Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: amnesiaL1996    06/12/2012    2 recensioni
1,2,3.
era ufficialmente mezzanotte.
era ufficialmente il suo compleanno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Waiting for the midnight

 

3.

2.

1.

Le cifre sull’orologio digitale cambiarono improvvisamente.

00:00

Era ufficialmente il suo compleanno.

Sebastian sospirò,lanciando un’occhiata alla sua immagine riflessa nello specchio dell’armadio aperto.

18 anni.

Ma che cazzo ne aveva fatto di tutti quegli anni?!

Oh si,era stato un coglione.

E uno stronzo,bastardo e menefreghista.

Bhè,un bellissimo stronzo,bastardo e menefreghista.

Certo,ora era maggiorenne,ma a vedersi allo specchio sembrava lo stesso identico gran figo di pochi minuti prima.

Quindi,a che era servito aspettare sveglio la mezzanotte?

Chissà se qualcun altro l’aveva aspettata come lui,per fargli gli auguri.

Chissà se LUI l’aveva aspettata,quel nano rompiscatole del suo compagno di stanza alla Dalton.

Quel nano rompiscatole del suo fidanzato se è per questo,l’unico ragazzo che fosse mai riuscito a restare nel suo letto dopo le 8 del mattino e che avesse mai amato.

A volte si chiedeva ancora quale razza di maleficio avesse usato quel puffo per conquistarlo.

Forse un qualche filtro d’amore,o un altro incantesimo del genere…

Comunque,era ovvio che Thad a quell’ora,pigro com’era,stesse dormendo.

Di certo,non stava a pensare al fatto che da quel momento era il compleanno del suo fidanzato.

Magari non se ne sarebbe neanche ricordato,dopotutto stavano insieme da troppo poco tempo per sapere se lui era un tipo che ricordava le ricorrenze.

18 Luglio…Già,probabilmente quella data per Thad non significava nulla.

Forse per nessuno significava nulla.

Dopotutto lui era Sebastian Smythe,lo stronzo,a chi importava di lui e del suo stupido diciottesimo compleanno?

Solo in quel momento si accorse di un messaggio di Thad,arrivato esattamente a mezzanotte in punto.

“Auguri <3”

Sebastian sorrise quasi in maniera soddisfatta.

C’era qualcuno che aveva aspettato mezzanotte con lui.

 

 

 

S.d.A.:

Salve…Vi chiederete da dove viene questo piccolo sclero,e la risposta è semplice: oggi è il mio compleanno e nel gdr sono Sebastian quindi ho pensato “Ehi,e se fosse il compleanno di Sebastian?”

Poi,siccome una mia amica mi ha detto che mi avrebbe fatto gli auguri a mezzanotte mi è venuta l’idea vera e propria…

So che fa schifo,è piccola e banale,ma ehi,non potevo non festeggiare un compleanno in stile Thadastian!

Un bacio,nessie <3

           

P.s. Precisazione che non interessa a nessuno: purtroppo io non compio 18 anni come Sebby,ma solo 16…

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996