Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: Emi chan    05/12/2012    0 recensioni
Ti amo o ti odio?Questo è il dubbio che fa confondere la nostra protagonista, Misaki Ayuzawa, sempre più innamorata dell' affascinante Usui ma... non vuole ammettere i sentimenti che prova per lui! Riuscirà la dura e tenace ragazza ad aprire il suo cuore e confessare ciò che prova per il bel biondo e intrigante Usui? (questa è la mia prima fanfiction)
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ^^ questa è la mia prima fanfiction. Spero vi piacerà.
Emi chan


Capitolo 1: Presidentessa e Maid
Mi chiamo Misaki Ayuzawa. Sono la presidentessa del Consiglio Studentesco del Liceo Seika e ho scelto di diventare presidente per mettere ordine e disciplina in questa scuola piena di luridi, scansafatiche maschi presenti e migliorare le condizioni di vita scolastiche  delle studentesse. Inizialmente questo istituto era riservato solo ai ragazzi, ma adesso possono prenderne parte anche le ragazze. Oltre ad avere questo importante e stancante ruolo, il pomeriggio ho un lavoro part-time in un maid cafè chiamato Maid Latte. E' necessario perchè io e la mia famiglia abbiamo bisogno di soldi: mia madre è di salute cagionevole e non voglio che si sforzi tanto, mia sorella non lavora e nostro padre se ne andò quando eravamo piccole, lasciando noi e la mamma in gravi problemi economici.
Non ricordo molto di lui, ma so solo che è stato un gran bastardo a lasciarci in queste condizioni ed è colpa sua se adesso odio con tutta me stessa gli uomini. Ritornando al mio lavoro da maid, nessuno, assolutamente nessuno deve scoprire questo mio segreto! La mia reputazione di presidente andrebbe in fumo! Peccato che lui, l'alieno-extraterrestre-pervertito che fa cadere ai suoi piedi e piangere le ragazze, Usui Takumi, ha scoperto il mio segreto e adesso non fa altro che gironzolarmi intorno peggio di un cane! E' insopportabile, non riesco mai a capire cosa gli passa per quella mente perversa e piena di battutine stupide! Però a volte quando sto con lui mi sento bene, protetta e in un certo senso non mi dispiacciono tutte le sue attenzioni verso di me... MA CHE STO DICENDO?? nono non è così. Lui è solo un extra terrestre proveniente dal pianeta feromoni! Perchè gni volta che penso a lui sono sempre così confusa.!? Dannato Usui ti odioooooo. E in questo preciso istante è seduto sulla mia cattedra da presidente :'' Quante volte ti ho detto che non devi sederti sulla mia cattedra?!'' '' Ma insomma presidente hai finito di parlare male di me?'' '' Ah adesso leggi anche nel pensiero? dovrei abbituarmi al fatto che tu sei una sorpresa continua.'' ''No sei tu ad essere così sorprendemente carina Ayuzawa'' Mentre Usui pronuncia queste parole, si avvicina a me e prende una mia ciocca di capelli delicatamente, guardandomi fissa negli occhi. Divento rossa come un peperone e lo allontano da me dandogli uno spintone. In preda alla rabbia e all'imbarazzo dico ''sparisci subito di qui alieno pervertito che non sei altro!! ''Presidente,quando sei arrabbiata sei ancora più carina'' ''SPARISCIIII!!!'' ''ahahahahah va bene vado via, ci vediamo Ayuzawa'' Quanto lo odio! E' insopportabile e lo diventa ancora di più quando mi prende in giro. Non sono il suo giocattolino da usare e buttare via! Sappilo stupido di un Usui! Il pomeriggio, come sempre, mi reco al Maid Latte e vedo la direttrice con un paio di orecchie da cane in testa, tutta raggiante. ''Scusi direttrice, ma perchè porta quelle cose sulla testa?'' ''Oh Misa-chan! ti stavo giusto cercando! devi indossarle anche tu perchè oggi saremo le dog-maid! Dovrete essere gentili, dolci e pazienti con i clienti'' Ero un pò titubante sul fatto di dover indossare quelle orecchie, ma la direttrice ci tiene molto a questi avvenimenti , per cui non voglio deluderla! farò del mio meglio! Indosso le orecchie, il mio vestito di pizzo da maid e subito mi reco ai tavoli a prendere le ordinazioni. Chi vedo? come al solito Usui, che si siede al suo tavolo e incomincia a fissarmi. Ma cosa ha da guardare?! quel ragazzo mi fa saltare i nervi, lo fa apposta per prendermi in giro. Ok mio caro Usui, non ho paura di te e ti affronterò comportandomi da maid docile e gentile, come un vero cagnolino. Mi avvicino al suo tavolo e gli chiedo ''vuole ordinare qualcosa mio signore e padrone?'' ''oh ma che bella cagnolina che abbiamo qui, vieni dal tuo padroncino'' mi dice con tono provocatorio. Cerco di rimanere il più calma possibile e gli rifaccio la domanda ''Vuole ordinare qualcosa? comunque io non sono la sua cagnolina'' '' Si invece! e voglio una torta con scritto quello che pensi  in questo momento'' Si sta davvero prendendo gioco di me! beh almeno non ha fatto tante storie per decidere cosa ordinare. Mi dirigo subito in cucina e quando la torta è pronta la porto al tavolo di Usui e ci scrivo TI ODIO!
lui dice ''Uh Misa-chan sei prorio cattiva. Davvero mi odi? io non credo proprio'' Questa volta perdo le staffe e dico ''Si può saper cosa vuoi da me Usui?! '' ''QUESTA!'' sfoderò il telefonino e mi fece una foto ''cancellala subito idiota!'' ''mai, non posso cancellare una foto dove Misa-chan è così carina''  ''cancellala ti ho detto!'' '' ad una codizione''  ''quale?'' dico un pò preoccupata. Non si sa mai cosa può passargli per quella testa perversa. ''Domani uscirai con me e staremo tutta la giornata insieme''  ''COSA??? ma questo è un ricatto a tutti gli effetti...!''  ''Ricatto, che parola grossa.. voglio solo passare un pò di tempo con te, Ayuzawa''. Ero confusa, non sapvo cosa rispondere e alla fine accettai.La sera andai a buttare la spazzatura fuori e continuai a pensare a quello che era successo nel pomeriggio.Dannato Usui, questa volta mi hai proprio incastrata.Cosa potevo fare? l'unica cosa era accettare. Però sono stranamente felice che sia successo  tutto questo. Lo vidi di nuovo fuori e gli chiesi ''che ci fai tu qui?''  ''ti stavo aspettando''  ''guarda che non ce n'era bisogno.''  '' volevo accompagnarti a casa''  ''beh, visto che ci sei andiamo, mi sono già cambiata''. Ci incamminammo verso casa mia e continuammo a parlare del fatto che il giorno dopo saremmo dovuti uscire insieme '' non vedo l'ora che venga domani'' disse lui ''ah e cerca di essere puntuale miraccomando''. Mi fece l'occhiolino e se ne andò. Quanto ti odio Usui Takumi!!!!


Allora che ve ne pare? questo primo capitolo è un pò corto, ma cercherò di allungarli un pò ^^ miraccomando recensite e fatemi sapere se vi è piaciuta!   Baci Emi-chan

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: Emi chan