Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Ily Briarroot    23/06/2007    5 recensioni
Una piccola song-fic sui sentimenti di Misty. Cosa avrebbe provato Misty, stando vicina alla persona che ama senza avere il coraggio di svelarle i suoi veri sentimenti.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Fermiamoci qui, mi sembra un posto tranquillo per passare la notte" dice Ash " Voi cosa ne dite?"

"D'accordo" esclama Brock. Io rimago un pò titubante. A dire la verità non è che mi piaccia un granchè questo posto, ma preferisco restare a dormire in un luogo desolato e freddo, piuttosto che stare in un bosco con...chissà quanti insetti!

Appoggio il mio zaino a terra e mi ci siedo sopra. Ormai è quasi sera, è tardi e abbiamo deciso di saltare la cena. Abbiamo finito addirittura le scorte! Tutta colpa di Ash...come sempre! Non ho voglia di rinfacciarglielo, non mi va di litigare con lui per l'ennesima volta.

Sistemo il mio sacco a pelo vicino al suo e a quello di Brock. Provo a dormire ma non ci riesco. Non so neanche io il perchè. Mi giro a pancia in su e rimango a fissare le stelle. Mi stringo più forte nel piumone, cercando di riscaldarmi.

Il fuocherello in mezzo a noi non sembra fare granchè. Ma non m'importa. Sono ormai l'unica che è ancora sveglia.

Out Here In The Quiet Of The Night

Beneath The Stars And Moon

We Both Know We Got Something On Our Minds

You Won't Admit But It's True.

Mi giro a guardare Ash. Sta dormendo a pochi passi da me. Ha il respiro regolare e mugugna nel sonno parole senza senso. Un brivido mi percorre la schiena. Sorrido. E' proprio vero che certe volte è proprio un bambino. Ma è anche per questo che gli voglio un'infinità di bene.

Gli voglio bene...e poi?

Questa è la frase che continuo a ripetermi. No, non può essere. Accidenti, non riesco a prendere sonno! Mi giro e mi rigiro nella speranza di trovare una posizione comoda, ma inutilmente.

Mi siedo. Mi stringo nella coperta ancora di più. Si gela. Ash se ne accorge. Apre piano gli occhi, si solleva anche lui e mi guarda.

"Ehi, Misty. Non riesci a dormire?"

Scuoto la testa. Sto cominciando davvero a tremare dal freddo, adesso. Sfilo l'elastico e mi lascio cadere piano sulla schiena i capelli rossi.

"Scusa se ti ho svegliato" gli dico, piegando le gambe e appoggiandole al petto.

Quanto odio questo silenzio. E' talmente...imbarazzante, non lo sopporto.

"No, non sei stata tu. E' che...nemmeno io riesco a dormire" mi risponde, sorridendo ingenuamente. E' il sorriso che mi fa star bene, che mi rende sicura. Poi mi perdo nei suoi grandi occhi neri. Irresistibili. Non posso farci niente. Mi guarda come per farmi forza, per darmi coraggio.

You Look At Me

I Look Away

Voglio dirti una cosa, Ash. Una cosa che...non ho il coraggio di dirti.

Io ti amo...

I Wanna Tell You What I'm Feeling                                                                                                                                            
But I Don't Know How To Start                                                                                                                                                       
I Wanna Tell You But Now I'm Afraid                                                                                                                                            
That You Might Break My Heart                                                                                                                                                               
Oh Why Should Anything So Easy                                                                                                                                                    
Ever Be So Hard To Do                                                                                                                                                                                                  
I Wanna Tell You What I'm Feeling                                                                                                                                                         
And To Say That I Love You.  

  

                                                                                          

Tre parole semplici. Eppure, non ci riesco. Non voglio rovinare la nostra amicizia. Non voglio che tu mi possa spezzare il cuore, non lo sopporterei. Saresti capace di rispondermi con le tue solite battutine, così da farmi girare le scatole ancora una volta.

Eppure sento che devo dirti tutto, devo dirti quello che sento. Devo aprirti il mio cuore. Perchè so che il nostro viaggio non durerà per sempre.

Dannazione, è tutto così difficile! Perchè?

Lo guardo. E' ancora con il sorriso stampato sulle labbra. Perchè diavolo sto così male, dentro di me, solo guardandoti...Ash?

Perchè credo di non essere la ragazza giusta per te? Perchè credo di non poterti stare vicino fino in fondo? Ho paura...di perderti.

I Practice All The Things That I Could Say                                                                                             
Line By Line, Every Word                                                                                                                                                                                 
I Tell Myself Today Would Be The Day                                                                                                                                                 
But Every Time I Lose My Nerve
.

  

Ogni giorno sento di essere pronta a dirti tutto, vorrei far uscire tutto, urlartelo, se ti è più comodo. Ma l'unica cosa che io e te sappiamo far bene è...litigare. In questo non ci batte nessuno. Non trovo mai il momento più adatto, non ce la faccio.

I Wanna Tell You What I'm Feeling
But I Don't Know How To Start
I Wanna Tell You But Now I'm Afraid
That You Might Break My Heart
Oh Why Should Anything So Easy
Ever Be So Hard To Do
I Wanna Tell You What I'm Feeling
And To Say That I Love You.

Credo...credo di amarti. Forse prima non ne ero tanto sicura, ma adesso ne ho la conferma. Voglio che tu sappia che non ti sto seguendo solo per quella stupida bicicletta. Quello è un dettaglio insignificante. Uno stupido dettaglio insignificante.

Sei la persona a cui tengo di più al mondo, vorrei che ci fosse almeno un'occasione per dirtelo.

I miei occhi si sono persi nei tuoi. Ho le mani che mi sudano e rimango zitta, lì, impalata. Senza una ragione precisa.

Why?                                                                                                  
Why Do You Turn Away?                                                                                                                                                                                        
It Must Be You're Afraid Like Me.                                                                                                                                                        
I Try But I Can't Pretend That I                                                                                                                                                                   
Don't Feel For You The Way I Do                                                                                                                                     
Can't You See?

                                                                                                                       

"Misty, cos'hai? Sembri in pensiero per qualcosa...tutto bene?"

Mi distrae dai miei pensieri e smetto di fissarlo negli occhi. Il suo sguardo torna stranamente serio Gli sorrido e annuisco.

"Stavo solo pensando...non ho niente" gli rispondo, infilandomi di nuovo nel sacco a pelo.

Ash mi guarda ancora per qualche secondo, dopodichè torna a sorridermi e mi imita, accucciandosi piano per evitare di svegliare Brock e Pikachu.

I Wanna Tell You What I'm Feeling
But I Don't Know How To Start
I Wanna Tell You But Now I'm Afraid
That You Might Break My Heart
Oh Why Should Anything So Easy
Ever Be So Hard To Do
I Wanna Tell You What I'm Feeling
And To Say That I Love You.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ily Briarroot