Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlet Jaeger    05/12/2012    6 recensioni
As I am soaring I'm one with the wind. I am longing to see you again, it's been so long. We will be together again.-Tratto dalla canzone "Swan Song" Song fic sui pensieri di Hyoga.
Genere: Sentimentale, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cygnus Hyoga
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'addio del cigno L'addio del cigno



   "Winter has come for me, can't carry on.
The Chains to my life are strong but soon they'll be gone.
     I'll spread my wings one more time."


E' giunto veramente l'inverno? Questo non lo so, ma sento che per me sta giungendo la fine.
Non so cosa mi tenga ancora in piedi. Il ricordo di mia madre? La voglia di battere Camus, nella sua stessa casa?
Vendicare la burbera fine del Maestro Dei Ghiacci al quale devo la mia investitura di cavaliere?
La voglia di salvare Athena e vendicare gli amici caduti in battaglia?
Non lo so. So solamente che non riesco ad andare avanti, che probabilmente la casa di Aquarius sarà la mia tomba.
Sono privo dell'armatura, combatto ancora fino a che non mi abbandona anche l'ultimo spasmo di cosmo.
In ogni caso sono pronto a spiegare le mie ali, si le ali del cigno che mi hanno aiutato a volare fino a qua.


                    "Is it a dream?
All the ones I have loved calling out my name.
             The sun warms my face.
All the days of my life, I see them passing me by."


Dimmi maestro, è un sogno? Si forse è così. Sento freddo, ma è sicuramente per via dei nostri attacchi.
La gelida polvere di diamanti che si scontra con la gelata aurora del nord.
Continuo ad andare avanti a testa alta, non voglio finire i miei giorni senza aver lottato.
Non voglio che Hyoga sia ricordato come un codardo.
Sento delle voci che mi chiamano. Dolci. Soavi. Lievi. Come dei richiami.
Un uomo ed una donna. La mamma. Il maestro. Mi state incitando, o mi state chiamando?
Non capisco, ma verrò da voi. I miei giorni ed i miei ricordi stanno iniziando a scorrere di fronte ai miei occhi.
I giorni passati in Siberia durante il mio addestramento. L'emozione per l'investitura dell'armatura fiera e glaciale del cigno.
La guerra galattica. Lo scontro contro Ikki di Phoenix. E questa, la scalata verso il Tempio.
E' strano come tutti questi ricordi mi siano così vicini al cuore proprio in questo momento.
Ma sappiamo entrambi il perchè, non è vero?


   "In my heart I know I can let go.

In the end I will find some peace inside.
   New wings are growing tonight."



Si, sto lottando Camus. E faccio appello a tutte le mie forze per venirti contro.
Non lo faccio per sentirmi superiore, ma solo per farti capire che l'ideale in cui credi è sbagliato.
Tutto ciò in cui dovresti credere giace ai piedi della prima casa, trafitta da una freccia.
Perchè sarei qua altrimenti?
Voglio batterti per questo, non per spavalderia o per esserti superiore. So quanto orgoglioso sei.
Ma alla fine, forse, anche io troverò un po' di pace. Ce ne andremo insieme nel paradiso dei cavalieri. Ne sono sicuro.


   "As I am soaring I'm one with the wind.

I am longing to see you again, it's been so long.
      We will be together again."


Ci siamo. Siamo arrivati al dunque. Il mio colpo ti ha colpito in pieno, ed anche il tuo.
Mi accascio sul pavimento completamente privo di forze. Mentre il freddo si fa padrone di me, il mio cuore è libero.
Ho il sorriso sulle labbra. La mia anima sta per librarsi in alto, sarà tutt'uno col vento.
Lascio tutto per cui credo, ma sto per rivederti. Mamma. E' passato così tanto tempo, il tuo piccolo Hyoga sta volando da te, con le sue grandi ali.
Non sarai più sola. Io, non sarò solo.
Saremo uniti di nuovo...
FINE



Ecco conclusa questa song-fic dedicata ad uno dei miei personaggi preferiti di Saint Seiya. Ho voluto ricreare il momento dell'addio nella casa dell'Acquario. Spero di essere riuscita a rendere al meglio quel momento. La canzone usata è:
The Swan Song dei Within Temptation.
Questa mini song-fic la dedico alla mia adorata: Sagitter No Tania *-*
Un bacione a tutti!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Jaeger