Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ReikoChan    06/12/2012    6 recensioni
Dopo la battaglia di Cell, Gohan si guarda allo specchio e non si riconosce più.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nickname EFP/Forum: ReikoChan su EFP, Kirame27 sul forum

Titolo della storia: Prima ero un ragazzo

Pacchetto: nessuno

Rating: Giallo

Avvertimenti: nessuno

Note: la ho scritta tempo fa, il consiglio è quello di Goku di uccidere, che Gohan non ascolta e poi il padre muore.

 

Prima ero un ragazzo

 

Perché non lo hai ascoltato? Lui ti aveva detto di ucciderlo, lui te lo aveva detto. Ma tu non lo avevi ascoltato, e lui era morto. Per colpa tua. Quando uccidi tuo padre, ti rendi conto di come lo hai deluso in tutti gli anni che hai passato con lui.

Ti sembra di essere un assassino, e ti dici che non meriti di vivere, che avresti dovuto morire tu.

Anche se non lo hai ucciso tu con le tue mani, non gli hai dato ascolto.

Non t'importa più della tua vita, pretendi solo vendetta.

Hai visto troppo sangue, troppa morte, distruzione.

Sei saturo della vita, vorresti solo morire.

E lui, quel mostro assassino, ti ha provocato, e nella tua mente si è annidata la morte.

Non la tua, ma quella degli altri.

E non importa se questi ti vogliono bene, o non ti hanno fatto niente.

Tu non ragioni più, non vuoi più pensare.

E così, quando ti svegli da quello che ti sembrava solo uno spaventoso incubo, e invece capisci che il vero mostro sei diventato tu, corri allo specchio, a guardare la tua nuova faccia.

Ti chiedi se essa sarà la stessa, dopo quello che è successo, o se si vedrà la morte, il sangue.

Ma lo specchio riflette solo la paura di un ragazzino, la sua innocenza.

Ed invece sotto a quel velo si nasconde la morte, la vendetta.

Non sai cosa ti accadrà, o se ti ucciderai, non lo sai.

Sei troppo sconvolto per pensare.

Vivere o avere quello che mi merito?  

È questa la domanda che ti poni, ogni secondo che passa sei più convinto della scelta di morte.

Ma l'istinto di sopravvivenza ti avvolge, e capisci che il tipo che ha ucciso tuo padre non eri tu, ma solo un pazzo.

Una piccola lacrima corre sulla tua guancia, accompagnata da molte altre, perché?

Non riesci più a trattenerti, e scoppi in singhiozzi.

«Avevi promesso che mi avresti portato a pescare, e ora non potremo farlo mai più!» gridi, tentando di far sentire a tutto il mondo il tuo dolore, tentando di farla arrivare sino all'aldilà, sino a tuo padre. 

Avevi perso la ragione, non eri tu, ti ripeti, pensando che questo ti possa aiutare, ma non funziona

Perché? Cosa ho fatto io per meritarmelo?

Lo rivedi mentre ti sorrideva, ti accarezzava, ti allenava.

Una vita intera per questo?

No, lui non vuole che tu faccia così, ti ha detto che era orgoglioso di te... deglutisci, non ci vuoi pensare.

E finalmente, con gli occhi gonfi di lacrime, ti addormenti, rilassando i muscoli e abbandonandoti ad un sonno profondo e senza sogni.

 

___________________________________________________________________________________________________

 

Ciao a tutti, mi sono sempre chiesta cosa potrebbe aver pensato Gohan dopo la morte di Goku nella battaglia di Cell.

Spero che questa breve storia anche se triste, vi sia piaciuta.

Se leggete, mi farebbe piacere ricevere dei pareri anche per migliorare :)

Alla prossima,

Kirame


  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ReikoChan