Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bulma_89    22/06/2007    12 recensioni
Fine 1800, vecchio continente. Cosa succederà tra un Vegeta ricco e sfrontato, Bulma, una cantante brava ma priva di successo, Goku, contadino senza terra e Chichi, nobildonna dal pugno di ferro? Se vi siete incuriositi leggete! Spero ke questa storia vi piaccia...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ragazze, questo è il mio penultimo capitolo…spero ke vi piaccia…

Salve ragazze, questo è il mio penultimo capitolo…spero ke vi piaccia…

Vi ringrazio per avermi seguita e spero ke continuerete a farlo anche per le mie prox fan fiction…cmq ringrazio come sempre tutte voi:

 

emyc, bulma_92, lilyan evenas, gang girl, BulmaV, linasyan, heleamicachipss, Kikk@93, Elly93, hannon…grazie di cuore!!!

 

Buona lettura

 

La sala del trono era affollatissima, nobili, cortigiani, borghesi, ma anche popolani, erano accorsi al assistere alla premiazione del giovane che aveva incastrato Freezer.

Dal canto suo, il nostro Goku era imbarazzattissimo, al contrario di Chichi di fianco a lui che sorrideva e mandava baci come se la protagonista fosse lei. Dall’altro lato del futuro marchese, c’era il Genio, perso a sorridere alle numerose ragazze che si trovavano li quel giorno.

Fra saluti e ovazioni, il nostro Goku arrivo fino sotto il trono, al cospetto del misterioso re Khaio.

Urka! Non pensavo che fosse così basso!!!sembra una caricatura!” pensò il giovane vedendo il buffo re.

-Salve Signori e signori, sudditi del regno, oggi siamo qui tutti riuniti per celebrare questo giovanotto che con estremo coraggio ha incastrato quel furfante di Freezer!- Urla di compiacimento. Goku si grattava la testa, sorridendo –Salve Goku, come ti senti?- riprese il re –Io ecco…bene direi!- Chichi rise di gioia, il re la fisso stupito chiedendosi cosa ci facesse quella ragazza affibbiata al braccio di Goku. –Ho deciso che grazie ai tuoi meriti diventerai marchese del regno!- Ovazioni da parte del pubblico… -Sei felice?-

Il realtà, il povero Goku, non era così interessato a diventare marchese e non capiva perché quella gente fosse così in visibilio e perché a Chichi brillassero gli occhi di esaltazione –Em…si, sono molto soddisfatto- “Bo…” –Allora, Son Goku, io ti nomino marchese e ti assegno una villa di nuova costruzione e delle terre coltivabili- -Si!!!- urlo la giovane Chichi –Oh amore! Come sono contenta! Quando ci sposiamo?- -Em…- -Oh….ma che splendida notizia! Dunque stai anche per sposarti!- riprese il re –Io…be…ecco- -Si sire! Ci sposeremo a breve!- continuò la contessina.

Goku si guardò intorno stupito. Incastrato!

-Onore al marchese Goku!- gridavano i presenti, il ragazzo in questione si scompiglio i capelli e sorrise.

 

Intanto, a parecchi chilometri da li, un uomo coperto di polvere cavalcava sfinito.

Si lasciò cadere contro una quercia e si prese al testa fra le mani “Ma dove si sarà cacciata…” perché il nostro Vegeta non era ancora riuscito a trovarla.

Davanti a lui, un torrente, poco più in la, un campo di grano maturo.

Immerse al testa in acqua e si lasciò cullare…poi riemerse e scosse il capo per allontanare la gocce. Aveva girato tutti i villaggi nella campagna circostante ma…nessuno aveva visto una ragazza dai capelli azzurri.

Nel podere di fronte a lui, alcune contadine tagliavano il grano.

Le osservò, distrattamente, una di esse aveva i capelli biondi che si confondevano con l’ora del grano, mentre l’altra portava un fazzoletto in testa. Vegeta sospirò, chiedendosi cosa lo spingesse a quella folle ricerca…poteva averne tante di donne ma…nessuna come lei.

E lui lo sapeva.

Aveva fame, decise di avvicinarsi alle contadine per chiedergli dove potesse trovare un posto per ristorarsi.

Mentre passava incurante in mezzo in grano, udì le due donne parlottare tra loro, ma non capì ciò che si dissero.

-Oh cara…c’è un uomo aitante che sta attraversando il grano…non sarà mica uno dei tuoi fidanzati?- Quella con il fazzoletto in testa guardò l’altra, torva –Mamma, smettitela di dire che ogni bel ragazzo è il mio fidanzato! Ti ho detto che io con gli uomini ho chiuso!- -Oh…che peccato…il fustacchione si sta dirigendo proprio verso di noi però…meglio se mi sistemo i capelli-

-Non cambierai mai mamma!-

Vegeta abbozzò una sottospecie di sorriso alla donna bionda, di circa mezza età, ma ancora piacente, l’altra invece, intenta a falciare il grano, non lo aveva neppure guardato.

-Salve signore, mi chiedevo se conoscete un posto in cui io possa ristorami…ho cavalcato a lungo…- -Ma certo caro! Vieni pure a casa nostra!- -Mamma…- fece l’altra voltandosi.

Una ciocca di capelli le sfuggì dal fazzoletto.

Vegeta ne rimase impietrito, erano azzurri.

Lei si soffermò a guardare il nuovo venuto e…-Vegeta…- sussurrò, l’altro, senza dirle niente, le tolse il fazzoletto dal capo, rivelando una lucente chioma azzurra –Bulma…tu…non hai capito nulla- usò il suo solito tono ma…era come ovattato –Quel grazie…tu lo hai inteso male io…- -Cosa intendevi…- -Intendevo…ma non sono riuscito a dirtelo in modo migliore, volevo dirti questo: grazie per essere entrata nella mia vita-

A Bulma si riempirono gli occhini lacrime –Dunque tu…- -Si, io sono venuto a cercarti. So che ti sembrerà strano detto da uno come me ma…mi sei mancata e ora che ho perso il resto, titolo nobiliare, fidanzata…mi sei rimasta solo tu-

La madre di Bulma, seguiva il tutto con interesse “ Oh! Com’è romantico!!!mi sto sciogliendo!”

Bulma non sapeva che fare, come reagire…posò una mano sui capelli umidi di lui, poi lo abbracciò –Dunque hai finalmente capito che ti serviva l’unica cosa che no potevi comprare…l’amore-

La signora Brief applaudì, mentre Vegeta sollevava Bulma e la faceva volteggiare sul grano maturo di inizio estate.

 

Ora manca solo l’epilogo…il Vegeta che ho qui rappresentato è più “romantico” del vero solamente perché alla fine è un uomo. Il Vegeta che conosciamo noi invece, nn è un uomo, ma un saiyan, quindi è naturale ke nn sia così…ma spero di esserci andata vicino!

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulma_89