Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Ricorda la storia  |      
Autore: heycalif0rnia    05/12/2012    12 recensioni
Una serata in discoteca che finisce per essere la serata più bella della mia vita.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Perrie Edwards, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 He just takes my breath away

 

Ero pronta. Dopo una giornata stressante ero pronta a divertirmi in discoteca. Alle 20.00 tornai da lavoro mi preparai subito, indossando un tubino nero e scarpe anch’esse nere tacco dodici, stirandomi i capelli, mettendo un bell’eye-liner nero e del mascara. Mi piacevo a me stessa: ero abbastanza alta, anche se amavo follemente indossare i tacchi, avevo dei capelli biondo chiaro e degli occhi che io adoravo, azzurri come il mare. Salii in macchina e andai verso la casa della mia amica Jade. Era la mia migliore amica e ci conoscevamo fin da bambine. Lei al contrario di me aveva dei capelli ondulati di un colore viola scuro. Se li era tinti ovviamente ma ormai ero abituata a vederla indossare quel colore. Le donava tantissimo e lei lo adorava. Arrivata a casa sua suonai il clacson e la vidi uscire. Anche lei aveva optato per un bel vestito corto di colore blu elettrico, un bel paio di scarpe alte argentate e tanto tanto trucco.
“Sei pronta a divertirti Perrie?”
“E me lo chiedi Jade? La discoteca ci aspetta”e dopo queste parole accelerai verso la discoteca.
Dopo esser arrivate ed entrate in discoteca, cominciammo subito a ballare. Eravamo due ragazze che amavano la vita notturna, amavano le discoteche con le loro luci, il fumo e la musica alta. Dopo esserci scatenate e aver bevuto parecchi drink eravamo sfinite, ma ancora con tanta voglia di ballare e scatenarci. Tutto d’un tratto si avvicinò a noi un tipo moro, alto e con tratti asiatici. Era davvero carino.
“Hey bellezza, sei una che scotta sulla pista da ballo. Ti va un drink? Offro io”
Senza esitare annuii e lasciai da sola in pista Jade che continuava a ballare senza sosta.
“Io sono Zayn, Zayn Malik. Tu sei…?”
“Non mi ricordo”risposi io.
Ero abbastanza stordita e sbronza, non mi sentivo affatto bene. Avevo bevuto troppo e mi sentivo male. Uscii di corsa dal locale e vomitai proprio vicino ad un’auto. Avevo superato il limite questa volta.
“Hey va tutto bene?”
“Si, alla grande”risposi. Ma era tutto il contrario.
“Vuoi che ti porti a casa?” 
“Si grazie”risposi esitante.
“Il tuo indirizzo?”
“Non lo so’, strano vero?”
“Ho capito, ti porto a casa mia. Non mi fido a lasciarti qui”
Mi sedetti nella sua macchina e poco la sua macchina si fermò davanti a una villa stupenda. Seguii Zayn che mi aprì la porta. Dopo esser entrata lui chiuse la porta e tutto d’un tratto trovai le nostre labbra unite. Stavo baciando uno sconosciuto, ma non mi importava. Aveva degli occhi stupendi che ormai mi avevano ipnotizzata e dal primo momento in cui l’ho visto aveva capito che voleva farmi sua. Salimmo insieme le scale e ci trovammo in camera da letto. I nostri vestiti si toglievano da soli, finendo a terra disordinatamente. Rimasti in intimo, Zayn cominciò a giocare con il mio reggiseno fino a sfilarmelo. Volevo anche io cominciare a stuzzicarlo, così lo feci sdraiare sul letto e lo baciai ovunque. Giocai con l’elastico dei suoi boxer sentendo che lì dentro qualcosa voleva uscire. Finii per toglierli e lui ci scambiammo di posto. Lui cominciò a giocare con la mia intimità finendo per togliermi l’ultimo indumento che indossavo, gli slip. Ero pronta, sapevo che ora lui sarebbe entrato in me. E così successe. Eravamo una cosa unica ora, i nostri apparati si completavano come tasselli di un puzzle. Zayn cominciò a spingere e io gemevo di piacere.
“Zayn, basta!”gridavo ma lui continuava. Io volevo che continuasse ma non ero in me.
Spinse, spinse, spinse e infine uscì da me. Prima eravamo NOI, ora eravamo solo Perrie e Zayn.
“E’ stato fantastico. Sei brava”mi disse Zayn
“Grazie, è uno dei miei talenti”risposi io sarcastica.
“Non so’ ancora il tuo nome, tu sei?”
“Perrie, Perrie Edwards”
“Volevo solo dirti che ora non sei più Perrie, sei la MIA Perrie”e dopo queste parole ci abbracciammo e ci addormentammo. La serata più bella della mia vita.


OLAAAAA PEOPLE:
mi vergogno a pubblicare questa os perchè è la prima con rating rosso.
mi sto cagando leggermente sotto ahahah
comunque fatemi sapere cosa ne pensate, quindi vi prego RECENSITE.
okay, ho finito di assillarvi lol. ciao. (:
- chiara

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: heycalif0rnia