Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: princess_serenity_92    06/12/2012    6 recensioni
"Gohan ma perchè papà se ne andato? Non ci voleva bene?" Ed ecco che il cuore del ragazzo si era stretto in una morsa, gli occhi cominciavano a pizzicarli e le mani tremavano;
"cosa dici Goten, papà ci voleva bene, lui è morto per proteggerci lui..." ma non riuscì a finire la frase perchè una grande malinconia e un senso di nausea si era impossessata di lui.
Diede la buonanotte al suo fratellino e subito dopo uscì da quella camera con le lacrime agli occhi.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Goku, Goten
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1



Wish upon a star









Aveva appena accompagnato il suo fratellino Goten al letto.
Era incredibile la somiglianza di quel bambino con suo padre, quel padre che non era riuscito a salvare, quel padre morto per mano di Cell.
"Gohan mi racconti qualcosa di papà?" Chiese il piccolo Son facendo un sorriso al maggiore.
Il ragazzo contraccambiò quel gesto e sedendosi sul letto del fratello prese un grosso respiro.
"Papà era la persona più buona che avessi mai conosciuto, era forte quanto buono. Era amato da tutti ed era sempre pronto a sacrificare se stesso per l'umanità. Adorava mangiare e allenarsi, pensa che una volta la mamma l'ha obbligato a prendere la patente, ha impiegato tre anni per averla" e detto ciò si mise a sorridere ricordando suo padre e Junior alle prese con gli istruttori di guida.
"Gohan ma perchè papà se ne andato? Non ci voleva bene?" Ed ecco che il cuore del ragazzo si era stretto in una morsa, gli occhi cominciarono a pizzicarli e le mani tremavano;
"cosa dici Goten, papà ci voleva bene, lui è morto per proteggerci lui..." ma non riuscì a finire la frase perchè una grande malinconia e un senso di nausea si era impossessata di lui.
Diede la buonanotte al suo fratellino e subito dopo uscì da quella camera con le lacrime agli occhi.

Quando Gohan uscì dalla camera il bambino ne approfittò per alzarsi dal letto ed avvicinarsi alla finestra.
Scrutò il cielo alla ricerca di un segno quando i suoi occhi si posarono sulla stella più grande e più luminosa di tutta quella distesa celeste.
Aprì le ante della finestra e poi unendo le mani cominciò a parlare "Sai stellina ho letto che tu puoi esaudire almeno un desiderio di una persona a patto che sia sincera. Lo so che forse chiedo troppo cara stellina, ma ciò che il cuore desidera è incontrare il mio papà, sai non l'ho mai conosciuto e vorrei vederlo anche solo per cinque minuti. Stellina non pensare che sia egoista, ti chiedo ciò non solo per me stesso ma anche per la mamma e Gohan, quindi ti prego fa che il mio desiderio si avveri".
Dopo aver detto ciò vide cadere una stella dal cielo, forse quello era un segno.
Così felice e soddisfatto richiuse la finestra e tornò a dormire lasciandosi trasportare da Morfeo nel bellissimo mondo dei sogni.

Gohan era appena tornato da scuola tutto sorridente, si avviò in cucina per dare una bellissima notizia:
"mamma, Goten, papà parteciperà al prossimo torneo mondiale, avremo la possibilità di rivederlo dopo tanto tempo".
Il piccolo Goten sorrise, allora la stella aveva esaudito il suo desiderio, non poteva essere più felice perchè finalmente avrebbe incontrato suo padre.












Non so come mi sia venuta in mente, ma non ho resistito e ho dovuto scrivere questa one-shot.
Spero che vi sia piaciuta e che vorrete lasciarmi un vostro parere.
Grazie anticipatamente.

Princess_serenity_92

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92