Fumetti/Cartoni americani > Homestuck
Segui la storia  |       
Autore: randomnessUnicorn    05/12/2012    1 recensioni
"Ancora?
Ormai potevi averne la conferma. Ti sta evitando apposta. Ma dentro di te cerchi di pensare che non sia così. Che siano solo delle fottute coincidenze? avvenute un po’ troppo spesso."
{ Ciao, ecco un'altra storia su HS, ormai ci sto facendo l'abitudine nel scriverle. La coppia è la catfish (EridanXNepeta). Buona lettura a tutti!
LauretteH }
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Equius Zahhak, Eridan Ampora, Nepeta Leijon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

No, ai gatti non piace l’acqua!

 
 
ERIDAN ===> Connettiti al pc e invita Nepeta a uscire.

Ti chiedi se anche stavolta Nep ti eviterà in qualche modo. Succede sempre così , ogni volta che provi ad avere un qualsiasi tipo di comunicazione con lei, quest’ultima scappa o ti ignora. Non ne capisci il motivo, non puoi nemmeno dire di puzzare visto che ti fai la doccia tutti i giorni. Vorresti anche parlarle di questo. Poi, da quando Fef sta sempre in compagnia di quel nerd mielofilo, ti senti solo. 
Pensi che Nep sia una ragazza molto dolce e solare, potrebbe dare luce alle tue giornate buie quanto un abisso. Ma il problema rimane, stai cominciando a sospettare che lei abbia paura di te, cosa potresti fare per convincerla che hai buone intensioni?
Intanto hai acceso il computer e cerchi di contattarla. E nessuna risposta sembra giungere.
 
NEPETA ===> Rientra nel tuo alveare dopo la caccia.
 
Sei soddisfatta. Malgrado la tua preda fosse molto più grande di te, non è stato difficile ucciderla. Adesso puoi gustarti il lauto premio in santa pace. Sei sporca ancora di sangue ma non ti importa, la preda va gustata fresca, altrimenti perde tutte le sue qualità nutritive.
Oh, senti il tablet fremere! qualcuno ti sta forse cercando? Beh, per qualche secondo il tuo pasto può aspettare.
Vai a vedere chi è.
 
NEPETA ===> Guarda il Teblet.
 
E’ quel tizio strano! che mai vorrà da te? Quel tipo, Eridan, ti ha sempre inquietato in qualche modo, e nemmeno sai il motivo. Lo trovi stravagante. Forse perché ha le pinne e le squame e passa spesso il tempo in acqua, e a te non piace l’acqua, è così bagnata, ma ti piace il pesce, quello sì.
Non sai se rispondergli o meno; non hai niente da dirgli e hai sentito dire che ha un brutto caratteraccio, quindi sarà meglio ignorarlo – ancora- .
Già, non è la prima volta che ti cerca. Potresti benissimo denunciarlo per stalking, ma forse non è una buona idea, in fondo è di sangue reale, e chissà in che pasticci potresti cacciarti immischiandoti con quella gente.
Decidi di spegnere il Tablet e di concentrarti sul tuo banchetto, che ha già aspettato abbastanza.
Ti senti un po’ in colpa, ma può benissimo pensare che sei uscita, no?
 
 
ERIDAN ===> Impreca in aramaico antico contro qualsiasi cosa.
 
Maledizione! Anche sta volta ti ha evitato.
Perché, perché, perché, perché?!
Infiniti punti interrogativi vagano caoticamente nella tua mente. In fondo non hai fatto niente di male, cioè in realtà non hai fatto proprio niente visto che nemmeno hai avuto la possibilità di salutarla. Eppure, non vuoi credere che lei sia una troll maleducata: ti sembra così dolce.
Non c’è altro da fare. Decidi di andare a trovarla di persona. Delle spiegazioni te le meriti, almeno quelle ti spettano di diritto!
 
 
ERIDAN ===> Esci fuori dal tuo alveare –sbattendo anche la porta-.
 
Sì, sei arrabbiato, ma forse questa è una definizione errata perché non vuoi arrabbiarti con Nep, o almeno cerchi di non farlo. Diciamo che sei diversamente calmo, rende molto meglio, no?
Un po’ ti scoccia abbandonare la tua nave per andare sulla terra ferma – che tanto odi-. Ma è inevitabile. Se Maometto non va dalla montagna, sarà la montagna ad andare da Maometto! Non hai la più pallida idea di chi sia Maometto, ma poco importa. La cosa che conta ora è andare da Nep e avere delle fottute spiegazioni.
Giungi finalmente davanti alla sua dimora, ma attendi un po’ prima di bussare alla sua porta. Devi prima organizzare un discorso da troll civile –anche se ti sembra difficile-.
 
 
NEPETA ===> Continua a gustare il tuo delizioso pasto.
 
Mentre stai mangiando, percepisci uno strano odore nell’aria. Un odore che da queste parti non avevi mai sentito. E’ odore di sangue. Diverso dal sangue degli animali che solitamente cacci. No, è sangue di troll. Ma non quello dei tuoi amici.
Lasci per un momento la preda e ti avvicini alla porta, dove l’odore era più intenso.
Era sangue reale per caso?
Fosse il suo sangue? Di quel troll con le branchie?
Decidi di aspettare in silenzio, magari se non avesse sentito nessun rumore se ne sarebbe andato.
 
 
 
ERIDAN ===> Trattieniti nel buttare giù la porta!
 
Ancora?
Ormai potevi averne la conferma. Ti sta evitando apposta. Ma dentro di te cerchi di pensare che non sia così. Che siano solo delle fottute coincidenze? avvenute un po’ troppo spesso. Ti schiaffeggi un doppio face-palm e fissi la porta quasi facendola esplodere con lo sguardo.
Alla fine decidi di fare dietro front: devi calmarti.
Calma Eridan, calma! Magari la prossima volta andrà meglio. O forse no.
Decidi di tornartene a casa e avresti trovato il modo di farla uscire allo scoperto. Ormai era diventata una questione personale.
 
 
 

 
 
{ Ciaoooo, grazie mille per essere giunti fino alla fine di questa fiction. Che dire, mi sono divertita un sacco a scrivere, e ridevo senza motivo immaginando Eri incazzato XD
Comunque sia, spero di non essere entrata nel malefico OOC, per entrambi i personaggi. La coppia mi è stata suggerita come sempre dalla mia cara EleH BD
Spero recensiate e ci vediamo al prossimo capitolo…. :3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Homestuck / Vai alla pagina dell'autore: randomnessUnicorn