconvolto e che ora ha messo radici nella tua mente. Hai scoperto che c’è qualcuno uguale a te pur essendo il tuo opposto, pensavi di essere solo, che quelle fiamme avessero fatto terra bruciata anche attorno ai tuoi piedi lasciandoti solo, ma non è così.

Tra le tante persone che ti sono vicine, hai scoperto che una ti è più vicina di tutte le altre, tanto da considerarla parte di te: se solo chiudi gli occhi, puoi quasi percepire il suo cuore che batte in sincronia col tuo come se lo avesse sempre fatto, quel battito che ti divertivi a sentire quando lo spaventavi recitando il lupo cattivo, e ormai ti sembra quasi che sia al tuo fianco.

Ricordi alla perfezione di quando Scott ti ha raccontato di come il suo migliore amico abbia perso sua madre ed è allora che hai capito che quel ragazzino che era il tuo opposto è invece identico a te, condividete lo stesso fardello, ma lo sopportate in modo completamente differente: tu hai deciso di vivere lontano dagli altri per paura di essere nuovamente tradito, mentre lui si è legato ancora di più alle persone a cui tiene e così la gabbia di solitudine in cui ti eri rinchiuso viene distrutta e lui diventa il centro del tuo mondo. I suoi occhi color miele ti hanno stregato, ne hai bisogno per vedere il riflesso di quello che eri e che speri di poter tornare a essere, e il suo odore t’impregna le narici, non puoi fare a meno di quel flebile profumo che, non sai come, riesce a coprire l’odore di cenere e morte che ti porti dietro come un mantello.

Quando ci pensi, dici che non è possibile perché tu sei l’alpha, sei tu quello forte e dovrebbe essere così, ma non lo è. Ti sembra impossibile che quel ragazzino abbia trovato la forza per andare avanti e ti ritrovi a dover nuovamente fronteggiare la verità: Stiles Stilinski è più forte di Derek Hale. Questo ti fa arrabbiare, non con lui però, con te stesso e sfoghi questa frustrazione sbattendolo in qua e la, rivolgendogli minacce che poi non metti in atto e tutto questo per nascondere questo e l’attrazione che provi per quel ragazzino che tanto desideri, perché assieme a lui ti senti vivo.
Per questo cerchi sempre quello sguardo color miele e ti perdi a fissare le sue labbra che ormai dovrebbero essere consumante dai fiumi di parole che producono. Vuoi tutto di lui, corpo e anima, vuoi riversare su di lui il bruciante fuoco che arde in te, che ti provoca l’irrefrenabile desiderio di lambire il suo esile corpo e marchiare quella pelle diafana con il marchio indelebile del tuo passaggio.
Sai che potrebbe spezzarsi, ma tutto ciò lo rende ancora più attraente perché tanto è forte la sua anima quanto è fragile il suo corpo e appena ci pensi fremi dalla voglia di sentire quella voce urlare con quanto fiato ha nei polmoni per poi diventare calda e ruvida mentre ti supplica ancora di prenderlo e in quell’istante inizia a girarti la testa perché in questo momento non sai più chi è il fuoco e chi la falena, tu o lui, ma non ti importa perché tu hai deciso che lo vuoi. Così il lupo inizia a cacciare l’agnellino per poi poterlo ghermire, perché tu sei il lupo e certe cose sono insite nella tua natura.

Tu sei Derek Hale e ami Stiles Stilinski, nulla però, t’impedisce diverti un po’, adori sentire il battito del suo cuore impazzire al cospetto del grande lupo cattivo, perciò la prossima volta che lo incontrerai farai quello che fai sempre, troverai un motivo per arrabbiarti con lui e lo sbatterai al muro: questo è il tuo modo di esternare il tuo sentimento troppo forte per non essere espresso, ma troppo pericoloso per essere espresso apertamente.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Genim